Silent Hill 5, ufficiale.


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 15:14    Oggetto: Silent Hill 5, ufficiale.   

Da Mondoxbox:

Buone notizie per finire la settimana: è stato confermato lo sviluppo di Silent Hill 5 presso gli studi di Konami. In occasione di un'intervista con i nostri colleghi della rivista Gamepro, il produttore e compositore Akira Yamaoka si è espresso riguardo il nuovo episodio della serie: "Attualmente, non posso dire molto sul progetto, ma posso dire che il gioco somiglierà a Silent Hill 2 nei meccanismi del gameplay".
Non resta ora che capire se per questo titolo si utilizzerà una politica multiformato, facendolo arrivare su più console. Yamaoka ha espresso la sua stima per le console Sony ricordando che la serie è debuttata sulla prima Playstation, ma nello stesso tempo ammette che il titolo potrebbe essere multipiattaforma, confermando quanto lui stesso affermò nel dicembre scorso. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.



Kandarian smettila di saltare, ti vedo eh.. Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 16:08    Oggetto:   

Bè non è l'unico a saltare! Very Happy
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 20:05    Oggetto: Re: Silent Hill 5, ufficiale.   

Capt. Rhodes ha scritto:
Kandarian smettila di saltare, ti vedo eh.. Very Happy


Porca putt...! Mi spaventi! Ma mi vedi per davvero? Mr. Green
Horace, te l'avevo detto io, SILENT HILL 5! Very Happy
Inizio a pregustare l'attesa... e a imprecare perché manca ancora troppo!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 12:34    Oggetto:   

Titolo ufficiale: SILENT HILL HOMECOMING

Gameplay

Promette benone!!! Shocked
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 12:46    Oggetto:   

effettivamente si! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 12:52    Oggetto:   

se uscisse per il Wii... Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 13:13    Oggetto:   

Io non sono un fan di silent hill, ma obbiettivamente ritengo che i fan accaniti della saga nipponica abbiano da preoccuparsi non poco:

-Il gioco non sarà più sviluppato in giappone ... ma sarà realizzato da uno studio americano, i The Collective, che hanno un curriculum vitae davvero poco esaltante.

- Il gameplay, nonostante cerchi di riprodurre atmosfere e tensioni dei vecchi silent hill, sarà molto più "combattivo": più armi da fuoco e più mosse corpo a corpo... Non a caso il protagonista è un ex marine. Non so voi, ma a me sembra un grave caso di "snaturamento di game play originale" Rolling Eyes

-Da quanto visto, le atmosfere e gli effetti si ispirano fin troppo al film di Gans... A me il film è piaciuto, ma sembra di assistere a "christophe Gans' Silent hill movie -the game"...

-La grafica vista nel gameplay a me appare decisamente sottotono.

Boh, non mi sembra partito con la marcia giusta, questo 5° capitolo...
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 05 Ago 2008 13:55    Oggetto:   

Mah, dei cambiamenti di team e di gameplay sono a conoscenza. Da quel poco che ho visto, questo SHH fa ben presagire. L'atmosfera tipica della saga c'è tutta. E' un episodio che vira più sull'action, ma dire action è un parolone in quanto non siamo dalle parti di REIV: ci sarà qualche arma da fuoco in più, i combattimenti corpo a corpo saranno più pratici (nonché più fluidi), si potrà interagire maggiormente con l'ambiente circostante raccogliendo oggetti di piccole e medie dimensioni per scagliarli contro i nemici (che è poi quanto accade in Silent Hill Origins).
Hai visto le pareti sgretolarsi e questo ti basta per considerarlo un "adattamento videoludico del film"? Confused
Grafica sottotono? Confused Confused Confused
Dark, secondo me sei troppo pessimista. E' un peccato, hai già snobbato molti titoli new-gen interessanti... Vedi un po' te. Razz
Poi per carità, per esempio c'è chi ancora oggi affossa REIV (e di riflesso affosserà REV) per le innovazioni che ha apportato all'interno della saga. Certamente è lecito da parte dei fedelissimi essere titubanti di fronte ai cambiamenti, ma se i risultati sono di cotanta caratura io non mi capacito come ci si possa lamentare.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 06 Ago 2008 12:40    Oggetto:   

più che gameplay, io spero che la storia sia forte abbastanza... il 2 mi ha letteralmente fatto venire la pelle d'oca.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 06 Ago 2008 12:57    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
più che gameplay, io spero che la storia sia forte abbastanza... il 2 mi ha letteralmente fatto venire la pelle d'oca.


Il 2 è il migliore della saga, secondo me. Wink
Da quel che ho letto, Homecoming è impostato in modo simile.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 06 Set 2008 19:54    Oggetto:   

Uscita europea posticipata (dal 30 settembre al 20 novembre).
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008 19:03    Oggetto:   

Video in HD.
Spellbound
«Ghoul»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio, 25 Set 2008 10:36    Oggetto:   

Sembra davvero bello, le aspettative sono alte! Smile Li ho giocati tutti (tranne Origins), ma il 2 è davvero un capolavoro
What we see and what we seem are but a dream; a dream within a dream (Peter Weir's Picnic at Hanging Rock)
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 25 Set 2008 11:40    Oggetto:   

Io mi sa che passo,dopo i primi 2 bellissimi capitoli il terzo e sopratutto il quarto non mi hanno più coinvolto.
Magari usato...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Spellbound
«Ghoul»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven, 26 Set 2008 10:17    Oggetto:   

Guarda, anche io spesso leggo in giro che il 3 e il 4 non sono all'altezza dei primi 2, invece secondo me è solo che i primi due erano per l'appunto veri capolavori, ottimi sotto ogni punto di vista (giocabilità, trama, grafica, sonoro, tutto).... gli ultimi 2 diciamo che non sono capolavori (ad esempio il 3 era davvero troppo corto e non brillava per originalità, mentre il 4 era un pò ripetitivo e molto difficile da controllare), però secondo me restano due buonissimi giochi, con dei lati molto positivi... il 3 aveva un'ottima grafica e certe situazioni erano davvero lugubri e spaventose, il 4 era molto orginale per storia, luoghi e mostri (alcuni facevano veramente paura, vedi quello con le facce di due neonati... Shocked)...
What we see and what we seem are but a dream; a dream within a dream (Peter Weir's Picnic at Hanging Rock)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum