Medium


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 22 Dic 2006 01:43    Oggetto: Medium   

Stasera ho visto per la prima volta alcuni episodi di questo serial, e mi è sembrato non male ; magari non un capolavoro, ma un prodotto più che dignitoso, che ha ai miei occhi il pregio di non pretendersi un'opera d'arte. Vicende chiare, personaggi funzionali alla trama, 'onirismo' ridotto al minimo indispensabile, una protagonista brava e dotata di una bellezza particolare.
Se c'è qualcun altro che lo segue che ne pensa ?
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Ven, 22 Dic 2006 02:07    Oggetto:   

l'ho visto troppo di sfuggita,(mentre mi vestivo per uscire)per potermi sbilanciare. Possibile che sia Patricia Arquette la protagonista?
E' l' 1:07...non ho nemmeno voglia di mettermi a controllare se sto dicendo una mega fesseria... Shocked Morfeo mi sta dando delle gancio-cuscinate che manco Mike Tyson Shocked
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 22 Dic 2006 23:56    Oggetto:   

Esatto, Jakken, è proprio lei.
Urca, una marea di appassionati, vedo
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Sab, 23 Dic 2006 00:08    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Esatto, Jakken, è proprio lei.
Urca, una marea di appassionati, vedo


un successone! Laughing
dai, il prossimo giovedì cerco di vederlo o di registrarlo. Patricia mi è sempre piaciuta, per cui ho la scusa buona per dare un'occhiata a questa nuova serie. Wink
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Sab, 23 Dic 2006 02:04    Oggetto:   

jakken ha scritto:
un successone! Laughing
dai, il prossimo giovedì cerco di vederlo o di registrarlo. Patricia mi è sempre piaciuta, per cui ho la scusa buona per dare un'occhiata a questa nuova serie. Wink

Va bene, penso non te ne pentirai...spero, almeno !
Sono d'accordo con te, la Arquette è molto carina e non ha una bellezza stereotipata Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Sab, 23 Dic 2006 12:59    Oggetto:   

Concordo su tutto quanto detto da Junior, Wink con un lievissimo difetto: a volte una certa lentezza (il che non mi impedisce di apprezzare il telefilm).
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Sab, 23 Dic 2006 13:25    Oggetto:   

Sono sempre contento di condividere una predilezione con Senior Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Gio, 28 Dic 2006 15:10    Oggetto:   

Lo vedo anch'io, solo con le note vicissitudini di programmazione l'ho perso un pò di vista. Ma mi sto attrezzando.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 29 Dic 2006 13:58    Oggetto:   

Sei poi riuscito a vederlo, Jakken ? Wink
Ieri uno degli episodi - il secondo - presentava una trama veramente ingegnosa...

Così anche Malcolm è tra gli spettatori di questa serie ; che ne pensi, la tua impressione è positiva ?
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
windigo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Dom, 31 Dic 2006 18:41    Oggetto:   

Io lo vedo varie volte però non mi entusiasma molto. Lo trovo a volte piuttosto noioso, forse per via anche della già segnalata lentezza che c'è nei vari episodi.
Certo, però lo si può vedere. Meglio di molte altre cose che passano in tv lo è di certo Rolling Eyes
Quel film è una delle più belle dimostrazioni che per suscitare il terrore non c'è bisogno di essere truculenti, basta il genio (quando c'è!). by galerius Wink
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Lun, 01 Gen 2007 12:36    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Sei poi riuscito a vederlo, Jakken ? Wink
Ieri uno degli episodi - il secondo - presentava una trama veramente ingegnosa...

Così anche Malcolm è tra gli spettatori di questa serie ; che ne pensi, la tua impressione è positiva ?


Sono riuscito a vedere solo l'inizio del primo. Poi sono arrivati i miei amici "desperados" e ho dovuto abbandonare. Al momento quindi, non posso dire se mi garba o meno.
Mi sa tanto che rimetto in moto il caro vecchio videoregistratore. Sto perdendo troppe puntate di tutto...
ciao
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 01 Gen 2007 13:12    Oggetto:   

E' vero, Jakken, bisognerebbe ricordarsi più spesso del caro vecchio videotape, che è ben lontano dall'aver fatto il suo tempo Very Happy ...io per primo, però, me ne dimentico spesso Embarassed Laughing

Sulla lentezza...be', certo non è un telefilm frenetico, ma trovo che questa 'lentezza' sia ampiamente compensata dall'ingegnosità degli intrecci.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 23 Feb 2007 12:48    Oggetto:   

uscita cofanetto dvd a fine aprile, ma il costo è di circa 40 euro. Uno sproposito. Sui siti spagnoli cofanetto con audio italiano a 29 euro. Su quelli tedeschi a 32.
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Dom, 25 Feb 2007 15:43    Oggetto:   

Io la guardavo con piacere, anche se il mio giudizio, in quanto serial-addicted, non è dei più obiettivi. Insuperabile il marito della protagonista: comprensivo paziente amorevole e affidabile (io avrei già divorziato da quella pazza morbosa, portando con me la prole per salvarla da esperienze paranormali e dalla pinguedine). Laughing
E' piacevole da guardare proprio perché non è sensazionalistico, ha un suo scorrimento piano e semplice che dà ancora più valore agli shock causati dall'irruzione della morte e del soprannaturale nel quotidiano della protagonista. Un po' conservatore nei valori di base, purtroppo.
Brava la Arquette, anche se non troppo espressiva. Smile
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Lun, 26 Feb 2007 21:24    Oggetto:   

jena.79 ha scritto:
Io la guardavo con piacere, anche se il mio giudizio, in quanto serial-addicted, non è dei più obiettivi. Insuperabile il marito della protagonista: comprensivo paziente amorevole e affidabile (io avrei già divorziato da quella pazza morbosa, portando con me la prole per salvarla da esperienze paranormali e dalla pinguedine). Laughing
E' piacevole da guardare proprio perché non è sensazionalistico, ha un suo scorrimento piano e semplice che dà ancora più valore agli shock causati dall'irruzione della morte e del soprannaturale nel quotidiano della protagonista. Un po' conservatore nei valori di base, purtroppo.
Brava la Arquette, anche se non troppo espressiva. Smile


quoto...
...ma non riesco ad essere obbiettivo riguardo la Arquette... mi garba troppo Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum