Parlare di magra figura per quel donnone di Kristanna Locken mi sembra una contraddizione in termini ( estensivamente il suo bicipite brachiale equivale pressapoco a una mia coscia). Devo dire che la sua interpretazione di Rayne non mi é dispiaciuta. Decisamente un passo in avanti se consideriamo quel filmone di Terminator 3...
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Cioè, stappiamo la bottiglia! Un altro film di Boll! Credo che quelle anime in pena dei produttori la pensino come me, e che farsi venire il mal di pancia a forza di ridere valga tutti i dindini spesi per finanziare i suoi film. Hanno tutta la mia stima.
Ma da noi quando vedremo il 1° Bloodyrayne? Era stato annunciato già diverso tempo fa, ma ancora nn è stato distribuito. Nn è che ne sento il bisogno, eh, giusto x curiosità.
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum