Brividi e polvere con pelleossa


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 10:08    Oggetto:   

..gli happy tree friends sono davvero troppo forti...sono super splatter e le storie sono inoltre troppo crudeli....tipo quella del castoro superman.......
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 15:08    Oggetto:   

Nancy, piccola Nancy, ti voglio bene. Hai aperto un topic che mi ha fatto tornare in mente uno dei più bei cartoni della mia infanzia. Mamma mia che ricordi Crying or Very sad

Lo guardavo SEMPRE e resta il migliore in assoluto, se non fosse perchè ricalcava perfettamente le atmosfere ironiche e beffarde della serie Tales From The Crypt, esclusi i componenti grand guignol.

Mi ricordo una puntata da urlo che da sola anticipava persino "The Descent" di Neil Marshall. Very Happy, la mia preferita della serie
Un giovane damerino di città che ritornava a trovare la zia che vive solitaria nel deserto del Nevada, non ricordo con precisione il susseguirsi degli strani avvenimenti, so solo che piano piano tutti dalla cittadina scomparivano e si sentivano urli che facevano accaponare la pelle nella notte. La ragione di tutto era da scoprire in una vecchia miniera stregata popolata da creature straordinariamente simili a quelle di Descent. In un passaggio c'era la zia che raccontava al nipote la storia della vecchia miniera e la voce fuori campo seguiva la soryboard facendoti venire i brividi.
E chi si ricorda del viaggio dello zio col nipote nel lunapark nella casa degli orrori, oppure il viaggio in treno col Transilvanya Express dei due hyppie, oppure del cacciatore senza scrupoli che diventa preda..
Sto piangendo.. Crying or Very sad

Kandarian, il teschio di Mighty Max ce l'avevo pure io. Se lo ritrovo faccio salti di gioia. Che spettacolo, sono tornato un bambino in dieci minuti. Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 21 Apr 2007 19:09    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Kandarian, il teschio di Mighty Max ce l'avevo pure io. Se lo ritrovo faccio salti di gioia. Che spettacolo, sono tornato un bambino in dieci minuti. Mr. Green


Eh, magari lo ristrovassi anch'io... chissà che fine ha fatto. Che ricordi! Laughing
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Lun, 23 Apr 2007 15:25    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
AAAHHHH!!!! Si, si... ora ricordo Little Dracula!!! L'avevo completamente dimenticato!!! C'era uno che dava la caccia al vampiretto che aveva la faccia a forma di aglio ( Very Happy ) e poi un sacco di personaggi strambi... uno spilungone e magro di nome "Smorto" ricordo.... bei tempi quelli.. Rolling Eyes

Gli Happy tree friends non sono solo violenti, ma proprio splatter! Considera che ad ogni puntata i personaggi morbidosi e cucciolosi vengono orrendamente squartati nei modi più impensabili!!! Shocked

Ma su che canale andava in onda?
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2007 00:12    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
AAAHHHH!!!! Si, si... ora ricordo Little Dracula!!! L'avevo completamente dimenticato!!! C'era uno che dava la caccia al vampiretto che aveva la faccia a forma di aglio ( Very Happy ) e poi un sacco di personaggi strambi... uno spilungone e magro di nome "Smorto" ricordo.... bei tempi quelli.. Rolling Eyes

Gli Happy tree friends non sono solo violenti, ma proprio splatter! Considera che ad ogni puntata i personaggi morbidosi e cucciolosi vengono orrendamente squartati nei modi più impensabili!!! Shocked

Ma su che canale andava in onda?


Ma Little Dracula o gli Happy Tree friends? Questi ultimi ora vanno in onda su mtv, ma li conoscevo già da anni grazie a internet... se ti riferisci a Little Dracula, a dire il vero ora non ricordo dove lo trasmettevano...mi pare la Rai però.. Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2007 02:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
se ti riferisci a Little Dracula, a dire il vero ora non ricordo dove lo trasmettevano...mi pare la Rai però.. Confused


Se non sbaglio andava in onda prima su TELECITY o ITALIA 7, poi su ITALIA UNO. Smile
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2007 08:00    Oggetto:   

no mi riferivo agli Happy tree friends;sparate giorno e ora.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 24 Apr 2007 20:51    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
no mi riferivo agli Happy tree friends;sparate giorno e ora.


mtv, lunedì, 23.30 circa
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 25 Apr 2007 15:35    Oggetto:   

Grazie!
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Gio, 03 Mag 2007 19:22    Oggetto:   

la sigla del cartone faceva pena (non ci si può affezionare ad una canzone cantata da cristina d'avena)
il cartone era simpatico, ma troppo poco malvagio. bem il mostro umano era un'altra cosa...
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 03 Mag 2007 23:53    Oggetto:   

Si parla degli "Happy tree friends"?? Bhè...assolutamente fantastici!!! Razz Razz Razz Mi fanno morir dal ridere quei simpatici e teneri cucciolotti che puntualmente, in ogni puntata, si squartano e sbudellano nei modi più atroci possibili!! Troppo forte l'orsacchiotto reduce del vietnam...davvero un mito!!! Razz Wink Wink
Ah, si parlava dei gusci di Mighty Max...bene bene, io da piccino avevo quasi tutta la colleione al completo e ancora oggi gli tengo per ben benino conservati!!! Wink Wink Wink
Cmq da bimbo vedevo anche "Little Dracula", l'avevo totalmente rimosso! Mamma mia quanti bei ricordi che sta rievocando sto topic!! Razz
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 16:41    Oggetto:   

Gli "Happy tree friends" si possono vedere sul sito www.Horror.it.
Ne postano un'episodio ogni domenica. Wink
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 18:41    Oggetto:   

ma che carino il topic dei nostalgici Very Happy
Il cartone me lo ricordo tantissimo anche io, so ancora la sigla a memoria. peccato non mi ricordi nemmeno mezza puntata, a parte l'inizio.
Tra l'altro all'epoca (lol sembrano passati secoli) giravano un sacco di telefilm del mistero per ragazzi, anche se non erano propriamente horror. Chissà se qualcuno si ricorda di "Piccoli brividi", "Hai paura del buio?" o "I racconti del faro"..che bell'infanzia, i bimbi di oggi queste cose se le scordano
aa e sulla stessa scia c'era anche il Conte Duckula (che nome orribile!)
e i gusci di Mighty Max li avevo pure io..tutte le altre bambine avevano quelli di Polly Pocket e io giravo con il guscio a forma di faccia di Frankestein Laughing

comunque per chi vuole vedere un pò di vecchie puntate degli happy three friends qui c'è una bella scorta http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/index.html
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 08 Mag 2007 20:11    Oggetto:   

Cioè tu mi chiedi se mi ricordo dei piccoli brividi?Erano il mio pane quotidiano!I libri me li sono divorati quasi tutti e i film un paio d'anni fà ricordo che uscirono in VHS.Nella fretta di vedermi il primo lo misi al contrario nel videoregistratore e bloccai tutto quanto!Ce li ho ancora in soffitta. Very Happy
Anche "Hai paura del buio" mi guardavo e quest'estate lo trasmettevano anche su disneychannel.
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Mer, 09 Mag 2007 12:59    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Gli "Happy tree friends" si possono vedere sul sito www.Horror.it.
Ne postano un'episodio ogni domenica. Wink

Adoro questo cartone.. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum