EVIL DEAD REMAKE!!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 07:45    Oggetto:   

effettivamente ora che Sam è libero da Spiderman e dopo il ritorno con successo all'horror con Drag Me To Hell, la possibilità di vedere un Evil Dead 4 si fa più concreta... Speriamo!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 14:05    Oggetto:   

per me anticiperà semplicemente il film su Warcraft.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 22:10    Oggetto:   

hei...
non sapevo di un film su Warcraft.
ma allora è davvero partito di testa?!?!?!?! Shocked
è diventato un folle!!!


spero che questo evil dead 4 comunque veda la luce.rivedere il grande bruce nella sua migliore interpretazione (anche se Elvis versione bruce campbell è MICIDIALE Laughing ) mi piacerebbe moltissimo
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 15:46    Oggetto:   

Io preferirei facesse subito Evil Dead 4!! Cool
Comunque il film su Warcraft lo vedrà solo nelle vesti di uno dei produttori...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 24 Apr 2010 20:37    Oggetto:   

haaaaa
io non lo seguo piu di tanto nelle news ,non sapevo nemmeno fosse in creazione un film su quel videogame,ho pensato facesso il regista(ormai ci si aspetta questo ed altro da lui)
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2011 23:24    Oggetto:   

notiziona da splattercontainer, direttamente da Dread central:

Dread Central ha ricevuto da una fonte decisamente attendibile, cioè Bob Murawski, storico montatore di Sam Raimi, la notizia che il progetto su un nuovo Evil Dead è finalmente una realtà. "Sarà un piccolo film indipendente come i primi due" ha dichiarato Murawski, che ora si trova a Detroit per iniziare a lavorare al film.

Oltre ai più comprensibili spasmi di gioia, mi sorgono immediatamente delle domande.

1) Si tratta del tanto discusso remake/reboot, oppure di un vero e proprio capitolo quattro della serie?

2) Perchè un montatore dovrebbe iniziare a lavorare su un film che, per quanto ne sappiamo, ancora non esiste? Che Sam Raimi lo abbia già terminato di girare segretamente? Improbabile, ma fantastico, seppur improbabile...però fantastico cazzo!!!

Oltre a queste domande, c'è da tenere conto di un fatto concreto: Sam Raimi è in piena fase di casting del suo Oz: The Great and Powerful, quindi dove avrebbe trovato il tempo di lavorare al nuovo Evil Dead?

Arriva quindi la mia terza domanda...

3)E se non l'avesse diretto Sam Raimi?

Almeno alla prima dovrebbe aver risposto in parte niente meno che Bruce Campbell dalla sua nuova pagina di Twitter. Un suo fan gli ha chiesto se questa notizia sia una bufala o meno e lui ha risposto così:"Credi nel remake, il progetto è reale, è in lavorazione. Dannatamente bello e spaventoso".

Quindi due fonti come Bob Murawski e Bruce Campbell confermano il tutto, un nuovo Evil Dead è in cantiere per davvero in questo momento. In più il nostro Ash ha parlato di REMAKE, quindi niente quarto capitolo con Campbell protagonista ma un episodio uno con un cast rinnovato.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Lug 2011 07:17    Oggetto:   

remake... L'unica parola che non avrei mai voluto sentire rivolta a questa saga... Confused
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2011 11:51    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
remake... L'unica parola che non avrei mai voluto sentire rivolta a questa saga... Confused


Idem.
I presupposti per un quarto capitolo c'erano, visti il finale del 3 e Campbell non è ne troppo vecchio ne svogliato, anzi mi sembra uno dei più entusiasti sul progetto.
Ho paura che ci ritroveremo davanti a un prodotto simile a tanti altri che negli anni hanno imitato evil dead. RIP
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2011 13:52    Oggetto:   

La discussione é sull'orlo di cambiare sezione....solito reboot/remake in arrivo.
Il quarto capitolo doveva farlo Sam Raimi, adesso hanno messo un tale Alvarez alla regia.
Solo che nel frattempo sono passati troppi anni e Raimi ha deluso alla grande con "Drag me to hell"(si, lo so che qualcuno é riuscito a farselo piacere) quindi era meglio non fare più nulla.....
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 18 Lug 2011 14:55    Oggetto:   

Diablo Cody supervisionerà la sceneggiatura. Confused
...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2011 23:19    Oggetto:   

leggo su splattercontainer:

In Evil Dead Remake ci sarà Bruce Campbell, parola del regista e sceneggiatore Fede Alvarez."Poichè siamo fans del film originale, abbiamo ben chiaro che nessuno vuole vedere un attore famoso coinvolto in un remake come questo" ha detto Alvarez al magazine El Pais "l'unico riconoscibile sarà Bruce Campbell, che comparirà in un cameo verso la fine del film. Cambieremo i personaggi e alcuni dettagli della storia, mentre terremo il plot di base del gruppo di amici assediati dai demoni in una casa di campagna isolata".
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 21:26    Oggetto:   

Senza Bruce protagonista non ha alcun senso, imho. Rolling Eyes
...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 23 Lug 2011 01:23    Oggetto:   

me l'aspettavo la sua presenza,ma ovviamente era impossibile che avesse un ruolo da protagonista.

inoltre sono sicuro che quando comparirà nel film con questo cameo interpreterà Ash Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 04 Nov 2011 08:58    Oggetto:   

Sono ancora amareggiato per la decisione del remake piuttosto che del sequel... Comunque ecco il logo del film:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 18 Nov 2011 03:07    Oggetto:   

beh ragazzi, mi sembra anche ovvio che non debba essere Campbell il protagonista. a me il cameo sta più che bene, e mi sembra un giusto e doveroso tributo nei suoi confronti Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum