Benvenuti nella Città del Peccato


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 14:20    Oggetto: Benvenuti nella Città del Peccato   

Benvenuti nella Città del Peccato

Leggi l'articolo.
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 14:20    Oggetto: Peccato   

Che si faccia un film su Sin City è grande notizia.

Peccato che c'è Tarantino di mezzo! Rolling Eyes Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 14:36    Oggetto:   

Peccato? :O_o:

e perchè?

sarà che apprezzo Tarantino e so che è un appassionato lettore di comics, e ammiratore nello specifico di Miller, ma personalmente sono fiducioso.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 15:01    Oggetto:   

Forse sarà proprio Tarantino a dargli quel tocco bastardo al film...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 15:04    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
Peccato? :O_o:
e perchè?


Nulla di granchè motivabile. Questione di gusto. L'opera di Tarantino 'in toto' mi è indifferente, quando proprio non mi disgusta. Più di così non riesco a motivare perchè i suoi film li abbandono molto prima di arrivare alla fine. Se sapessi che T. si limiterà agli aspetti tecnici, non prendendo la mano su Miller, sarei più fiducioso anche io. Wink
Imad Lucowy
«Larva»
Messaggi: 14
Località: Providence
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 16:27    Oggetto:   

Se il buon vecchio Frank Miller si rivelerà bravo come regista almeno la metà di quanto è bravo come fumettista credo che regalerà al mondo un capolavoro cinematografico assoluto. Le altre 2 sezioni del film si trovano in ottime mani, ma sarei davvero curioso di sapere chi sarà il regista di "That Yellow Bastard" (bastardo per quello è pure poco).
Comincerò sin da adesso a segnare sul calendario i giorni che mi separano dalla visione di questo film.
Da quello che si vede nelle foto è stato fatto un uso del colore (meglio dire non uso) che renderà il tutto straordinariamente simile al fumetto.
Per Azathoth, non vedo l'ora di vederlo.
"Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2004 17:36    Oggetto:   

Imad Lucowy ha scritto:
Se il buon vecchio Frank Miller si rivelerà bravo come regista


Il regista l'ha già fatto, mi pare. Robocop 3? Non ne sono sicuro, ma quanto meno in R2 e R3 c'è la sua mano come sceneggiatore.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum