Feast (2005) - [LA SERIE]


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 15:00    Oggetto: Feast (2005) - [LA SERIE]   

Che bella sorpresa questo film(ancora inedito al momento) diretto dall'esordiente, nonostante non sia uno di primo pelo, John Gulager.
Direi che il film si pone nel bel mezzo di "Dal tramonto all'alba" e "the descent". Non è neanche una produzione di scalciacani, visto che i nomi coinvolti sono(tra gli altri) Wec Craven, Matt Demon e ben Affleck....
In pratica è la descrizione di una lunga notte di paura che alcuni avventori ,di un bar sperduto nel deserto, affrontano nel tentativo di respingere un'orda di alieni-killer assetati di sangue. La cosa migliore del film è l'equilibrio tra momenti comici e tensione, non mancano difatti cosette assurde tipo alieni che copulano, dialoghi folli ma anche situazioni di panico al cardiopalma e sangue come se piovesse(patiti dello splatter stappate lo champagne). Nel cast spiccano Henry Rollins(Black Flag, Rollins band Cool ), che fa di tutto(sembra) per demolire in ogni film che compare(da ricordare almeno "heat" e "strade perdute") la sua immagine da duro invulnerabile, e Krista Allen, una donna bellissima di cui non mi ero mai accorto...ma qui... mi sono quasi innamorato di lei Embarassed .
Ambientato praticamente in un'unica location...avete presente il bar dove lavora Budd (M.Madsen) in "Kill Bill vol.2"??....ecco, bingo!!
Trailer:
http://www.feast-movie.com/
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 16:16    Oggetto:   

Se dai un'occhiata in "Redazione" Sciamano.. Wink anche se era solo per pochi..
Comunque, visto e apprezzato. Alcune scene memorabili altre così così, comunque godibile. L'uscita in DVD era prevista per il 17 ottobre, sono stati puntuali, lo trovate su Amazon in vers. Unrated. (anche usato a poco meno di 9$)
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 21:03    Oggetto:   

Ecco, questo è uno di quei film che attendo con maggior ansia fin da quando ne lessi l'anteprima mesi fa. Sperò che verrà distribuito presto anche da noi! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 21:18    Oggetto:   

.......situazioni da cardiopalma e sangue come se piovesse...............ottimom fa per me.....speriamo di riuscire a vederlo qui, senza troppe ricerche............
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 23 Nov 2006 17:26    Oggetto:   

Segnato da un bel pezzo, ci mancherebbe, basta solo che arrivi in Italia, che i film in originale coi sottotitoli non li sopporto più.
Un bagno di sangue così lo voglio pure io. Subito!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Nov 2006 21:04    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Se dai un'occhiata in "Redazione" Sciamano.. Wink anche se era solo per pochi..
Comunque, visto e apprezzato. Alcune scene memorabili altre così così, comunque godibile. L'uscita in DVD era prevista per il 17 ottobre, sono stati puntuali, lo trovate su Amazon in vers. Unrated. (anche usato a poco meno di 9$)


Dvd che consiglio anche io. Ci sono i sottotitoli(inglese), un making of, scene tagliate e altre featurette.
Penso che "feast" possa avere un buon riscontro anche dalle nostre parti...
qui nel forum sicuramente Wink

Ma quanto mi fa spaccare Henry Rollins??? ogni volta che apre bocca mi viene da ridere Very Happy ...sarei curioso di vederlo doppiato
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 20:23    Oggetto:   

Non dimentichiamo i "piccolini" dei mostri, che amano il sesso orale con animali impagliati e donne morenti Smile
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 20:27    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Non dimentichiamo i "piccolini" dei mostri, che amano il sesso orale con animali impagliati e donne morenti Smile


vero, vero.
ben-ritrovato Wink
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 21:53    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Non dimentichiamo i "piccolini" dei mostri, che amano il sesso orale con animali impagliati e donne morenti Smile


Ben tornato DHS, ci sei mancato Very Happy
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 13 Dic 2006 14:24    Oggetto:   

Ciao ragà.

Spero non sia un passaggio fuggevole. Ho talmente tanti casini ultimamente.... Smile e ora vi faccio un po' incazzare su Slither (look at the thread) Smile
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 16 Apr 2007 16:06    Oggetto:   

saro' un folle ma io ancora aspetto il dvd Ita. Maledetti distributori!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2007 10:33    Oggetto:   

ho visto che sull'ultimo Horror Mania c'e' un servizio su questo film, non e' che c'e' scitto di un' eventuale rilascio della pellicola qui da noi anche solo per il mercato dvd?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 10 Set 2007 13:27, modificato 1 volta in totale
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 00:58    Oggetto:   

Ah, ma poi l'ho visto "Feast" e neanche ho lasciato il commento! Embarassed

E' uno dei splatteroni senza cervello che piacciono a me! Very Happy Frenetico, sangue a go-go, a volte crudele, qualche scopiazzamento, divertimento alle stelle! Molto cool i mostri e alcuni personaggi mi sono sembrati azzeccati. In definitiva è uno di quei titoli che terrei mooolto volentieri in collezione. Spero ancora in una distribuzione italiana...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 09:00    Oggetto:   

uscita italiana??? Ho capito mi toccherà comprarlo in inglese.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2007 19:17    Oggetto:   

Pazienza, dai, pazienza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum