SUPERNATURAL


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Mar, 12 Mag 2009 23:20    Oggetto:   

Che dire, ho seguito questo telefilm sui prodotti on demand (si scrive così?) di Alice dove hanno messo a disposizione quasi tutta la prima serie gratuitamente.
Peccato che l'hanno tolta, l'avrei rivista molto volentieri.

In breve dico che non mi è dispiaciuto affatto, anzi l'ho trovato molto buono, sia come storia che come qualità. (della serie "ho visto di peggio" XD).
Sì certo, non raggiunge forse i miei canoni di amante dell'horror, che vorrebbe più tensione e molto altro, ma la serie non è affatto male.
Semplice, veloce e non idolore perchè molte scene ancora mi sono rimaste in mente ^_^

Appena raccimolo i soldi mi comprerò il cofanetto, perchè ne vale veramente la pena.
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:24    Oggetto:   

Visto anche la seconda stagione.
Più o meno siamo in linea con la prima, con focalizzazione sul dualismo sempre più accentuato dei due fratelli Winchester.
Avviso che la terza stagione dovrebbe andare in onda su Rai 2 a partire da giugno, anche se non ho letto in quale giorno della settimana ed a che ora (presumo in seconda serata).
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 20:40    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Visto anche la seconda stagione.
Più o meno siamo in linea con la prima, con focalizzazione sul dualismo sempre più accentuato dei due fratelli Winchester.
Avviso che la terza stagione dovrebbe andare in onda su Rai 2 a partire da giugno, anche se non ho letto in quale giorno della settimana ed a che ora (presumo in seconda serata).

si come no. anche l'anno scorso doveva arrivare a giugno e poi la mandarono a settembre.
per me con gli ascolti che hanno fatto dovrebbero insistere su quel periodo, tanto per 4 mesi non cambia nulla...
il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 17:17    Oggetto:   

[quote="the living dead] per me con gli ascolti che hanno fatto dovrebbero insistere su quel periodo, tanto per 4 mesi non cambia nulla...[/quote]
Insistere sul periodo di Settembre?

E' meglio anche secondo me (se si intende a settembre).
Nel periodo estivo molte persone non hanno il tempo di guardare la tv.
Con la bella stagione solitamente la sera si esce e si fa anche molto tardi.

Se si parla di settembre, bhè, c'è il rientro dalle vacanze, i ragazzi iniziano ad andare a scuola e si sta generalmente più a casa.

Trasmetterlo a giugno andrebbero solo a perdere secondo me.
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 14:57    Oggetto:   

Ciao a tutti, vi lascio una notizia semi ufficiale (di questi tempi non si può mai dire). Supernatural dovrebbe cominciare a luglio in seconda serata (dalle 23:30) su Rai Due. Comunque cercherò di scoprire il giorno e l'orario esatto. Posso invece assicurarvi che Supernatural 2 in DVD non è previsto nelle release della Warner Home Video almeno fino a luglio.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 14 Giu 2009 11:33    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
Ciao a tutti, vi lascio una notizia semi ufficiale (di questi tempi non si può mai dire). Supernatural dovrebbe cominciare a luglio in seconda serata (dalle 23:30) su Rai Due.

Alcuni siti riportano il 21 luglio quale data d'inizio, con la trasmissione di due episodi per serata.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 02 Lug 2009 11:27    Oggetto:   

ho finito di vedere anche la quarta stagione.
che spettacolo!!!!
ora non vedo l'ora che inizi la quinta in usa!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 18 Lug 2009 17:38    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
francesco spagnuolo ha scritto:
Ciao a tutti, vi lascio una notizia semi ufficiale (di questi tempi non si può mai dire). Supernatural dovrebbe cominciare a luglio in seconda serata (dalle 23:30) su Rai Due.

Alcuni siti riportano il 21 luglio quale data d'inizio, con la trasmissione di due episodi per serata.


Comincia martedì dalle 23.35 su raidue, due episodi. Notizia presa da guidatv.
Astarte
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 12:12    Oggetto:   

Io amo questa serie !
Però sono un pò lentini con i doppiaggi eh?

Peccato vogliano fermarsi alla 5a Crying or Very sad
"Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono."
ph1b3s
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 73
Località: Crystal Lake
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 12:14    Oggetto:   

Non sono lenti con il doppiaggio, sono le televisioni italiane che se non fanno passare un paio d'anni prima delle messe in onda non sono contenti... Confused
They were warned...
They are doomed...
And on Friday the 13th, nothing will save them.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 07 Dic 2009 14:30    Oggetto:   

ma i dvd della stagione 2 (e 3 se vogliamo) che fine hanno fatto?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 08 Dic 2009 02:35    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ma i dvd della stagione 2 (e 3 se vogliamo) che fine hanno fatto?

Me lo chiedevo anche io...
Nel frattempo la stagione 1 è in svendita ovunque (si aggira sui 20 € e anche meno).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 09 Dic 2009 08:34    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Nel frattempo la stagione 1 è in svendita ovunque (si aggira sui 20 € e anche meno).
infatti l'ho presa e sto recuperando le puntate che non avevo visto in tv causa orario e devo dire che rispetto alla mia prima impressione non troppo positiva mi sono dovuto ricredere, è una serie che mi sta appassionando molto puntata dopo puntata e ora spero che escano presto anche le altre stagioni in dvd...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 16:37    Oggetto:   

Anche la terza stagione, seppur monca a causa del famoso sciopero hollywoodiano, si matiene su buoni livelli, col filo conduttore del patto di Dean Winchester: lui al posto del fratello...
MaxMonty
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Lun, 04 Ott 2010 13:53    Oggetto: Sesta stagione   

Qualcuno ha visto i primi due episodi della 6° serie? Exile on main street e Two and a half men?
Shocked
Mi piacerebbe avere qualche commento... Io li ho trovati orribile, asettici, incoerenti con la quinta stagione (che avrebbe dovuto essere la conclusiva e magari un motivo c'era...)
Attendo speranzoso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum