Twin Peaks


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
andrea g.
Abitatore del Profondo
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Ven, 04 Gen 2008 14:08    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
piccolo aggiornamento per dirvi che mi sto gustando i dvd del cofanettone gold e sono davvero di qualità ottima. sono quasi alla fine della prima serie. ECCEZIONALE! me lo ricordavo stupendo, ma non così stupendo! (Twin Peaks è per me quasi più cult di X-Files, da notare che io quest'ultima serie la adoro Very Happy )


Direi geniale, soprattutto per la commistione di registri, lo humor legato indissolubilmente alla tragedia, personaggi che riescono essere estremi e credibili allo stesso tempo, e con tutto questo riesce a far paura, veramente paura!

Sarebbe stato grandioso se anche Mulholland Drive fosse stato alla fine prodotto come serie TV, come era nato originariamente.

ciao,
andrea
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 22:13    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
piccolo aggiornamento per dirvi che mi sto gustando i dvd del cofanettone gold e sono davvero di qualità ottima. sono quasi alla fine della prima serie. ECCEZIONALE! me lo ricordavo stupendo, ma non così stupendo! (Twin Peaks è per me quasi più cult di X-Files, da notare che io quest'ultima serie la adoro Very Happy )

Sono felice del tuo giudizio, perchè anch'io ho ordinato la stessa confezione. A contributi speciali come siamo? Non che siano indispensabili, ma qualche intervista o documentario non mi dispiacerebbe.
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 23:43    Oggetto:   

Ecco gli extra, Maxe (considera che c'è pure l'episodio pilota della prima serie Wink ):

Scene inedite: riprese recuperate dalla sala di montaggio
Documentario esclusivo, “I segreti di un luogo lontano”
“Un’introduzione a Lynch”: David Lynch fa un curioso e simpatico tuffo nel passato con l’aiuto Kyle MacLachlan, Mädchen Amick e John Wentworth
“Ritorno a Twin Peaks”: Seguite i membri del cast e un gruppo di appassionati “Peaks Freaks” al Twin Peaks Festival del 2006
Mappa interattiva: Gli indimenticabili esterni della serie e il modo per ritrovarli nella vita reale
Tutte le Introduzioni della signora del ceppo
Saturday Night Live: Il monologo di Kyle MacLachlan e il divertentissimo sketch su Twin Peaks con tutto il cast del Saturday Night Live
Il Music Video “Falling” con Julee Cruise
E moltissimi altri speciali: promo pubblicitari, TV spot, documenti di produzione, foto rare e tanto altro!

Direi che è sufficiente, no? Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
silente_82
Hastur
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 02:29    Oggetto:   

Sicuramente, ma credo che 90 euri siano un prezzo davvero esagerato.
Uff.
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 02:31    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
Sicuramente, ma credo che 90 euri siano un prezzo davvero esagerato.
Uff.


per 2 serie in 10 dischi? se fai un calcolo di quanto costano il cofanetto della prima serie e i 2 cofanetti della seconda, capisci che è comunque conveniente. E poi è un'edizione stupenda,credimi.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
silente_82
Hastur
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 02:45    Oggetto:   

Be', il cofanetto della prima è qualcosa di improponibile: 60 euro! Allucinante.

Mah, se faccio i conti certo che mi conviene, ma continuo a ritenerlo un prezzo assurdo.

Regalamelo, maledetto! Very Happy
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 02:48    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
Regalamelo, maledetto! Very Happy


ma se ho tirato cinghia pure io per comprarmelo, magnagati! Laughing
(da notare che lo sono pure io,eheheh. ma solo di nome, visto che amo i gatti)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 12 Gen 2008 23:02    Oggetto:   

Bè, direi che non c'è male.
Val la pena fare un sacrificio per una confezione simile.
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 13 Gen 2008 23:52    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Bè, direi che non c'è male.
Val la pena fare un sacrificio per una confezione simile.


senza alcun dubbio! Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
banshee194
Larva
Messaggi: 13
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom, 16 Mar 2008 17:37    Oggetto:   

Io non lo comprerò mai un cofanetto di Twin peaks.. il fatto è che lo trasmettevano quando ero piccola e, come è stato per molta gente con cui ho parlato, mi aveva letteralmente terrorizzata quel telefilm, soprattutto per colpa della COLONNA SONORA! non so perchè, non saprei spiegarlo vista la mia indole.. c'è ben poco che mi spaventa, ma quando mi chiedono di cosa ho paura io rispondo twin peaks Laughing
-Shelly Webster and Eric Draven. Wedding was tomorrow night.

-Who the fuck gets married on Halloween anyhow?

-Nobody.

"the Crow", drected by Alex Proyas
Little Man From Another P
Larva
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer, 19 Mar 2008 03:35    Oggetto:   

banshee, sono perfettamente daccordo con te..cavolo, Twin Peaks mi inquieta dannatamente..ma allo stesso tempo è irresistibile!! Le scene nella Loggia Nera sono pazzesche e disturbanti! Inoltre anche la scelta degli attori è all'altezza..Sheryl Lee (Laura Palmer) è strepitosa..bellissima e bravissima (e mette un certo brivido quando interpreta il suo doppio malvagio..)

Oramai sono anni che aspetto di trovare Bob ai piedi del mio letto...Very Happy
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 24 Mar 2008 19:00    Oggetto:   

Me lo sono visto recentemente.
Ottima la prima serie, molto meno la seconda.
Tutti gli interessanti intrighi della prima stagione, nella seconda si perdono in scelte arrovellate ed infelici. Molto bello l'ultimo episodio, ma nel frattempo la tensione si stempera con scelte poco indovinate e relazioni sentimentali sdolcinate.
Prima stagione: voto 8
Seconda stagione: voto 6-
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 24 Mar 2008 23:52    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Prima stagione: voto 8
Seconda stagione: voto 6-


arrrrrrrrgggggggggghhhhhhhh eresia!!! io do 10 ad entrambe le serie. Maxe, si vede proprio che sei un ligure... Rolling Eyes Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 29 Mar 2008 23:51    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Maxena ha scritto:
Prima stagione: voto 8
Seconda stagione: voto 6-


arrrrrrrrgggggggggghhhhhhhh eresia!!! io do 10 ad entrambe le serie. Maxe, si vede proprio che sei un ligure... Rolling Eyes Laughing

Non c'entra una mazza la mia origine.
Se hai osservato gli extra della special edition a 10 dischi ti rendi conto che persino gli autori non sono soddisfatti della seconda stagione, non solo io.
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 30 Mar 2008 09:27    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Non c'entra una mazza la mia origine.
Se hai osservato gli extra della special edition a 10 dischi ti rendi conto che persino gli autori non sono soddisfatti della seconda stagione, non solo io.


eheheheh. sarà che io adoro Twin Peaks, ma non riesco proprio a considerare un mezzo passo falso la seconda serie (che mi ha emozionato parecchio, nonostante magari qualche difettuccio lo presenti... e poi l'ultima puntata è un vero capolavoro Very Happy)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum