Vecchi film in streaming


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Confessor
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 140
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 16:00    Oggetto: Vecchi film in streaming   

Li trovate qui:

Horror Free

Retrovision

America Free
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 17:21    Oggetto:   

Cosa ho rivisto...l'omino di gomma fatto con la plastilina !!! Gumby !
Meriti un ringraziamento anche solo per questo Very Happy
Il primo invece non mi si apre...o meglio, si apre una pagina bianca e basta...nonostante abbia quicktime Confused
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Confessor
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 140
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 17:34    Oggetto:   

strano, ho provato e a me funziona...c'è un film in bianco e nero (come quasi tutti gli altri, a parte un licantropesco con Paul Naschy) sugli Yeti...
Comunque sono tutti film di pubblico dominio (almeno per il mercato americano), quasi sempre della factory Corman. Danno spessissimo anche "L'ultimo uomo sulla terra" con Vincent Price. Altri titoli che ho visto iniziare: "Voyage to the planet of prehistoric women", "Little shop of horrors" , "The brain that wouldn't die" , "A bucket of blood" , "Last woman on earth".
rod
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 68
Località: Willoughby
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 21:30    Oggetto: Re: Vecchi film in streaming   

Confessor ha scritto:
Li trovate qui:

Horror Free

Retrovision

America Free

Non so come ringraziarti: ho appena visto (in streaming) un incubo terrificante, ovvero "Carnival of Souls", del 1962. Bellissimo... Qualcuno l'ha mai visto?
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 21:59    Oggetto: Re: Vecchi film in streaming   

rod ha scritto:
Confessor ha scritto:
Li trovate qui:

Horror Free

Retrovision

America Free

Non so come ringraziarti: ho appena visto (in streaming) un incubo terrificante, ovvero "Carnival of Souls", del 1962. Bellissimo... Qualcuno l'ha mai visto?

Io non ancora, ma se ne è parlato qui
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=2153
dove tra l'altro era già stata citata anche una di queste emittenti online.

Confessor, c'è qualcosa di simile a un palinsesto, in modo da sapere cosa andrà in onda ? Avessi saputo che c'era questo l'avrei visto volentieri...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
rod
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 68
Località: Willoughby
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 23:25    Oggetto:   

Per quanto riguarda Carnival of Souls, corro sul 3d giusto.
Tornando al nostro discorso, mi viene in mente una cosa: vi piacerebbe se qualcuno, magari con non molti soldi, ma con buone idee, facesse nascere un canale satellitare con un palinsesto basato solo su film di pubblico dominio? Moltissimi di questi sarebbero inediti nel nostro Paese e potrebbero essere proposti con i sottotitoli, con una spesa modesta. Il materiale non mancherebbe di certo, e neppure i telespettatori. Il problema è che qualcuno è ancora convinto che in Italia ci sia una richiesta solo della novità dell'ultima ora.
Ecco a voi "Vintage Channel" ovvero, il mio sogno... Wink Wink
rod
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 68
Località: Willoughby
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 01:23    Oggetto: Re: Vecchi film in streaming   

galerius ha scritto:
[Avessi saputo che c'era questo l'avrei visto volentieri...

Nessun problema: chi vuole vedere Carnival of Souls deve semplicemente andare qui http://www.jonhs.net/freemovies/carnival_of_souls.htm e gustarselo in qualunque momento.
Confessor
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 140
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 11:08    Oggetto:   

purtroppo no, quei siti non hanno un palinsesto. America Free (che oltre ai due canali citati ne ha anche un terzo di sola fantascienza), dice cosa sta trasmettendo in quel momento ma NON per il canale horror, mentre Retrovision dice che la cosa è voluta per dare una sensazione di sorpresa. Lì ci ho visto un paio di film giapponesi di Ultraman, e una decina di volte "Lady Frankenstein" di Mel Welles e una monnezza messicana con Karloff chiamata "Snake People".
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 12:03    Oggetto:   

rod ha scritto:

Tornando al nostro discorso, mi viene in mente una cosa: vi piacerebbe se qualcuno, magari con non molti soldi, ma con buone idee, facesse nascere un canale satellitare con un palinsesto basato solo su film di pubblico dominio? Moltissimi di questi sarebbero inediti nel nostro Paese e potrebbero essere proposti con i sottotitoli, con una spesa modesta. Il materiale non mancherebbe di certo, e neppure i telespettatori. Il problema è che qualcuno è ancora convinto che in Italia ci sia una richiesta solo della novità dell'ultima ora.
Ecco a voi "Vintage Channel" ovvero, il mio sogno... Wink Wink

OT Presto, datemi una schedina, un biglietto della lotteria, un gratta - e - vinci, il Libro della smorfia, qualsiasi cosa... Aspettami, socio, arrivo! Wink
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 17:46    Oggetto:   

Ovviamente mi unirei anch'io...
Windigo, aspettiamo anche te ! Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Sternennacht
«Shoggoth»
Messaggi: 585
Località: Overlook Hotel, Camera 237
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 00:31    Oggetto:   

Vi Adoro...
"I miei colori... escono dalle mie vene... son dolci... i miei colour... dolci...
sono rossi come la sifilide e vanno, vanno dentro agli occhi della gente...
portando a tutti l'infezione... i miei colour"


-(UN)proud to be Jeimz's Wife-
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 12:33    Oggetto:   

Confessor ha scritto:
una monnezza messicana con Karloff chiamata "Snake People".

OT Mica La Muerte Viviente? Quello dove tutti parlano con accenti buffissimi? E' da morire! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Se il cinema horror messicano (anche quello "crossover" con i campioni locali di wrestling) non esistesse, dovrebbero inventarlo.Wink Se solo potessi ritrovare il primo horror che io abbia mai visto, El mundo de los vampiros, aka The world of the vampires, aka La vendetta del vampiro... Laughing Laughing Laughing
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
Confessor
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 140
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 12:57    Oggetto:   

pick ha scritto:
Confessor ha scritto:
una monnezza messicana con Karloff chiamata "Snake People".

OT Mica La Muerte Viviente? Quello dove tutti parlano con accenti buffissimi? E' da morire! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Se il cinema horror messicano (anche quello "crossover" con i campioni locali di wrestling) non esistesse, dovrebbero inventarlo.Wink Se solo potessi ritrovare il primo horror che io abbia mai visto, El mundo de los vampiros, aka The world of the vampires, aka La vendetta del vampiro... Laughing Laughing Laughing


non so se sia lo stesso...Karloff girò 4 film in Messico con la regia di questo Ibanez (alcuni li diedero spesso anni fa su Odeon). Questo film parla di maledizioni voodoo, c'è un nano che fa una specie di Baron Samedi e un sacco di serpenti.
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 13:22    Oggetto:   

Confessor ha scritto:


non so se sia lo stesso...Karloff girò 4 film in Messico con la regia di questo Ibanez (alcuni li diedero spesso anni fa su Odeon). Questo film parla di maledizioni voodoo, c'è un nano che fa una specie di Baron Samedi e un sacco di serpenti.

OT E' quello, comunque è impreciso dire che Karloff "girò" in Messico... credo che abbia girato le scene a parte e poi siano state inserite, lui non visitò nemmeno il set. Wink I film messicani erano "quickies" ancor più rapidi, quanto a tempi di realizzazione (per alcuni si parla addirittura di tre giorni), dei mitici film di Corman. Peccato perché spesso, anche se difettavano in regia, cast al completo, location, effetti speciali e altro, le idee non erano male. Di quello che stiamo citando, ricordo soprattutto gli Zombi con aspetto di gente perfettamente normale... però dipinta pesantemente di blu. Wink
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 26 Gen 2007 13:41    Oggetto: Re: Vecchi film in streaming   

rod ha scritto:
Nessun problema: chi vuole vedere Carnival of Souls deve semplicemente andare qui http://www.jonhs.net/freemovies/carnival_of_souls.htm e gustarselo in qualunque momento.


GRAZIE del linkone, davvero super. Dopo pranzo me lo sparo al volo! Very Happy

E grazie anche a tutti gli altri per le chicche scovate nel web, suggerirei di dare più visibilità al topic, che dite?
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Vintage Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum