EVIL DEAD REMAKE!!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 09:57    Oggetto:   

McNab ha scritto:

Quoto! Salvo rarissime eccezioni, odio i remake e i sequel...sono l'appiattimento totale della creatività, rappresentano solo la scorciatoia per far soldi al botteghino.

Veramente, non ne posso più, per fare qualche esempio in quetsi ultimi anni: remake inutili come Omen, Amityville, Non aprite quella porta, Silent Hill, ll boom dei film orientali fotocopia con tutti i vari remake annessi, Saw che arrivera probabilmente al 12esimo episodio, il boom dei film ispirati a viedogiochi horror (per fare flm come resident evil, alone in the dark o house of dead melgio lasciar perdere). Insomma in questi ultimi 3-4 anni di horror validi ce ne sono stati veramente pochi.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 12:26    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
remake inutili come Omen, Amityville, Non aprite quella porta, Silent Hill


concordo con te, ma
Shocked silent hill non è un remake!
Magna Magna
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 14:38    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:
remake inutili come Omen, Amityville, Non aprite quella porta, Silent Hill


concordo con te, ma
Shocked silent hill non è un remake!

Hai ragione, mi sono confuso con le colline hanno gli occhi, pensavo a quello ma ho scritto silent hill, pardon Confused
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 15:58    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
McNab ha scritto:

Quoto! Salvo rarissime eccezioni, odio i remake e i sequel...sono l'appiattimento totale della creatività, rappresentano solo la scorciatoia per far soldi al botteghino.

Veramente, non ne posso più, per fare qualche esempio in quetsi ultimi anni: remake inutili come Omen, Amityville, Non aprite quella porta, Silent Hill, ll boom dei film orientali fotocopia con tutti i vari remake annessi, Saw che arrivera probabilmente al 12esimo episodio, il boom dei film ispirati a viedogiochi horror (per fare flm come resident evil, alone in the dark o house of dead melgio lasciar perdere). Insomma in questi ultimi 3-4 anni di horror validi ce ne sono stati veramente pochi.


Urka che visone pessimistica! Shocked
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 16:50    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:


Urka che visone pessimistica! Shocked


Non tanto... Undertaker per me non ha tutti i torti. Per eleggere qualche film horror decente, dobbiamo fare una grossa cernita... tra il mare di remake/sequel/prequel azzardati se non inutili. Confused
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.


Ultima modifica di Univers il Dom, 01 Apr 2007 17:01, modificato 1 volta in totale
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 16:58    Oggetto:   

Mega76 ha scritto:
Penso che la notizia sia vera, perchè facendo un giro su internet, si parla di un remake che vedrebbe Raimi come produttore ed un nuovo episodio della saga con Raimi alla regia e Campbell nel suo classico ruolo. Incrociamo le dita...


Io invece non le incrocerei le dita. Il tempo d'oro passa per tutti, figuriamoci per gente come Raimi e Campbell.
Un sequel quarto episodio sarebbe fuori luogo nel 2007, una quindicina di anni dopo. Shocked Confused
E se Raimi si dedicasse al quarto 'Spiderman' senza velleità di questo tipo?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 17:01    Oggetto:   

jaws ha scritto:
e poi sti registi di cult horror che si vendono completamente ad hollywood (come peter jackson) e diventono miliardari con "boiate" (per me) tipo spiderman e soprattutto il signore degli anelli, stanno antipatici. ecco, ho detto la mia.


Beh, dai, bisognerebbe fare un distinguo tra 'Il signore degli anelli' e 'Spiderman' eh... non facciamo tutto un calderone, please. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 20:17    Oggetto:   

Univers ha scritto:

Non tanto... Undertaker per me non ha tutti i torti. Per eleggere qualche film horror decente, dobbiamo fare una grossa cernita... tra il mare di remake/sequel/prequel azzardati se non inutili. Confused

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda Smile
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2007 20:25    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Mega76 ha scritto:
Penso che la notizia sia vera, perchè facendo un giro su internet, si parla di un remake che vedrebbe Raimi come produttore ed un nuovo episodio della saga con Raimi alla regia e Campbell nel suo classico ruolo. Incrociamo le dita...


Io invece non le incrocerei le dita. Il tempo d'oro passa per tutti, figuriamoci per gente come Raimi e Campbell.
Un sequel quarto episodio sarebbe fuori luogo nel 2007, una quindicina di anni dopo. Shocked Confused
E se Raimi si dedicasse al quarto 'Spiderman' senza velleità di questo tipo?


raga, che succede? è la seconda volta in due giorni che mi mettete in bocca cose che non ho detto Very Happy ...quello qui sopra non l'ho detto io, bensi Mega76

Ho corretto Wink
ranx
Mega76
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 01:19    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Mega76 ha scritto:
Penso che la notizia sia vera, perchè facendo un giro su internet, si parla di un remake che vedrebbe Raimi come produttore ed un nuovo episodio della saga con Raimi alla regia e Campbell nel suo classico ruolo. Incrociamo le dita...


Io invece non le incrocerei le dita. Il tempo d'oro passa per tutti, figuriamoci per gente come Raimi e Campbell.
Un sequel quarto episodio sarebbe fuori luogo nel 2007, una quindicina di anni dopo. Shocked Confused
E se Raimi si dedicasse al quarto 'Spiderman' senza velleità di questo tipo?
Beh dai, pensa che fico un quarto episodio con il budget e gli effetti di oggi. E poi ve la dico tutta: che bello sarebbe per il povero Campbell un rilancio nel cinema che conta! Lo spero soprattutto per questo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2007 09:11    Oggetto:   

la saga di Evil Dead e' da sempre una delle mie preferite ( se non LA preferita ) io ci spero in un 4° capitolo! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2007 13:48    Oggetto:   

ma altre notizie/smentite di questa notizia?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2007 14:21    Oggetto:   

ancora niente ma non ci fare affidamento. Raimi è un chiaccherone.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 24 Mag 2007 16:48    Oggetto:   

Beh, dai, Raimi sarebbe un chiacchierone se ci avesse preso per i fondelli annunciando un imminente Evil Dead IV.
Invece ha detto chiaramente che avrebbe dato la priorità ad altri progetti.
Poi, le voci (di corridoio e non ufficili) che corrono su Internet non sono certo di sua responsabilità.
Quindi... Wink Smile
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 03 Ago 2007 12:23    Oggetto:   

Bella l'idea di un quarto, anche se è più propizio un remake, su cui Raimi ha annunciato la stesura da tempo, e IMDB lo conferma...
toglietemi una curiosità, visto che non ho trovato il topic sulla saga...
Ma l'inizio del 2 è frammentato alla fine del 1 (rigirato) oppure è un nuovo inizio con ash che va in un altro chalet, senza ricordare un cazzo dell'esperienza passata?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum