Inviato: Sab, 11 Nov 2006 02:29 Oggetto: La regola della rosa
Vabè, su PLAYSTATION MAGAZINE, una rivista professionale più che attendibile che leggo saltuariamente, in pagella gli danno voto 6/10, che non è un granché.
Punti a sfavore sono gli scenari monotoni, gli enigmi con soluzioni lineari, tecnica e animazioni datate.
Per avere un metro di paragone (ripeto, più che attendibile dato il nome della rivista) basti pensare che KUON si è aggiudicato voto 6.5 (e non è un videogame nemmeno lontanamente paragonabile ai vari RE, SH, o AITD, benchè offra degli spunti di gioco interessanti), CLOCKTOWER III voto 8, HAUNTING GROUND voto 8.5 (tra l'altro notare che anche in RULE OF ROSE potremo avvalerci dell'aiuto di un cane), PROJECT ZERO III voto 8.5.
Comunque lo acquisterò lo stesso, nonostante le premesse non proprio positive...
I giochi dela Rockstar Games sono una garanzia.
Meno male che non ho la Playstation, sarebbe un modo fantastico per annichilire i pochi neuroni rimasti.
Vero, non ne sbagliano uno!
Addirittura hanno creato un prequel videoludico più che degno ai Warriors... riproponendo sequenze e personaggi del film in modo fedelissimo (non ultime le inquadrature).
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum