Resident Evil 3: Extinction


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo

Chi è la migliore "spalla" di Alice?
- Michelle Rodriguez/Rain Ocampo (Resident Evil) 33%  33%  [ 5 ]
- Sienna Guillory/Jill Valentine (Resident Evil Apocalypse) 60%  60%  [ 9 ]
- Ali Larter/Claire Redfield (Resident Evil Exinction) 6%  6%  [ 1 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 15:14    Oggetto: Resident Evil 3: Extinction   



http://www.horrormagazine.it/notizie/2134/

Ricapitolando:

"resident evil"(2002)
Tutto sommato un film seminale...nel senso che la nuova ondata di morti viventi che continua tuttora sugli schermi è merito del film di P.Anderson.
Scenografie hi-tech, una protagonista indimenticabile(Milla), una discreta e sobria regia....peccato un pò per il make up degli zombi che non convince del tutto, bella però la colonna sonora. Per me è un gran film. Voto:8/10

"resident evil apocalypse"(2004)
Tamarro è tamarro...non c'è che dire, però è divertente e stupido al punto giusto. Gran ritmo, tantissime citazioni, più splatter del precedente, molto fedele al videogioco. Qualche scivolata di stile qua e là ma il film sfodera una nuova bellezza accanto a Milla: Sienna Guillory nelle vesti dell'agente Jill. Finale con esplosione nucleare incluso Shocked
Voto:7/10

Il terzo lo aspetto con impazienza..lo ammetto: ambientazione western-post-apocalittica-alla-mad-max, poi vedere di nuovo Milla contro gli zombi,molti dubbi sulla regia questo si....ma nei "franchaising" di solito questo aspetto conta fino a un certo punto.
A voi la palla Wink

p.s. Hannibal King ha fatto scuola..con i sondaggi Wink


Ultima modifica di Sciamano il Ven, 15 Feb 2008 15:12, modificato 4 volte in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 15:43    Oggetto:   

Ho votato "non vedo l'ora di vederlo" perché... è vero Mr. Green

Il primo all'epoca mi aveva fatto pietà (per non dire peggio), venivo in fondo da un'epoca dove lo zombi non era un giocattolo.

Con il secondo forse avevo capito dove la saga andava a parare e sono andato al cinema più tranquillo. E mi sono divertito come un cretino Laughing

Quindi ho rivisto il primo e in effetti se preso come puro entertainment privo delle rivendicazioni sociali romeriane o dell'aura gotica fulciana o qualcosa di positivo che in fondo si trovava sempre nei vecchi film, è divertente. Ma comunque resto dell'idea che il secondo sia migliore.

Quindi se la saga dimostrerà di essere ancora divertente io la seguirò.

E poi, per dirla tutta, a me la Jovovich non piace, ma sono innamorato pazzo di Sienna Guillory (Jill Valentine), se c'è di nuovo lei metto già da ora la tenda davanti al cinema Cool Cool
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 15:44    Oggetto:   

Anche io con impazienza, anche se il 2 non mi ha troppo convinto, lo zombone mostro finale, con le suole rialzate e armi alla Tetsuo mi ha fatto ridere Laughing , le prie foto con Milla armata di coltellacci mi solleticano parecchio, e il titolo e intrigantissimo, cioè, voglio dire Extintion! Mi rimanda a apocalisse, massacri, terrore per le strade, umanità sull'orlo dell'abisso, lotte per la sopravvivenza ..risultato: non vedo l'ora di vederlo!
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 19:27    Oggetto:   

Così di primo acchitto per il solo fatto che l'ambientazione sarà questa mi sa di porcata fatta e finita Wink

Tuttavia mi riservo di vederlo in dvx...ehm pardon..in dvd per elargire anche il minimo giudizio
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 19:45    Oggetto:   

Ho votato indifferenza totale. Purtroppo solo dopo aver votato ho letto ambientazione alla mad max.

Post atomico + zombie, quello che mi aspettavo da Land of th Dead (che poi non si è rivelato tale).Chissa che non ci faccio un pensierino Wink
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 20:16    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Ho votato "non vedo l'ora di vederlo" perché... è vero Mr. Green

Il primo all'epoca mi aveva fatto pietà (per non dire peggio), venivo in fondo da un'epoca dove lo zombi non era un giocattolo.

Con il secondo forse avevo capito dove la saga andava a parare e sono andato al cinema più tranquillo. E mi sono divertito come un cretino Laughing

Quindi ho rivisto il primo e in effetti se preso come puro entertainment privo delle rivendicazioni sociali romeriane o dell'aura gotica fulciana o qualcosa di positivo che in fondo si trovava sempre nei vecchi film, è divertente. Ma comunque resto dell'idea che il secondo sia migliore.


bè io ho visto il primo e l'ho odiato a morte, forse anche perchè lo avevo seguito male, il secondo l'ho evitato!
quindi non mi interessa, lo so che a voi non interessa niente, ma visto che c'è l'opzione "no" voto...
Magna Magna
Sternennacht
«Shoggoth»
Messaggi: 585
Località: Overlook Hotel, Camera 237
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 20:22    Oggetto:   

...ho votato forse sì esclusivamente perchè è diretto da Mulcahy e perchè la sceneggiatura è di Anderson... quindi (preferendo il primo della serie al secondo) spero che il film ritorni "all'antico splendore" (ok, il termine è esagerato ma era per spiegare meglio quel che intendevo dire...)...
...e comunque la Jovovich (oltre che bella) è brava, dopo averla apprezzata in "The Million Dollar Hotel" la reputo un'attrice abbastanza completa...
"I miei colori... escono dalle mie vene... son dolci... i miei colour... dolci...
sono rossi come la sifilide e vanno, vanno dentro agli occhi della gente...
portando a tutti l'infezione... i miei colour"


-(UN)proud to be Jeimz's Wife-
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 21:27    Oggetto:   

....ho votato "non vedo l'ora di vederlo" per curiosità,milla e il fatto che entrambi i primi due capitoli mi hanno gustato(senza essere capolavori)..............spero che ne esca un buon prodotto, pieno di azione sangue e qualche sorpresa, dato che sicuramente non ci si puo attendere il filmone, ma solo puro intrattenimento in salsa splatter...........
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 05 Gen 2007 23:33    Oggetto:   

Ho votato la seconda possibilità: dopo i primi 2 (che sono andato a vedere perchè amante dei primi 3 giochi) ne ho già più che abbastanza.
Una serie completamente inutile, stupida e per teen agers (non si offenda chi li ama, è solo che mi vedo il 14enne americano, sovrappeso, con hot dog e cocacola gasatissimo al cinema o in divano).
il primo l'ho sopportato ma mi ha deluso, il secondo mi ha dato veramente fastidio, non oso immaginare il terzo che cos'avrà da proporre....
pollice all'ingiù.

Sciamano....ma che razza di manica hai ultimamente Laughing ????
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 00:05    Oggetto:   

Ma sopratutto credo che il primo sia un'offesa al videogioco,davvero credo sia più una serie di citazioni che un film che si possa chiamare Resident Evil.Il secondo mi è piaciuto un po di più invece,tutto merito di Nemesis ad ogni modo,la Jovovich davvero mi è scialba come attrice,figuriamoci come protagonista di un film horror ispirato a RE
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 03:07    Oggetto:   

io ho votato "si, forse ci vado".
Il primo film mi era decisamente piaciuto...certo, nulla di eccezionale e il fatto di tradire il gioco un pò ha deluso, però è evidente che il film è cmq fatto bene, diverte e ha una sua originalità. Il secondo film, invece, mi è sembrata una stronzatina e basta! Certo...mette su i personaggi del vg, c'è Nemesis...però l'azione la fa da padrone, la regia è sciatta, la scenneggiatura peggio e la resa finale generale mi ha lasciato molto perplesso. Da questo 3° capitolo non mi aspetto nulla di chè...ho paura che venga fuori una tamarrata ultra-action che poco mi garberebbe. Alla fine lo andrò a vedere, lo so come sono fatto, ma di certo non attendo questo titolo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 14:22    Oggetto:   

Indifferenza rules.
Primo divertente e figo, secondo una schifezza action hollywoodiana dove l'atmosfera va a farsi bendire e tutto si riduce ad uno spara spara pieno di esplosioni. Confused
La prova del nove sarà questo terzo episodio. Ripeto però che RE rimane una serie simpatica, ma tutto qui. Sicuramente non sento l'impellente desiderio di sborsare 7 euro per andarlo a vedere.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 15:02    Oggetto:   

The Perez ha scritto:

Sciamano....ma che razza di manica hai ultimamente Laughing ????


Mai nascosta, neanche in passato, la mia simpatia verso questa saga....una delle poche che hanno un senso(il videogame come nuovo spazio-continumm del cinema horror.....questa terminologia è dedicata Doctor Death Laughing . Cosa voglio dire? ecchenessò!!?) in questo decennio.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 16:10    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
.

E poi, per dirla tutta, a me la Jovovich non piace, ma sono innamorato pazzo di Sienna Guillory (Jill Valentine), se c'è di nuovo lei metto già da ora la tenda davanti al cinema Cool Cool


allora....io davo per scontato che Sienna fosse nel cast di "Extinction": non c'è Sad Shocked .....ma non ci credo!! era cosi ovvio, dopo il finale aperto di "apocalypse", che il personaggio di Jill Valantine si prestasse ad ulteriori evoluzioni.
Comunque ci sono delle nuove entrate femminili:
-Spencer Locke...bionda, carina, 16 anni Shocked , (ok qui The Perez puoi scatenarti: presenza inserita per i teenagers Very Happy ....non che sia un male, per carità)
-Ali Larter ...bionda, piuttosto carina anche se ..inquietante, imo, per via del suo sguardo poco raccomandabile, molto adatta per gli horror. La conosciamo già per "final destination 1 e 2".
-Ashanti....giovane, nera,(ma è la cantante!!??)....francamente non so cosa ci faccia qui, complimenti al suo agente.

p.s. Rivisto il finale di "apocalypse"...
WOW!!...forse è la migliore parte del film: il missile che sfiora i palazzi ,sopra Racoon city, per poi deflagrare in un'esplosione nucleare è forse la più riuscita sequenza apocalittica degli ultimi tempi. Bellissime le inquadrature dal livello stradale che osservano la scia del missile, mentre gli zombi camminano nelle ombre...per un film del genere(leggasi: stupidotto) è sorprendente.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 06 Gen 2007 17:04    Oggetto:   

No Wesker no party Cool
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum