Asia Argento nella terra dei morti


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 08:36    Oggetto: Asia Argento nella terra dei morti   

Asia Argento nella terra dei morti

Leggi l'articolo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 08:36    Oggetto: Asia Argento nella terra dei morti   

Beh, Romero dovrebbe essere una garanzia..
John Leguizamo lo ricordo nello sfortunato "Spawn" nella perfetta parte del Clown...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 09:54    Oggetto:   

Asia Argento come attrice mi piace parecchio, il regista pure, quindi delle buoni basi di partenza questo film pare proprio le abbia.
Anche perchè è già un pò di tempo che non vedo una discreta realizzazione in tema "zombesco", ne sento la mancanza Smile
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 15:03    Oggetto:   

Non c'è alcun dubbio che il tema "zombesco" per una serie di questioni sociali sia tornato di gran voga e per il prossimo anno sarà siocuramente una costante... Strano inoltre quello che dice Luna in effetti, io di cose di qualità recentemente ne ho viste quasi esclusivamente su questo tema:
"L'alba dei morti viventi" ad esempio è splendido...
"28 giorni dopo" anche...

Sinceramente vostro
deadotday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 17:03    Oggetto:   

Io son difficile di gusti soprattutto in tema film horror, l'alba dei morti viventi mi è piaciuto ma " 28 giorni dopo"..assolutamente no...
il "vizio" di alcuni film di tal genere secondo me sta nel fatto che a volte ricadono più nel comico che nell' horror. Rolling Eyes
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 17:08    Oggetto:   

luna ha scritto:
il "vizio" di alcuni film di tal genere secondo me sta nel fatto che a volte ricadono più nel comico che nell' horror. Rolling Eyes


Illumineresti noi tutti circa i lati comici di "28 giorni dopo" (che considero un piccolo capolavoro)?... Wink
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 27 Set 2004 17:20    Oggetto:   

non mi riferivo a "28 giorni dopo" il mio era un discorso generale, quel film non mi è piaciuto ma non l'ho trovato affatto comico Wink

Un esempio di quello che considero comico in un film sugli zombi...ad esempio quando arriva il furbone di turno e scarica un mitragliatore sui morti viventi che lo inseguono meravigliandosi del perchè si rialzano Cool
però tutto sta nella bravura del regista nel rappresentare scene di questo tipo per non farle cadere nel " non horror".
york74
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mer, 29 Set 2004 16:14    Oggetto:   

La Argento...mi fa pena. Una volta mi piaceva, poi pian piano è diventata la caricatura di se stessa e adesso è la volgarità fatta persona.
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Mer, 29 Set 2004 16:34    Oggetto:   

Magari Romero, come già fece Ferrara nello splendido New Rose Hotel, riuscirà a strappare ad Asia il meglio... cinematograficamente parlando.

Un saluto,
X
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Sab, 02 Ott 2004 17:33    Oggetto:   

Parli di Romero e spunta lo Zombi.. Asia la vedo molto bene nel film.. Twisted Evil
Sei già stato qui.. Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia...
Glorelen
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Dom, 03 Ott 2004 18:29    Oggetto:   

Gli zombi non mi sono mai piaciuti: li trovo veramente noiosi! Asia Argento, poi, sembra una zombi senza bisogno di interpellare Romero...
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Dom, 03 Ott 2004 23:52    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:
Gli zombi non mi sono mai piaciuti: li trovo veramente noiosi! Asia Argento, poi, sembra una zombi senza bisogno di interpellare Romero...


Shocked

La figura dello zombi ha un suo perchè, io la intendo a livello forse troppo sociologico-politico, ma come fai a dire che sono noiosi?
Non so, credo che per il tipo di figura che sono chiamati a interpretare non possano esattamente essere definiti "noioso", ma magari sbaglio io.

Quanto alla figlia di Dario... suvvia, non è da buttare... se tutti gli zombi fossero così Laughing
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom, 03 Ott 2004 23:59    Oggetto:   

medea ha scritto:
La figura dello zombi ha un suo perchè, io la intendo a livello forse troppo sociologico-politico,


Le masse affamate che affollano i supermarket! Il "livello" è quello, Medea, togli pure quel troppo... Wink
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2004 13:16    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:
Gli zombi non mi sono mai piaciuti: li trovo veramente noiosi! Asia Argento, poi, sembra una zombi senza bisogno di interpellare Romero...


nn tocateli!!Sono tanto brutti quanto divertenti (e stupidi)!!!! Laughing
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2004 15:16    Oggetto:   

Sono proprio curioso di vedere come risponde l'horror sociopolitico di Romero agli ultimi anni, lui che aveva inquadrato perfettamente la civiltà dei consumi con gli zombi nel supermercato. Ho paura però che sarà il semplice pessimismo a tutto tondo in cui già è sprofondato il collega Carpenter (vedi Fuga da Los Angeles).
A reality is just what we tell each other it is
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum