Un saluto a tutti


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Sab, 27 Gen 2007 13:11    Oggetto:   

Ciao Stu!
Hai fatto la scelta giusta scegliendoci... Twisted Evil
sai che devi passare gli esami del sangue prima?
su...seguimi che ti assag...ehm...volevo dire, che ti metto in lista.
Wink
rod
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 68
Località: Willoughby
MessaggioInviato: Sab, 27 Gen 2007 21:52    Oggetto:   

Ciao Stu, benvenuto. Ormai hai firmato un patto con il sangue e non puoi più tornare indietro...
Gran Dux Gargaros
«Ghoul»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Gio, 01 Feb 2007 21:04    Oggetto: Re: Un saluto a tutti   

Stu Redman ha scritto:
Ciao, è davvero un onore ed un gran piacere per me entrare a far parte di questo Forum.
Dai pochi topics che ho letto (dopo la presentazione mi immergerò nella lettura degli altri) siete davvero un bel gruppo di simpatici, appassionati e competenti del genere che anch'io amo da diversi anni.
Ne avevo 13 quando ho letto IT del Re Stephen e da allora la passione è cresciuta con me, alimentata da romanzi di King ma anche di Barker, Koonts, Matheson, Laymon, Baldini, etc. etc.
I libri (che lasciano volare libera la fantasia) ma anche i film del genere sono per me una gran passione e sono davvero molto contento di condividere con voi opinioni, pareri, news, segnalazioni e battute.
Spero solo di trovare il tempo per dare il mio contributo attivo al Forum.
Un saluto a tutti.

Ben venuto ^^
Gran Dux Gargaros
«Ghoul»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Gio, 01 Feb 2007 21:04    Oggetto: Re: Un saluto a tutti   

Stu Redman ha scritto:
Ciao, è davvero un onore ed un gran piacere per me entrare a far parte di questo Forum.
Dai pochi topics che ho letto (dopo la presentazione mi immergerò nella lettura degli altri) siete davvero un bel gruppo di simpatici, appassionati e competenti del genere che anch'io amo da diversi anni.
Ne avevo 13 quando ho letto IT del Re Stephen e da allora la passione è cresciuta con me, alimentata da romanzi di King ma anche di Barker, Koonts, Matheson, Laymon, Baldini, etc. etc.
I libri (che lasciano volare libera la fantasia) ma anche i film del genere sono per me una gran passione e sono davvero molto contento di condividere con voi opinioni, pareri, news, segnalazioni e battute.
Spero solo di trovare il tempo per dare il mio contributo attivo al Forum.
Un saluto a tutti.

Ben venuto ^^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum