SUPERNATURAL


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 10 Feb 2007 17:21    Oggetto: SUPERNATURAL   

Scusatemi se esiste già un topic.
Martedì prossimo, 13/02/2007, su raidue dopo LOST, cioè alle 22:30, finalmente inizierà il telefilm culto SUPERNATURAL.
Praticamente un misto tra Buffy e X-files condito da tinte leggermente piu horror.
La prima puntata parla di due fratelli che dopo la morte del padre per cause "misteriose" si metteranno on the road per trovare o capire cosa sia realmente successo. Tra demoni zombi e streghe.

Io preferirei aspettare il dvd tanto so che la rai mi farà impazzire. Comunque vedremo, lo aspettavo da troppo tempo.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 12 Feb 2007 13:05    Oggetto:   

Non so, da quel che ho letto mi sembra una cavolata. Comunque domani lo guardo. Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 10:12    Oggetto:   

A me è piaciuto molto, magari è un po sempliciotto, comunque quella andata in onda era il pilot. Continuerò a vcederlo anche se rai due ha pure tagliato sigla iniziale e di chiusura.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 11:37    Oggetto:   

E' vero, è partito subito dopo Lost, nenanche il tempo di tirare il fiato-fare pipì-mangiarsi un biscotto... Ah, questa tivvù... Laughing

Comunque, è proprio come me lo aspettavo, semplice e divertente, fa molto Buffy. Ma non mi è disapiciuto. Lo guarderà volentieri anch'io Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 12:47    Oggetto:   

a me buffy non piaceva quindi ero spaventato. Invece si si mi piace. Qualcuno mi ha detto che la rai ha pura tagliuzzato qualcosa. Chi ha già visto la serie ha detto che in futuro saranno piu sfruttati gli aspetti horror.
Staremo a vedere, rai due permettendo.
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 13:10    Oggetto:   

Ne ho visto un pezzo..dev'essere carino..
Samael
«Nightgaunt»
Messaggi: 353
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 15:11    Oggetto:   

Visto, carino, semplice, bello il modo in cui schiattano le due donne... non posso dire molto, aspetto le prossime puntate,
ma ho già molto apprezzato la colonna sonora a base di AC/DC...
il fratello più giovane mi sta già sulle scatole però: ha osato criticare metallica motorhead e black sabbath...
"Il sonno della ragione genera mostri."

Goya
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 15:53    Oggetto:   

si e poi è quello che ha fatto maschera di cera.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 17:39    Oggetto:   

Samael ha scritto:
il fratello più giovane mi sta già sulle scatole però: ha osato criticare metallica motorhead e black sabbath...


Sì, maledetto! Gli sta bene quel che è capitato alla sua morosa! Tiè Laughing
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 18:00    Oggetto:   

Già. Pure l'altro cesso ha fatto...come si chiamava...cry wolf ovvero Nickname L'enigmista. Meglio che continui a fare SUPERNATURAL che in america è arrivato alla serie N°2.
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Gio, 15 Feb 2007 22:17    Oggetto:   

E' piaciuto anche a me...
Come dice Silente_82, avevo anche io la mente alla puntata di Lost... che aspettavo da tempo... (parabola e baracchino non li ho)
Ho iniziato a guardarlo con distacco... ma appena ho visto la donna appiccicata al soffitto, mi sono impegnato...

confido nelle prossime puntate Twisted Evil
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 16 Feb 2007 17:16    Oggetto:   

In America il 2 Maggio uscirà pure il fumetto, che dovrebbe essere una specie di prequel.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 16 Feb 2007 18:05    Oggetto:   

Con 'sti prequel della cippa........
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Ven, 16 Feb 2007 19:17    Oggetto:   

Samael ha scritto:

il fratello più giovane mi sta già sulle scatole però: ha osato criticare metallica motorhead e black sabbath...

OT Come ti capisco... Io ho smesso di vedere Nash Bridges quasi per la stessa ragione, Don Johnson criticava sempre Cheech Marin perché ascoltava i Grateful Dead (come se Cheech, anche se invecchiato, potesse ascoltare altro). Wink
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 10:06    Oggetto:   

Il dvd in uscita a fine aprile. e sembra che a differenza degli altri stati europei non sarà diviso in due come lost ma integrale. oh yeha Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum