Ghost Son di Lamberto Bava


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 13 Mag 2007 13:59    Oggetto:   

Bava jr. funziona a livello televisivo... e basta!

Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Dom, 13 Mag 2007 14:24    Oggetto:   

Evviva Fantaghirò Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 15 Mag 2007 11:17    Oggetto:   

Prima che buttiate via i soldi vi consiglio di leggere la recensione di Elvezio su Malpertuis
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 15 Mag 2007 16:38    Oggetto:   

Ian ha scritto:
Prima che buttiate via i soldi vi consiglio di leggere la recensione di Elvezio su Malpertuis


Mica ne ho parlato male, dai...

Razz

Ci stanno pigliando a calci nei denti in giro per il mondo, ora siamo costretti a puntare TUTTO sul prossimo Argento e speriamo davvero che riesca a combinare qualcosa altrimenti diventiamo lo zimbello del mondo horror...

Bava inguardabile.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 03:09    Oggetto:   

Ho recuperato Ghost Son in dvd. Ammazza che brutto...!!! Confused
Già la storia è poco interessante, considerato poi che per circa 1ora non succede assolutamente nulla...la noia regna sovrana!
Punte di ridicolo involontario massime (il bimbo che vomita a geyser, il bimbo neonato che parla con la voce dle padre come in The darkling...), tensione inestitente. Insomma, il massimo dell'interesse si concentra continuamente solo sulle tette sballonzolanti della Harring e quando succede una cosa del genere in un film..beh, vuol dire che il film non funziona proprio per niente!
E' un peccato perchè il budget a disposizione di Bava era anche consistente e gli attori buoni... Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 16:51    Oggetto:   

quoto quanto detto da Krug!
Ho recuperato il film in videoteca l'altra sera e....mamma mia che tristezza di film! Una roba ai limiti del guardabile!
La noia regna sovrana, il film non riesce mai a coinvolgere e le scene pregne di comicità involontaria abbondano.
Se Bava Jr. poteva essere giustificato per l'oscenità di film come "The Torture" (orribile!!) con la scusa del budget risicato ora, con "Ghost Son", non aveva scuse...il budget era consistente e aveva tutto l'occorrente per dar vita ad un ottimo prodotto e invece.... Confused Confused
Lamberto Bava....cambia mestiere!!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 17:13    Oggetto:   

non criticate troppo il lambertone nazionale,dai...
Demoni,Demoni 2,Macabro,La casa con la scala nel buio e Misteria (Body Puzzle) sono dei signori film (i primi 3) e thriller-horror più che discreti (gli ultimi 2)
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 18:04    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
non criticate troppo il lambertone nazionale,dai...
Demoni,Demoni 2,Macabro,La casa con la scala nel buio e Misteria (Body Puzzle) sono dei signori film (i primi 3) e thriller-horror più che discreti (gli ultimi 2)


Io aggiungerei anche la casa dell'orco....
Ci serve una barca più grossa.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 18:27    Oggetto:   

vlad ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
non criticate troppo il lambertone nazionale,dai...
Demoni,Demoni 2,Macabro,La casa con la scala nel buio e Misteria (Body Puzzle) sono dei signori film (i primi 3) e thriller-horror più che discreti (gli ultimi 2)


Io aggiungerei anche la casa dell'orco....


azz...io ritengo abbastanza scandalosi i vari "la casa dell'orco","le foto di gioia","una notte al cimitero",etc... "Per sempre" invece, nonostante sia televisivo, è un buon thriller Wink
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 19:22    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
vlad ha scritto:
Dottor Satana ha scritto:
non criticate troppo il lambertone nazionale,dai...
Demoni,Demoni 2,Macabro,La casa con la scala nel buio e Misteria (Body Puzzle) sono dei signori film (i primi 3) e thriller-horror più che discreti (gli ultimi 2)


Io aggiungerei anche la casa dell'orco....


azz...io ritengo abbastanza scandalosi i vari "la casa dell'orco","le foto di gioia","una notte al cimitero",etc... "Per sempre" invece, nonostante sia televisivo, è un buon thriller Wink


Anche io ritengo scandalosi" una notte al cimitero", " le foto di goia e sopratutto "a cena col vampiro"...
La casa dell'orco, secondo me, è fatto meglio: la storia è ben narrata, bella la fotografia, discreti gli attori, buon doppiaggio, belle locations...finale un pò affrettato però....
Ci serve una barca più grossa.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 20:03    Oggetto:   

discreti gli attori??? e quella cagna (per come recita,non per altro...) della ferilli dove la metti? Laughing
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 20:07    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
discreti gli attori??? e quella cagna (per come recita,non per altro...) della ferilli dove la metti? Laughing


a parte il fatto che quoto ancora il dottore (e la cosa mi preoccupa), ghost son mi è parso proprio bruttello...scusate ma...DU' BALLE!!!
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 20:13    Oggetto:   

ah,un'altra cosa...tutti criticano a manetta "The Torturer", ma io l'ho trovato piuttosto intrigante (soprattutto le bellissime e ben poco vestite protagoniste Razz ). E' televisiva come regia, ma lo ritengo 1000000000 volte meglio degli ultimi lavori di Argento (esclusi Non Ho Sonno e Pelts) Wink
vlad
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 21:53    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
discreti gli attori??? e quella cagna (per come recita,non per altro...) della ferilli dove la metti? Laughing


Ah dottò Very Happy , la Ferilli è la gnoccolona di turno (tra l'altro qui un pò bruttina, sembra una scimmia), non compare molto nel film (x fortuna). Per il resto non mi pare male la prova degli attori...
Ci serve una barca più grossa.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 24 Lug 2007 23:01    Oggetto:   

vlad ha scritto:
bruttina, sembra una scimmia



ahahahahahahahahahah! Laughing quotissimo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum