Non aprite quella porta: Remake Vs. The Beginning


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Qual'é il migliore?
Non aprite quella porta(2003) 26%  26%  [ 8 ]
Non aprite quella porta: l'inizio(2006) 50%  50%  [ 15 ]
Li odio entrambi 23%  23%  [ 7 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 20:56    Oggetto: Non aprite quella porta: Remake Vs. The Beginning   

Visto la diatriba,( in questi giorni in corso nel topic di "non aprite quella porta: l'inizio"), facciamo il sondaggio.
Meglio Nispel o Liebesman?


Ultima modifica di Sciamano il Gio, 22 Mar 2007 20:59, modificato 1 volta in totale
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 20:58    Oggetto:   

Per ciò che mi riguarda, nessuno.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 20:59    Oggetto:   

MajinZyber ha scritto:
Per ciò che mi riguarda, nessuno.


allora aggiungo opzione apposita Very Happy
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 22:11    Oggetto:   

L'inizio senza dubbio.
Per quanto mi sia piaciuto anche il remake
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:03    Oggetto:   

Belin ma non è più HM qui, sembra l'Abacus o l'Istat.

Comunque odio entrambi con puro entusiasmo...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:08    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Belin ma non è più HM qui, sembra l'Abacus o l'Istat.


si ma le exit-poll di solito sono tutte sbagliate...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:17    Oggetto:   

Io comunque voto per il remake e Nispel. Più stiloso, più sexy(la Biel qui è imbattibile), più imitato(da Liebesman per primo), meno splatter si.. ma non è un difetto(..nel film originale di Hooper non c'è una goccia di sangue praticamente), ecc.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:33    Oggetto: Re: Non aprite quella porta: Remake Vs. The Beginning   

Io mi vergogno un po', ma The Beginning al cinema me lo sono perso.
Avrei potuto recuperare il DVD import, ma ormai aspetto l'edizione italiana in uscita tra una decina di giorni (a noleggio).
Poi dirò la mia. Wink

Aspè, però la diatriba nel 3D di "NAQP L'inizio" era tra il Leatherface di Nispel e quello di Hooper. Perché non apri un altro sondaggio?
O dai già per scontato chi sarebbe il vincitore? Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:45    Oggetto: Re: Non aprite quella porta: Remake Vs. The Beginning   

Kandarian ha scritto:
:

Aspè, però la diatriba nel 3D di "NAQP L'inizio" era tra il Leatherface di Nispel e quello di Hooper. Perché non apri un altro sondaggio?
O dai già per scontato chi sarebbe il vincitore? Laughing


diamo per scontato Hooper Very Happy , vabbè scherzare..ma non troppo. Ogni cosa di quel film è superiore. Sono passati 33 anni e siamo ancora qui con la bava alla bocca ...c'è in giro qualcuno che vuole metterlo in discussione?..su 3 horror nuovi che escono, almeno 1 è imparentato/influenzato con "non aprite quella porta", la fonte primaria, la quintessenza, il paradigma, la fondamenta, l'indispensabilità del cinema horror.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 23:56    Oggetto:   

Parole sante. Wink

A me piace il remake di Nispel, e non è l'unico remake che mi piace.

Però il film di Hooper credo che metta quasi tutti d'accordo, anche la maggiorparte dei sostenitori del remake: il NAQP originale è un film superiore. Smile

Lo ripeto qui: reputo il remake più come un 5° capitolo della saga che come un remake vero e proprio.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 23 Mar 2007 01:37    Oggetto:   

Voto il compromesso.

Cioè il film che sarebbe stato se avesse compreso il fisico della Biel, la fotografia del remake, con la violenza bruta e il gore del prequel.

Sarebbe bastato solo uno e non nego che mi sarebbe piaciuto abbastanza.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 23 Mar 2007 02:06    Oggetto:   

Premetto che mi sono piaciuti entrambi, sia il film di Nispel che quello di Liebsman. Però reputo superiore il "Non aprite quella porta" di Nispel (che nn mi stancherò mai di dire che è il miglior remake [se tale può considerarsi] degli ultimi tempi secondo me!!! Razz Razz Razz )!!
Voto senza dubbi per questo!!!!! Wink Wink Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 23 Mar 2007 02:08    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Io comunque voto per il remake e Nispel. Più stiloso, più sexy(la Biel qui è imbattibile), più imitato(da Liebesman per primo), meno splatter si.. ma non è un difetto(..nel film originale di Hooper non c'è una goccia di sangue praticamente), ecc.

Ah...nn ho motivato il "perchè" preferisco il film di Nispel a quello di Liebsman poichè avrei solo dovuto ripetere quanto detto da Sciamano che mi ha prtaicamente tolto le parole di bocca!!! Wink Wink Wink Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 23 Mar 2007 04:46    Oggetto:   

uhm...boh...mi sono piaciuti entrambi. Però...vabbè, dai, il film di Nispel è meglio perchè, come ho detto altrove, ha un suo stile, mentre quello di Liebesman ricalca troppo lo stile del film precedente.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Ven, 23 Mar 2007 10:51    Oggetto:   

......anche a me sono piaciuti entrambi ma preferisco leggermente di piu quello di nispel, che ha tentato di fare qualche piccolo passo verso il capolavoro da antologia e storia di hooper................
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum