EVIL DEAD REMAKE!!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 22 Nov 2011 20:38    Oggetto:   

Intervista a Diablo Cody, la sceneggiatrice

Se non sbaglio hai scritto una bozza o la sceneggiatura del remake di Evil Dead.

Ho scritto una bozza. Ho fatto un lavoro di pulitura e riscrittura sull'eccellente script di Fede Alvarez.

Sai se per caso la bozza che hai consegnato sarà quella che utilizzeranno per le riprese?

Non ne sono sicura al 100% ma penso che sia quella, ma per ciò che ne so io loro potrebbero aver commissionato un'ulteriore riscrittura, non puoi mai sapere. Stanno già girando ora?

No ma ho visto un logo che fa intendere questo...

Penso che stiano andando avanti. Sono molto contenta di sentire questo, è stato divertente lavorarci su.

Evil Dead è un grande patrimonio per moltissima gente...

Lo so, onestamente ero così emozionata di poterci lavorare. Non sarei mai entrata nel progetto se Sam Raimi e Bruce Campbell non fossero stati coinvolti. Loro lo stanno producendo e così ho detto:"Bene devo farlo" perchè io sono una grande fan dell'originale e dell'intera serie. Ma ero anche così nervosa ad accettare questo lavoro in quanto pensavo:"Mi beccherò un sacco di merda per questo. Alla gente non piacerà questa cosa perchè tutti mi conoscono per Juno e pensano che farcirò Evil Dead con dialoghi stravaganti, cosette carine e musica folk". No, ho ben chiaro di che si tratta. Sono interessata nel raccontare una storia e renderla spaventosa, valida e fedele all'originale.

Hai aggiunto o sei stata artefice di qualche violenta scena di morte da R rated movie?

Dal momento che la bozza realizzata dal regista era davvero spaventosa ho cercato di stare lontano da alcune parti molto horror. Non volevo incasinare la sua personale visione del film, perchè lui è l'unico che alla fine ha il compito di girarlo. Detto questo, c'è un momento che...beh è incredibilmente violento.

Quindi hai fatto un lavoro sui dialoghi e i personaggi?

Si. E giusto per ribadirlo, non ho adottato quei dialoghi che la gente di solito mi associa. Ho creato dei dialoghi molto naturali e utili alla storia.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Lun, 05 Dic 2011 23:18    Oggetto:   

chissà Rolling Eyes di sicuro se sarà una cagata pochi se la prenderanno con lei, ma linceranno raimi e campbell per averlo fatto Twisted Evil
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 09 Dic 2011 17:21    Oggetto:   

data di uscita USA: 12 aprile 2013.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 05 Gen 2012 10:28    Oggetto:   

trovata una dei 5 protagonisti, sarà Lily Collins che interpreterà Mia, una ragazza che si recherà nella "baita maledetta" per disintossicarsi. Insieme a lei ci sarà la sua amica Olivia e una coppia formata da David e Natalie... Mi sembra che la trama si discosti completamente dall'originale, salvo per la location e per il Libro Dei Morti, a questo punto potevano fare un numero 4 con nuovi protagonisti incentrato sempre nella baita, tanto alla fine del 3 Ash sbagliava nuovamente le parole magiche risvegliando i demoni...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 05 Gen 2012 21:24    Oggetto:   

ecco la protagonista

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 25 Gen 2012 08:39    Oggetto:   

Lily Collins lascia il remake della Casa per far fronte a impegni precedenti... Ma non ci poteva pensare prima?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 15:02    Oggetto:   

L'attrice è impegnata nella saga fantasy "The Mortal Instruments".
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 28 Feb 2012 02:54    Oggetto:   

il regista ha pubblicato una foto tratta del set (location) sul suo twitter

twitter.com/#!/fedalvar/status/164556887239565312/photo/1
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 30 Set 2012 15:29    Oggetto:   

trailer: http://www.youtube.com/watch?v=lxlCh8ZADew
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 16 Ott 2012 13:52    Oggetto:   

ehsi, sembrerebbe proprio il trailer ufficiale:
non si discosta minimamente dallo stampo Raimi, stesse atmosfere,
stesse scene e stesso trucco.
in rete e su facebook impazza una foto: quella forse della scena più attesa
"la botola":
http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2012/10/Evil-Dead-HUGE.jpg
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 16 Ott 2012 16:58    Oggetto:   

The Perez ha scritto:

in rete e su facebook impazza una foto: quella forse della scena più attesa
"la botola":
http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2012/10/Evil-Dead-HUGE.jpg


Mi sa di porcata ritoccata in CG, non mi convince nemmeno un po...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2012 00:58    Oggetto:   

Il leaked trailer è molto meglio di quel che potessi pensare sinceramente, ma nonostante questo rimane un progetto sbagliato in partenza per me. Morto in partenza. Evil dead è la quintessenza dell'artigianalità, low budget schifosa fatta con lo yogurt e i cereali per fare i grumi. Raimi docet.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2012 07:30    Oggetto:   

sorry ragazzi, ho appena scoperto che il "trailer" è un fake, in realtà è un video, Blood Red Sandman (http://www.youtube.com/watch?v=tkw4jhDE1eQ). La foto è carina però avrei preferito le pupille totalmente bianche o rosse, così mi sa troppo di Esorcista.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 17 Ott 2012 13:26    Oggetto:   

qui il vero trailer (non so per quanto): http://www.moviesushi.it/cinema/item/9034-evil-dead-online-le-immagini-del-primo-trailer.html
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 20 Ott 2012 13:31    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
qui il vero trailer (non so per quanto): http://www.moviesushi.it/cinema/item/9034-evil-dead-online-le-immagini-del-primo-trailer.html


Eh io questo ho visto! non sapevo nemmeno dell'esistenza di un fake.
E, devo ammetterlo, come ho detto, il trailer in sé e gagliardo, inaspettatamente, ma il mio parere rimane come sopra.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum