Il nuovo Sam Raimi?


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2004 07:55    Oggetto: Il nuovo Sam Raimi?   

Il nuovo Sam Raimi?

Leggi l'articolo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2004 07:55    Oggetto: Dog Soldiers   

Avevo letto parecchio tempo fa di questo film sui militari "mannari", e mi aveva preso parecchio.

E' triste vedere come la distribuzione italiana (la solita pressapochista) continui ad ignorare gioiellini cinematografici di questo tipo.
E non solo perche è un horror (brr..anatema..vade retro satana..)



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Iranon
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Mantova
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2004 19:08    Oggetto:   

Distribuzione e produzione in Italia hanno grosse colpe in materia di cinema horror Crying or Very sad . Le idee ci sono. Sono tante e valide. Molte di queste meriterebbero budget adeguati per venire realizzate, altre maggior visibilità (o, talvolta, visibilità e basta, dato che viene loro completamente negata Wink ). Mi pare che proprio sul vostro sito si sia parlato del nuovo progetto di Ivan Zuccon... regista capace, ispirato e italianissimo... ma prodotto e distribuito solo all'estero Evil or Very Mad . E' incredibile. Tanto più incredibile se si considerano i successi che molti film horror (magari persino di bassa qualità) riscuotono ultimamente al botteghino Confused .
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2004 19:51    Oggetto:   

Iranon ha scritto:
Tanto più incredibile se si considerano i successi che molti film horror (magari persino di bassa qualità) riscuotono ultimamente al botteghino Confused .


Incredibile. Vero. E mi permetto di aggiungere: inquietante.
Non voglio scadere nel "complottismo" all'italiana, però è quanto meno strano che un genere vivo e vegeto come l'horror sia tanto snobbato. Comincio a pensare che, almeno in quache caso, si tratti di un ostracismo colpevole. Insomma: di censura bella e buona, deliberata e orchestrata a tavolino.
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2004 20:35    Oggetto:   

Aaah! E' sempre lei, la castrazione postneorealista! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sì, va bene, poso la motosega, ok Garrett, torno in cella, non ero davvero arrabbiato, solo un pochino, però è già passato. Shocked Laughing
A reality is just what we tell each other it is
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2004 20:42    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Aaah! E' sempre lei, la castrazione postneorealista! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sì, va bene, poso la motosega, ok Garrett, torno in cella, non ero davvero arrabbiato, solo un pochino, però è già passato. Shocked Laughing


No, non posarla. Usala e pure in modo energico.
Quando si parla di castrazione neorealista, si chiude un occhio.
Anzi, tutti e due, ecchecacchio! Twisted Evil
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Sab, 02 Ott 2004 11:33    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
No, non posarla. Usala e pure in modo energico.
Quando si parla di castrazione neorealista, si chiude un occhio.
Anzi, tutti e due, ecchecacchio! Twisted Evil


Non voglio rubare uno strumento di morte che non mi compete. Wink In tema con il mio avatar, dovrei andare in giro con l'accetta e chiedere "non leggi Sutter Cane?". Laughing
A reality is just what we tell each other it is
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum