MULTI USCITE PER MARTEDì 24 APRILE?


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Cosa andare a vedere?
23 35%  35%  [ 7 ]
Captivity 0%  0%  [ 0 ]
Them 45%  45%  [ 9 ]
niente 20%  20%  [ 4 ]
tutti 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 11:06    Oggetto: MULTI USCITE PER MARTEDì 24 APRILE?   

Come sempre siamo alle solite. Il 24 Aprile usciranno 3 horror/triller insieme.
23 con Jim Carey, Captivity dopo tanta polemica sulla pubblicità in america e Ils(them) horror di stampo francese.
Quale vedere???
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 11:21    Oggetto:   

spero di vedere 23. Comunque anche Ils mi ispira. Un po meno Captivity che sembra una fotocopia di Saw.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 11:31    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
spero di vedere 23. Comunque anche Ils mi ispira. Un po meno Captivity che sembra una fotocopia di Saw.


Mi hai tolto le parole di bocca!!!E' la prima cosa che ho pensato su Captivity, mi ha ricordato subito Saw...
Tra tutti mi ispira di più 23 perchè anche Ils mi ricorda tanto un altro film di cui però non mi viene il titolo...quello in cui c'è il bambino che non vuole stare al buoi e c'è il fratello maggiore che tenta di convincerlo che non c'è nulla da temere (dicono sempre così Surprised )invece poi si accorge che il fratellino ha ragione perchè qualcosa c'è!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 11:36    Oggetto:   

ce ne sono molti con una trama cosi'... Comunque credo che Ils sia piu' simile a Blair Witch Project...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 11:44    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ce ne sono molti con una trama cosi'... Comunque credo che Ils sia piu' simile a Blair Witch Project...


Il film a cui mi riferisco è "Paura del Buio" al momento non mi veniva però!!! Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 12:15    Oggetto:   

Captivity però da quando è successo tutto quel caos sui manifesti non censurati in america mi stimola di piu. Voi direte ma con la qualità del cinema che c'entra? Ninete però è per favoreggiamento all'horror e solidarietà. comuque si il trailer di 23 fa venire la voglia ma in america le critiche anche dei comuni mortali sono state pessime. Meglio Ils che un mio amico tedesco, che l'ha visto l'anno scorso, ha detto che è veramente da tensione. Sicuramente uscira in una sala in tutto Firenze, stesso per captivity, forse il piu distribuito sara proprio 23.
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 12:20    Oggetto:   

io un film con jim carey lo guarderei solo se mi puntassero contro una pistola. degli altri due non so niente. credevo che fino a ghost son di bava non usciserro più horror, sto mese.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 12:22    Oggetto:   

no povero bava. ghost son deve essere una vera minchiata.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 12:45    Oggetto:   

jaws ha scritto:
io un film con jim carey lo guarderei solo se mi puntassero contro una pistola. degli altri due non so niente. credevo che fino a ghost son di bava non usciserro più horror, sto mese.
Vuoi dire che non hai mai visto Truman Show?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 13:28    Oggetto:   

Ammesso che esca davvero sceglierò Ils.
...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 13:35    Oggetto:   

Ma esce davvero Ils? Io che l'ho visto lo consiglio, gli altri due comunque non mi ispirano, la scelta mi sembra in ogni caso obbligata (IMHO).
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 13:50    Oggetto:   

Non posso vedere Jim Carrey. Probabilmente guarderò Ils. Per Captivity vedrò dal trailer, se mi ricorda troppo Saw non lo guarderò.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 18:31    Oggetto:   

Io sono seriamente indeciso tra 23 e THEM. Rolling Eyes
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 19:40    Oggetto:   

Ovviamente, se ne avrò occasione, nn esiterò nel vederli tutti e tre...ma visto che già so che nn mi sarà possibile ho votato per "23" poichè è quello mi intriga maggiormente! La storia mi garba molto e poi son davvero curioso di vedere Jim Carrey in un thriller/horror.... Wink Wink. Tra gli altri mi intriga molto anche "them" (ma è sicuro che esce?? Perchè c'era la possibilità che fosse distribuito per il solo home video...), meno interessante reputo "Captivity"....
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 17 Apr 2007 20:12    Oggetto:   

Mah, se usciranno li andrò a vedere tutti di sicuro... adoro godermi gli horror al cinema! Cool
Comuqnue tra i 3 aspetto maggiormente 23: la storia è originale e mi incuriosisce molto, poi ammiro molto Carrey e in ruolo da malvagio sono proprio curioso di vedere come se la cava!
Them sono sicuro che non uscirà.
Captivity lo guarderò più che latro x la Cuthbert! Cool
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum