LE COLLINE HANNO GLI OCCHI REMAKE 2006


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2005 17:23    Oggetto: LE COLLINE HANNO GLI OCCHI REMAKE 2006   

Ciao ragazzi, Il remake del film di was craven è fissato per un'uscita italiana il 12 Maggio. Ma l'originale l'avete visto? Io mi vergogno ma ancora non l'ho fatto, so solo qualcosa sulla trama ed ho appena visto il trailler del remake che sembra sarà vietato ai 17. Divieto pesante per un film americano. Comunque mi sembra un pò simile a NON APRITE QUELLA PORTA remake o sbaglio?
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2005 19:45    Oggetto:   

Neanche io ho visto l'originale, e mi piacerebbe farlo al più presto!
Secondo me, questo remake sara decisamente meglio di quello di "non aprite quella porta" (troppo fuori tema con l'originale è con trovate un po infelici), anche perche il remake è del regista alexsandre Aja (alta tensione), è poi sara supervisionato dallo stesso Craven che non penso voglia rovinare la sua creatura (anche se ci stava per riuscire con il seguito, i critici quasi se lo mangiarono ai tempi.. Rolling Eyes )
Speriamo bene! se le promesse saranno mantenute il 2006 potrebbe essere un anno storico per noi fans dell'Horror! Very Happy
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Ven, 23 Dic 2005 21:27    Oggetto:   

l'originale l'ho visto in videoteca l'altro giorno, non ricordo più se a 9.90 o 14.90...mi sono un pò pentito di non averlo preso Wink

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 24 Dic 2005 13:14    Oggetto:   

I presupposti sono talmente interessanti da far attendere, per una volta, con ansia questo remake. Inoltre (non penso di bestemmiare, è opinione abbastanza condivisa) l'originale di Craven è un film più interessante per la storia che per la reale resa artistica, quindi è migliorabile. Speriamo... anche se a Maggio... mmmmh mi sa che dovrò fare un nuovo viaggio in auto (Alta tensione sono andato a vederlo a Bari perché qui il cinema aveva chiuso ...e non ha aperto più! Crying or Very sad ).
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Sab, 24 Dic 2005 22:07    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
Inoltre (non penso di bestemmiare, è opinione abbastanza condivisa) l'originale di Craven è un film più interessante per la storia che per la reale resa artistica, quindi è migliorabile.


Sì, concordo. C'è però da dire che la versione italiana dell'originale è stata penalizzata da un doppiaggio a dir poco scandaloso, talmente malfatto da risultare quasi inascoltabile...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 25 Dic 2005 12:10    Oggetto:   

dyrach ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Inoltre (non penso di bestemmiare, è opinione abbastanza condivisa) l'originale di Craven è un film più interessante per la storia che per la reale resa artistica, quindi è migliorabile.


Sì, concordo. C'è però da dire che la versione italiana dell'originale è stata penalizzata da un doppiaggio a dir poco scandaloso, talmente malfatto da risultare quasi inascoltabile...


A tal proposito, ma è vero che la versione in vhs è ridoppiata?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 14:30    Oggetto:   

Se Aja mantiene le attese forse per la prima volta potremo assistere a un signor remake. Sperem! Smile
...
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 19:15    Oggetto:   

dyrach ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Inoltre (non penso di bestemmiare, è opinione abbastanza condivisa) l'originale di Craven è un film più interessante per la storia che per la reale resa artistica, quindi è migliorabile.


Sì, concordo. C'è però da dire che la versione italiana dell'originale è stata penalizzata da un doppiaggio a dir poco scandaloso, talmente malfatto da risultare quasi inascoltabile...


E' vero, è il Grande Problema di Craven(però i suoi due Nightmare e Scream sono girati benissimo!).
Parte poi che io l'ho visto in una versione eMulata, con le classiche righe verdi ai margini(che fastidio! Evil or Very Mad ).
Speriamo per il remake! Anch'io ho grande fiducia in Aja, ha dimostrato di avere grande talento nel girare horror iper-violenti.
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 19:27    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
dyrach ha scritto:
C'è però da dire che la versione italiana dell'originale è stata penalizzata da un doppiaggio a dir poco scandaloso, talmente malfatto da risultare quasi inascoltabile...


A tal proposito, ma è vero che la versione in vhs è ridoppiata?


Ehm... Non so cosa risponderti. La versione che ho visto io era quella pubblicata qualche anno fa in vhs e dvd da Otaku Video, ed era qualcosa di indecente sotto ogni punto di vista, non so però se sia stata ridoppiata o meno.
Meno male che ora è finalmente sparita dalla circolazione e che presto verrà sostituita da una nuova edizione (ad opera della Eagle) che sulla carta appare già molto buona.
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Lun, 26 Dic 2005 19:48    Oggetto:   

Qualche locandina del remake in uscita:



Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Lun, 13 Feb 2006 14:55    Oggetto:   

Ciao!
Nuovo filmatino fresco fresco! Wink
Guardatelo e non ve ne pentirete! Shocked

Il link:http://www.theluckyonesdiefirst.com/

A presto!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Feb 2006 22:50    Oggetto:   

Appena rivisto il film di Craven, decisamente invecchiato bene anche se....Aja può fare di meglio ed essere ancora più brutale e duro del film originale.
Qualche foto:
http://www.bloody-disgusting.com/gallery/photodir.php?dir=660
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 23 Feb 2006 23:35    Oggetto:   

Si annuncia un filmone.
Il film di Craven è bello invero (quasi un horror western Rolling Eyes ) e questo remake promette più che bene
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 23 Feb 2006 23:39    Oggetto:   

BENTORNATO CERO Very Happy , era da un pò che non ti si vedeva all' interno del forum....
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 13:09    Oggetto:   

si il regista promette bene. e a quanto pare anche le prime critiche non sembrano smentire. Bene aspetteremo. il 14 Maggio. Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum