I giochi che attendiamo spasmodicamente=)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 25 Ott 2008 05:47    Oggetto:   

Saints Row 2: Recensione di Multiplayer

Commento finale della recensione:

Saints Row 2 è un gioco dotato di una spiccata personalità che lo esclude dal voler competere a tutti i costi con titoli più blasonati appartenenti allo stesso genere free-roaming. Il titolo THQ spinge l'acceleratore su tre componenti pricipali che tutti gli altri giochi sviluppano in modo diverso o minoritario: caratterizzazione e customizzazione, varietà delle missioni e battaglie tra gang rivali. Saints Row 2 possiede una robusta campagna per giocatore singolo che impegna a lungo, ma anche tantissime modalità multiplayer online ed il tanto desiderato co-op per due persone che permette di affrontare tutta la storia a fianco di un amico. Il gioco cede il fianco a numerose imperfezioni tecniche e qualche incertezza riguardo l'intelligenza artificiale, ma mostra comunque scorci visivi di tutto rispetto ed una complessità globale invidiabile. Una bella sorpresa, in un inverno contraddistinto da tanti titoli di qualità. Proprio come Saints Row 2.

Pro
La città è viva e piena di cose da fare
Modalità campagna e multiplayer lunghe e varie
Customizzazione

Contro
Qualche perdita di frame-rate
Pop-up e compenetrazioni poligonali da rivedere
Intelligenza artificiale altalenante


Voto di Multiplayer: 8.5

(da multiplayer.it)
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 25 Ott 2008 10:22    Oggetto:   

Ho provato un'oretta Dead Space e devo dire che mi sembra un gran survival con i controcazzi.lo prenderò sicruamente usaTo
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 26 Ott 2008 11:54    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Ho provato un'oretta Dead Space e devo dire che mi sembra un gran survival con i controcazzi.lo prenderò sicruamente usaTo


Ti prego, non girare il coltello nella piaga... Crying or Very sad Laughing Ho preso bioshock, giovedì prossimo devo prendere fallout 3 (dando dentro 2 giochi e lo pago 9.90 almeno Rolling Eyes )... Ieri sono andato al MW e cosa mi vedo sullo scaffale? Anche dead space. Mad
Titolo che voglio assolutamente, insieme a fallout. Sono dei bastardi, non esce nulla per mesi e mesi e in un mese e mezzo ci uccidono dentro con un mare di uscite imperdibili. Ah, dimenticavo far cry 2: l'ho provato (su 360) e pare uno spettacolo. Però dovrà aspettare: l'horror e il post-atomico prima di tutto! Very Happy
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 26 Ott 2008 12:08    Oggetto:   

Purtroppo sono nelle stesse condizioni,ieri sono andato per prendere Fable II e ho trovato assieme sullo scaffale sia dead space che far cry 2(con tanto di mega edizione limited)... Crying or Very sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 26 Ott 2008 13:06    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Purtroppo sono nelle stesse condizioni,ieri sono andato per prendere Fable II e ho trovato assieme sullo scaffale sia dead space che far cry 2(con tanto di mega edizione limited)... Crying or Very sad


Già. Infatti io per prendere fallout devo dare indietro 2 giochi, come ho detto: uno è viking, che posso restituire senza remore... Ma l'altro è gta4! Crying or Very sad L'ho già finito, e non ci gioco da un pò, però in tutta onestà mi scoccia rendere un titolone come questo. Però, come si suol dire fino alla nausea, son tempi duri. Laughing
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 26 Ott 2008 21:02    Oggetto:   

Stasera inizio Bioshock. Cool

Darklight ha scritto:
Sono dei bastardi, non esce nulla per mesi e mesi e in un mese e mezzo ci uccidono dentro con un mare di uscite imperdibili.


Concordo... Confused
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 27 Ott 2008 14:11    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Stasera inizio Bioshock. Cool



Buon capolavoro. Cool Wink
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 27 Ott 2008 18:53    Oggetto:   

Eh eh, grazie! Cool Razz
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 27 Ott 2008 20:23    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Eh eh, grazie! Cool Razz


Tra l'altro l'ho finito proprio oggi: splendido, inoltre è insolitamente lungo per un fps: c'è una gran componente esplorativa, se si decide di setacciare a fondo i vasti scenari di Rapture fino all'ultimo sgabuzzino si rimane per un bel pezzo a vagare... Laughing
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 20:20    Oggetto:   

Kill Zone 2. Shocked
Date un'occhiata al video che c'è in questo articolo.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 20:53    Oggetto:   

Non mi sembra niente per cui gridare al miracolo onestamente a parte il movimento molto realistico e preciso dell'arma che si muove in concomitanza con la corsa.
Mi pare roba abbondamente già vista in COD 4,lieto di essere smentito
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 21:14    Oggetto:   

Invece a me ha fomentato parecchio!
Credo che lo prenderò al lancio, non vedo l'ora di provarlo. Surprised
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 22 Dic 2008 02:49    Oggetto:   

Per me è decisamente superiore anche a cod, a giudicare dai filmati.

Comunque, ora sono in attesa per white knight story. Aspettavo anche last remnant ma ho visto filmati e letto articoli che me lo hanno fatto scendere totalmente. Confused Confused
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 22 Dic 2008 05:09    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
white knight story


Peccato che con gli RPG mi ci trovi poco. Da quel poco che ho visto sembra davvero niente male. Per gli amanti del fantasy, poi...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 20:50    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Da quel poco che ho visto sembra davvero niente male. Per gli amanti del fantasy, poi...


Già. Cool E io amo entrambe le cose.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum