Hostel 2: un cameo per Ruggero Deodato


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 13:01    Oggetto: Hostel 2: un cameo per Ruggero Deodato   

Hostel 2: un cameo per Ruggero Deodato

Leggi l'articolo.
ceia santori
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 13:01    Oggetto: malato   

solo ad un malato di mente misogino può piacere girare e vedere questo campionario di sadismo gratuito.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 13:27    Oggetto: Re: malato   

ceia santori ha scritto:
solo ad un malato di mente misogino può piacere girare e vedere questo campionario di sadismo gratuito.


Mah... Io mi limiterei a una analisi e critica del prodotto, dare dal malato di mente così di botto senza spiegare e senza vena ironico-satirica è di cattivo gusto e non apporta nulla alla discussione...

Io che sono misogino ma non sadico che faccio? Lo vado a vedere o no?
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 13:59    Oggetto:   

Tra l'altro ancora 'vanti co sto misogino.. Mr. Green

misogino e aberrante vocaboli dell'anno
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 14:30    Oggetto:   

Io mi chiedo se dietro i vari ospiti che sparano cazzate ad ogni intervento si nascondano sempre le stesse 2-3 persone... chissà! Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 15:04    Oggetto:   

E magari hanno anche un blog tutto loro in cui c'è il vocabolario delle stronzate da scrivere qui.

Ma non facciamo di tutto il fascio un'erba buona: per fortuna, in alcune occasioni ci si parla tranquillamente con rispetto reciproco. Tipo il thread di Rule Of Rose. Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 16:07    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Io mi chiedo se dietro i vari ospiti che sparano cazzate ad ogni intervento si nascondano sempre le stesse 2-3 persone... chissà! Rolling Eyes

In questo caso è il 33esimo post di una sola persona Laughing

Io invece sono sadico, malato di mente, misogino e pure misantropo.
Vi odio tutti.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 13 Nov 2006 17:20    Oggetto: Re: malato   

Ceia dimostra interesse, potremmo dire quasi morboso, verso il nostro genere preferito. Mi compiaccio e mi complimento Very Happy
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 14 Nov 2006 15:18    Oggetto: Re: malato   

ceia santori ha scritto:
solo ad un malato di mente misogino può piacere girare e vedere questo campionario di sadismo gratuito.


sei quasi riuscita a farmi diventare simpatico quel ******* di Eli Roth


P.s. Doctor Death....posti un pò poco ultimamente. Non va bene...no, no Wink
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 19:52    Oggetto:   

sono lieto di questo cameo del "puttaniere" Deodato (scrivo "puttaniere" perchè la cosa è nota e lui stesso ha confesato di esser un gran p...): se la cosa può servire a farlo tornare a lavorare nell'horror, cannibal holocaust 2 o no, ben venga sta pubblicità: il cinema italiano di genere è morto, porcogiuda!, ed è l'ora che risorga! un pivello come eli roth può solo imparare da ruggero (che comunque nella sua prossima vita si reincarnerà in una tartaruga). tra l'altro, il buon ruggerino pare davvero simpatico a vederlo e sentirlo nel commento e nel documentario di cannibal.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 20:05    Oggetto:   

jaws ha scritto:
sono lieto di questo cameo del "puttaniere" Deodato (scrivo "puttaniere" perchè la cosa è nota e lui stesso ha confesato di esser un gran p...): se la cosa può servire a farlo tornare a lavorare nell'horror, cannibal holocaust 2 o no, ben venga sta pubblicità: il cinema italiano di genere è morto, porcogiuda!, ed è l'ora che risorga! un pivello come eli roth può solo imparare da ruggero (che comunque nella sua prossima vita si reincarnerà in una tartaruga). tra l'altro, il buon ruggerino pare davvero simpatico a vederlo e sentirlo nel commento e nel documentario di cannibal.


Dici che le donnine possono farlo tornare nel mondo dell'horror?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 23:00    Oggetto:   

di donnine ne trova finché vuole nell'ambiente italiano: il difficile è trovare attrici... e produttori e distributori. Sad
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 23:07    Oggetto:   

grande ruggerone altro che E. Roth..............................
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum