Steven Spielberg


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 12:33    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
preso in questi giorni il B.R. di Inconri Ravvicinati Del Terzo Tipo, devo dire che da più piccolo non l'ho mai sopportato più di tanto, il fatto è che io gli alieni nel mio immaginario li vedevo cattivi e questo film li dipinge in tutt'altro modo... Comunque ho voluto dargli un'altra possibilità ora che ho gli orizzonti più "aperti". L'ho guardato in edizione Director's Cut e devo dire che è veramente un buon film, c'ha anche dei bei momenti di tensione (il rapimento del bambino) e ottimi attori. Comunque come volevasi dimostrare l'ho rivalutato... Smile P.S.: E.T. ancora non lo reggo... Very Happy


eh eh siamo in due ET mi ha sempre dato sui nervi, però perdono il buon vecchio Steven, uno che mi ha regalato un FILM come Jaws gli è tutto perdonato per quanto mi concerne Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 13:52    Oggetto:   

Per molti versi Incontri ravvicinati è il capolavoro di Re Steven Cool
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 14:48    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
preso in questi giorni il B.R. di Inconri Ravvicinati Del Terzo Tipo, devo dire che da più piccolo non l'ho mai sopportato più di tanto, il fatto è che io gli alieni nel mio immaginario li vedevo cattivi e questo film li dipinge in tutt'altro modo... Comunque ho voluto dargli un'altra possibilità ora che ho gli orizzonti più "aperti". L'ho guardato in edizione Director's Cut e devo dire che è veramente un buon film, c'ha anche dei bei momenti di tensione (il rapimento del bambino) e ottimi attori. Comunque come volevasi dimostrare l'ho rivalutato... Smile P.S.: E.T. ancora non lo reggo... Very Happy


Punto uno: "Incontri ravvicinati del terzo tipo" è un capolavoro;
Punto secondo: "E.T. L'extraterrestre" è un altro capolavoro.

Ho espresso il mio pensiero Cool
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:31    Oggetto:   

Per me il suo capolavoro indiscusso numero uno è e rimarrà LO SQUALO

Ovviamente mia personalissima opinione Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:36    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Per me il suo capolavoro indiscusso numero uno è e rimarrà LO SQUALO

Ovviamente mia personalissima opinione Wink
quoto! Lo Squalo è perfetto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:37    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Per me il suo capolavoro indiscusso numero uno è e rimarrà LO SQUALO

Ovviamente mia personalissima opinione Wink


Ovviamente rispetto la tua opinione, ma IMHO "Lo squalo" è un ottimo film, i suoi capolavori sono "Incontri ravvicinati del terzo tipo", "E.T. L'extraterrestre", "Schindler's List - La lista di Schindler" e "Prova a prendermi" Cool
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:39    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:

Punto uno: "Incontri ravvicinati del terzo tipo" è un capolavoro;
Punto secondo: "E.T. L'extraterrestre" è un altro capolavoro.

Ho espresso il mio pensiero Cool
la parola capolavoro su I.R.D.T.T. per me è troppo, un buon film come ho detto prima ma non di più. E.T. non riesco a farmelo piacere... Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:42    Oggetto:   

a vampire
Guarda E.T mi ha sempre fatto orrore (nel senso negativo del termine Razz quell'alieno spastico col dito a forma di vibratore che si illumina l'ho sempre odiato, rammento che lo vidi da ragazzino un paio di giorno dopo aver visto in tv Predator e mentre guardavo Et dissi a mia madre "mamma ma adesso arriva Predator e uccide et e la bambina ahahahahha ero già uno psicopatico in tenera età Twisted Evil ).
Incontri ravvicinanti ammetto che mi manca, è uno dei pochi film di Spielberg che non ho visto, Prova a Prendermi è molto carino, ma non lo considero un capolavoro.
D'accordissimo su Shindler.

Per me il top di Steven è il seguente:
Lo Squalo
Salvate il soldato Ryan
Schindler's List
Munich

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!


Ultima modifica di chucky82 il Gio, 16 Ott 2008 15:44, modificato 1 volta in totale
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:43    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
la parola capolavoro su I.R.D.T.T. per me è troppo, un buon film come ho detto prima ma non di più. E.T. non riesco a farmelo piacere... Rolling Eyes


Ho ragione io, basta Cool

Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:44    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
la parola capolavoro su I.R.D.T.T. per me è troppo, un buon film come ho detto prima ma non di più. E.T. non riesco a farmelo piacere... Rolling Eyes


Ho ragione io, basta Cool

Wink
ok, ok... Very Happy Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
a vampire
Guarda E.T mi ha sempre fatto orrore (nel senso negativo del termine Razz quell'alieno spastico col dito a forma di vibratore che si illumina l'ho sempre odiato, rammento che lo vidi da ragazzino un paio di giorno dopo aver visto in tv Predator e mentre guardavo Et dissi a mia madre "mamma ma adesso arriva Predator e uccide et e la bambina ahahahahha ero già uno psicopatico in tenera età Twisted Evil ).
Incontri ravvicinanti ammetto che mi manca, è uno dei pochi film di Spielberg che non ho visto, Prova a Prendermi è molto carino, ma non lo considero un capolavoro.
D'accordissimo su Shindler.

Per me il top di Steven è il seguente:
Lo Squalo
Salvate il soldato Ryan
Schindler's List
Munich


Laughing Laughing Laughing
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:53    Oggetto:   

Chucky, a volte mi fai seriamente paura Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Ott 2008 15:56    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Chucky, a volte mi fai seriamente paura Laughing


eh eh questa frase me la dicono spesso Twisted Evil Wink Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 18 Ott 2008 16:51    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:

Punto uno: "Incontri ravvicinati del terzo tipo" è un capolavoro;
Punto secondo: "E.T. L'extraterrestre" è un altro capolavoro.

Ho espresso il mio pensiero Cool


Utente dell'anno SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 19 Ott 2008 15:09    Oggetto:   

'Incontri ravvicinati del terzo tipo' (l'ho visto l'altro ieri) è senza dubbio un momento epico della storia della cinematografia dedicata agli alieni.
Ho gradito soprattutto l'epilogo lungo, a volte lento e macchinoso, ma senza dubbio carico di tensione, ho gradito le creature aliene e i loro effetti sui terrestri, alcune atmosfere lugubri nelle stradine di campagna americane. Dato l'anno di produzione, questa pellicola va contestualizzata. Non mi ha soddisfatto al 100% (ma io riconosco che in tema UFO e affini sono molto esigente) ma è da annoverare tra i film di Spielberg migliori.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum