Cosa gira in console?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 12:41    Oggetto:   

Azz... Crying or Very sad
E dire che i voti in giro sono tutti superiori al 90%.

A questo punto non so che fare. Sì, rise of the argonauts mi sembrava bellino anche a me, però mi ero concentrato molto sulle aspettative per prince...

Comunque tieni conto che io non ho mai giocato ai capitoli ps2. E che mi è piaciuto molto assassin creed, altro gioco considerato da molti ripetitivo.
Potrebbe deludermi lo stesso?
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 03:21    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Comunque tieni conto che io non ho mai giocato ai capitoli ps2. E che mi è piaciuto molto assassin creed, altro gioco considerato da molti ripetitivo.
Potrebbe deludermi lo stesso?


Si, assolutamente. Assassin's Creed è piaciuto molto anche a me, la sua ripetitività è oro a confronto! Senza contare gli altri pregi: le città vive, brulicanti di gente, le architetture maestose e una certa varietà e cura per i dettagli negli ambienti; elementi che, nel caso uno si fosse rotto della solita tiritera e avesse voluto mollare per un po' le missioni, rendevano l'esplorazione a casaccio e il soffermarsi a godersi il paesaggio un vero piacere.
Prince of Persia l'ho trovato monotono sia dal punto di vista della giocabilità che da quello visivo. E' uno di quei titoli che dopo qualche ora di gioco, una volta metabolizzata la grafica, non ti sorprende più e prosegui col pilota automatico inserito... e con tanta noia. Confused Tra l'altro non si muore mai: e "la sfida" dov'è? Shocked E i combattimenti dove sono? Centellinati, incontri sempre lo stesso tipo di nemico (una creatura melmosa antropomorfa o il padre della co-protagonista... stop), i quattro boss (con ognuno dei quali avrai 4-5 scontri, una volta giunto nella loro area), più il boss finale...

Darklight ha scritto:
A questo punto non so che fare. Sì, rise of the argonauts mi sembrava bellino anche a me, però mi ero concentrato molto sulle aspettative per prince...


Mah, alla fine è una questione di gusti e chissà, forse a te Prince of Persia piacerebbe. Io comunque te lo sconsiglio (piuttosto recupera I Due Troni PS2). Poi online si trovano tanti video... e magari avrai modo di provarlo senza comprarlo a scatola chiusa.

Per quanto riguarda Rise of the Argonauts, invece te lo stra-consiglio! E' un gdr action mitologico ambientato in Grecia. Ti era piaciucchiato Viking (titolo carino)? Allora adorerai Rise of the Argonauts! Qualche magagna tecnica non lo esula dall'essere un GIOCONE che non mancherà di coinvolgerti anche a livello emotivo.
Immenso, io lo annovero già tra i miei preferiti di sempre.
Jasone, Ercole, Atalanta, Pan, Achille, Argo... wow. Cool
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 12:42    Oggetto:   

Ma vendete la ps3 e passate all'altra sponda per diana,MS è troppo più avanti sul fronte online...e non solo^^
I due giochi Gears of War 1 e 2 varrebbero da soli la console,e non è un esagerazione.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 14:04    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Ma vendete la ps3 e passate all'altra sponda per diana,MS è troppo più avanti sul fronte online...e non solo^^
I due giochi Gears of War 1 e 2 varrebbero da soli la console,e non è un esagerazione.


Cosa intendi con MS?... Wink
Comunque io non gioco on-line. Non ho i mezzi e visto che non ho mai avuto una console mia prima della ps3, ho più voglia di single player al momento. forse tra qualche annetto... Rolling Eyes

Belli gears of war, per carità ma una volta comprata una console, a meno chè si frigga o non soddisfi, non vedo perchè cambiarla se ci si trova bene. Ormai è tutto, al 100%, multipiattaforma, tranne quei 2 giochi 2 che inspiegabilmente rimangono esclusive. anzi direi 1. Gears per l'x box e MGS per la ps3. Rolling Eyes
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 21:29    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Ma vendete la ps3 e passate all'altra sponda per diana,MS è troppo più avanti sul fronte online...e non solo^^


Si, così poi me la ricompro appena escono God of War 3 ed Heavy Rain, eh eh eh... Razz
E il lettore Blue-Ray?
Non metto in dubbio che i Gears of War siano dei gioconi e come ho detto più volte sono due fra quei titoli (insieme a Dead Rising - di cui il sequel, stando a quanto affermato da Capcom, probabilmente uscirà anche su PS3 - Condemned e Left 4 Dead Surprised ) per i quali acquisterei una 360, ma da qui a preferire Microsoft ce ne passa... Ma poi quei problemi di surriscaldamento ci sono ancora o era solo un difetto delle prime 360? Te lo chiedo da eventuale acquirente. Quando entro in modalità videoludica ( Cool ) mi piace andarci giù secco: farmi vincolare le ore di gioco da dei led di surriscaldamento sarebbe inaccettabile!
Con la PS3 mi trovo benissimo, dal suo lancio ci ho giocato 37 titoli, chi si lamenta della "polvere sulla console" è perchè non sa cosa comprare/giocare, con tutto il rispetto.
In settimana dovrei prendere Resistance 2, un'altra esclusiva PS3 (che va ad aggiungersi al primo Resistance, Heavenly Sword, Uncharted, Metal Gear Solid IV, Little Big Planet, Siren Blood Curse...).

Comunque te lo richiedo, Play Station Home non ti interessa, Horace?
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 00:59    Oggetto:   

Io ho fritto 3 console per il surriscaldamento e i famigerati 3 led rossi,la quarta console ce l'ho da un anno e mezzo e non da problemi.Ora le hanno sistemate per fortuna.
Era una provocazione la mia,avere entrambe le console non è male anche se io preferisco nettamente la 360 per l'online.
Io direi invece che avendo 2 console,si sceglie una o l'altra a seconda delle esigenze,l'online oramai è fondamentale...
Ma io non mi lamento della polvere sulla console,era una constatazione,avendole entrambe posso scegliere

Ps Home non è uscita la beta in questo periodo?

provate gow 2 online..potrebbe cambiarvi la vita.
In peggio,perchè non dormirete più,non mangerete più
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 01:36    Oggetto:   

Io sono anni che le ripeto ste cose e nessuno mi ascolta.

Halo3 e Mass Effects ve li siete dimenticati?

Per la PS3 avete il vostro MGS4, ditemi quanti di voi ci giocano on-line...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 02:20    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Per la PS3 avete il vostro MGS4, ditemi quanti di voi ci giocano on-line...


L'ho rivenduto subito dopo aver finito la storia. E' una cosa che faccio con tutti i giochi che mi passano sottomano (a parte GTA IV che possiedo ancora), l'on-line non mi entusiasma granché e preferisco godermi il singleplayer. Sarà che devo ancora entrare nell'ottica giusta...
Con Gears of War o Left 4 Dead il discorso è diverso: sono titoli che sfruttano appieno le loro potenzialità in multiplayer, soprattutto Left 4 Dead è pensato apposta per l'on-line.

@Horace: si, l'open Beta di Home è uscita la settimana scorsa, la close Beta circa 3 settimane fa e potevi partecipare solo con l'invito.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 02:50    Oggetto:   

Devo dare ragione che il single player è la cosa più importante di un bel titolo, perchè rappresenta l'essenza del gioco.

Però la modalità on line aggiunge una longevità al VG inaudita.
A prescindere da tutte le difficoltà tecniche, dai problemi con le connessioni ecc.. trovo sia molto più appagante sparare a un personaggio che è gestito da un altra persona piuttosto che a un bot che è mette in atto azioni e mosse gestite dal computer.

ps: la mia console è ancora a rischio, ma per le nuove il problema RRoD non esiste più.
A meno che non ci giochi 20 ore su 24 ma allora sei te che hai problemi, non la console.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 18 Dic 2008 13:23    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:

A meno che non ci giochi 20 ore su 24 ma allora sei te che hai problemi, non la console.


Quoto sopratutto questa frase.
Io mi sono creato il cappellino con due taniche di concentrati liquidi calorici piazzate sui lati e relative cannucce per nutrirmi mentre gioco.

In ogni caso Gears Of War spacca di bestia anche in singolo,con il multy diventa epocale,ma in single player è comunque stupendo.
Left 4 Dead è creato con una filosofia diversa,lì è proprio poensato per il multy ma garantisco che i bot che ci aiutano hanno un' IA sopraffina,raramente muoiono e anzi sono spesso loro a curarti e salvarti la pelle.


http://it.youtube.com/watch?v=KNIKtOhpc8Q
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 14:44    Oggetto:   

http://it.youtube.com/watch?v=JIqggc6zK3U

Doppiaggio bellissimo
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 20:12    Oggetto:   

Resistance 2.

Estratto dalla recensione di multiplayer.it:

Commento finale

Resistance 2 mantiene tutte le promesse annunciate nei mesi scorsi, ma lo fa forse in maniera diversa da quanto ci si poteva aspettare dopo i presupposti del primo capitolo. Paradossalmente infatti il single player, pur mostrando i muscoli a livello tecnico ed essendo godibile e divertente, rappresenta la parte più "debole" di questa produzione, anche in virtù di un impianto narrativo un po' slegato nelle sue parti e di un carisma dei protagonisti non proprio memorabile. Quando però si passa al multiplayer la musica cambia notevolmente, Insomniac ha infatti confezionato un online eccezionale, sicuramente il migliore su PlayStation 3 e tra i più validi in assoluto, con una modalità cooperativa eccellente, un multiplayer classico fino a sessanta giocatori che funziona bene e un'infrastruttura di rete virtualmente priva di lag o cali di frame rate, perlopiù condendo il tutto con un sistema di crescita caratterizzato da livelli, classi ed esperienza che invoglia il giocatore a dedicare ore e ore alla componente multigiocatore, vero e proprio fiore all'occhiello che rende il titolo assolutamente imperdibile per gli utenti della console Sony. E' stato un onore, Signore!

Pro

Multiplayer e coop eccellenti
Divertente
Sistema di controllo perfetto
Impatto grafico più che buono

Contro

Alcuni cali di qualità nel comparto tecnico
Impianto narrativo poco sviluppato
Maggiore varietà in singolo non sarebbe dispiaciuta



recensione completa

Al momento ho giocato due ore della campagna in singolo. Finita la storia proverò l'on-line.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 22 Dic 2008 13:29    Oggetto:   

Hey, michael hai qualche aggiornamento interessante su resistance 2? Wink
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 22 Dic 2008 19:43    Oggetto:   

Dark, se ti è piaciuto il primo recupera il sequel.
E' più spettacolare, più vario per nemici, armi e location (gli sfondi vivono!) e dalla tecnica superiore.
Stasera/stanotte mi butto a capofitto sulla campagna, in questo fine settimana ho avuto poche occasioni per dedicarmici.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 23 Dic 2008 02:36    Oggetto:   

Perfetto! a me il primo mi era piaciuto eccome. Uno FPS molto ben fatto, divertente e scorrevole, minato solo dall'essere il primissimo gioco per ps3, quindi non al top per tecnica e originalità.. Un gioco "frenato", per così dire.

Comunque insomniac ha dimostrato di essere una delle software house più capaci su ps3, dopo aver sfornato quel piccolo-grandissimo capolavoro di giocabilità e divertimento che è di rachet & clank...

Se mi dici che Resistance 2 è bello ci credo perchè da quello che ho visto/letto pare proprio un gran bel gioco. Lo prenderò Cool
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum