Ghost Son di Lamberto Bava


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 25 Apr 2007 21:33    Oggetto: Ghost Son di Lamberto Bava   

In uscita il 4 maggio.
Il nuovo film di lamberto Bava, sospeso tra atmosfere horror e thriller. Ambientato in Sudafrica con un cast internazionale(c'è anche la bella Laura"mullholland drive"Harring). La trama? da quello che ho letto non sembra granchè...c'è una coppia in una fattoria del Sudafrica, un figlio in arrivo..boh...ho sentito anche una dichiarazione "terrificante" del regista(spero riportata male da Repubblica.it)"Il mio film è un horror buonista perché ho voluto dare più importanza alla storia d’amore”: ....ehh??? Shocked
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=IJAynN1fDJ8
yurika m.
Tsathoggua
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 25 Apr 2007 21:45    Oggetto:   

Ho visto il trailer, ma fFrancamente non mi sembra un gran chè. E' pur vero che da un trailer si capisce poco ma la scenografia mi sembra poco curata.
Se è vero quello che ha riportato Repubblica forse ci conviene sperare che il regista passi ai film rosa. Forse farà un film rosa "malista" Rolling Eyes [/quote]
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 25 Apr 2007 21:52    Oggetto:   

si, non sembra una gran cosa...però il sito ufficiale è invitante:
http://www.ghostson.com/ita/index_ITA.html
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 25 Apr 2007 23:31    Oggetto:   

Mai detto molto, Bava Junior. Rolling Eyes
Ma questo non me lo perderò per curiosità...
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 02:09    Oggetto:   

Bava ha sempre detto che questo film è il suo seguito ideale a "Ghost". Sono contento che questo film abbia un respiro così internazionale e che avrà una buona visibilità un pò ovunque... ora non vorrei essere precipitoso, però sulla carta (quando seppi dei progetti di lambertone) mi sembrava molto più invitante The Torturer, che poi mi si è rivelato la porcata dell'anno... vedremo con quest'altro... sono sicuro al 200% che sarà almeno 10 spanne sopra The torturer! Questo è poco ma sicuro! Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 04:54    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Bava ha sempre detto che questo film è il suo seguito ideale a "Ghost".


Ma allora mi sa che sarà per davvero più un film d'amore che dell'orrore... Shocked
Va beh, poco male, a me piacciono pure i films d'amore (Mr. Green Mr. Green Mr. Green). Comunque ormai mi sono imposto di vederlo, 'sto Ghost Son...
decker
Ithaqua
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 09:18    Oggetto:   

....io spero che sto film sia meglio di the torturer altrimenti per bava jr di cui avevo apprezzato alla grande vecchie opere tipo shark o la casa con la scala nel buio è crisi nera e profonda ........
Umberto70
Segugio di Tindalos
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 12:48    Oggetto:   

ma...personalmente un'altra occasione al Bava gliela do...sperem Rolling Eyes
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 26 Apr 2007 13:11    Oggetto:   

certo che se si riuniva con Argento e facevano Demoni 3 ero molto piu' contento.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 29 Apr 2007 22:18    Oggetto:   

Sono curioso e impaziente di vedere questo film anche se dovesse rivelarsi una boiata pazzesca.
...
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 30 Apr 2007 15:08    Oggetto:   

Detesto Ghost. Ma Bava j. credo possa aver fatto comunque un discreto lavoro. A dirla tutta le sue dichiarazioni mi invogliano molto poco...

Peggio del Torturatore? Difficile, ma non impossibile Wink
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 05 Mag 2007 02:24    Oggetto:   

Visto stasera. Unica nota positiva il fatto di aver visto un horror italiano al cinema dopo tanto tempo. Fine delle note positive.

La storia sulla carta aveva discrete potenzialità, nessuna delle quali sfruttata. Un film che ha molto, molto poco di horror e i quanto mai sporadici salti sulla poltrona sono dovuti ai classici innocui effetti audio. La scenografia, le comparse, tutto il contorno ridotto all'osso. Forse gran parte dei soldi della produzione sono stati investiti nell'ingaggio degli attori. Peccato che John Hannah non abbia nè il volto, nè le movenze del cattivone di turno e che Laura Harring sia sfruttata solo per primi piani e sequenze in cui Bava sembra volerci mostrare quanto è bella (grazie, lo sapevamo già).

A tratti si scade nel ridicolo involontario (SPOILER: la presunta erezione del bambino. Me ne sarei andato in quel momento, giuro!).

Lambertone riprovaci ancora!
...
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 05 Mag 2007 02:52    Oggetto:   

tra l'altro ha avuto una distribuzione pessima: a Roma è in sole 4 sale!
Ora, al di là della qualità, ma se i film di genere italiani li distribuiscono in questo modo, quando mai rinascerà in genere in Italia? E non mi riferisco solo a Ghost Son, ma ogni volta che si va fuori dai canoni della commedia o del film conn Scamarcio, le sale che proiettano si contano sulle dita di una mano ( anche La notte del mio primo amore e Piano 17 si sono "intravisti" al cinema! )!!!!! Evil or Very Mad
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
TeoLynch
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 06 Mag 2007 13:23    Oggetto:   

a Milano solo 1 sala

volevo andare a vederlo..ma visti i vostri commenti e quelli di alcuni critici fidati..bah..

e noi stiamo ancora aspettando la rinascita del genere?

certo la cura pubblicitaria di questo film è degna di un film di serie Z
maledetti produttori italiani Exclamation
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
Hannibal king
Shub-Niggurath
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 07 Mag 2007 12:24    Oggetto:   

infatti non risulta nei primi 10 al box office italiano dell'ultimo week-end! Non l'ho visto ma non mi sembrava dal tailer un film a far uscire al cinema.
Bei tempi quelli di Demoni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum