Twin Peaks


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven, 10 Nov 2006 19:10    Oggetto: Twin Peaks   

credo che in una sezione come questa, quella piccola gemma chiamata "twin peaks" meriti una posto d'onore.
dal 1991, anno della prima tv su canale 5, personaggi come "killer bob" interpetato dal fu frank silva, (in origine aiuto scenografo e arruolato nel cast per via dell'accidentale panoramica sulla stanza di laura in cui lo vediamo, inquietante e spettrale ai piedi del letto!!) hanno decisamente segnato e rigenerato con una nuova e agghiacciante icona, il panorama "brividi" della mia generazione.

ancora una volta grande lynch! Twisted Evil
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mar, 14 Nov 2006 12:52    Oggetto:   

piu che un posto d'onore...................opera davvero notevole che ha davvero fatto storia...........
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 14 Nov 2006 15:01    Oggetto: Re: Twin Peaks   

charliebrewster ha scritto:
personaggi come "killer bob" interpetato dal fu frank silva, (in origine aiuto scenografo e arruolato nel cast per via dell'accidentale panoramica sulla stanza di laura in cui lo vediamo, inquietante e spettrale ai piedi del letto!!)


questa non la sapevo.... Shocked
Grandissima serie.
Ma ci rendiamo conto anche di quanto era bella la colonna sonora??? un buon 20-30% del merito va a Angelo Badalamenti.
E' un pò un simbolo degli anni90....associo sempre questa serie anche al movimento "grunge", del resto arrivano ,quasi contemporaneamente, dagli stessi plumbei e misteriosi scenari del nord Ovest americano.
Su imdb ha l'incredibile voto di 9,5 Shocked
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mar, 14 Nov 2006 18:27    Oggetto:   

vero ma credo che il voto sia ampiamente meritato........è una delle poche volte che mettono un voto con criterio..........
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 15 Nov 2006 00:55    Oggetto:   

E' annunciata per il 23 gennaio l'uscita del cofanetto (4 DVD) con l'intera seconda stagione.
Probabilmente sarà seguito da un altro cofanetto che completerà la serie.
MIEI! Razz
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 17 Nov 2006 09:05    Oggetto:   

Stupendo, il miglior serial mai apparso in tv.
...
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Ven, 17 Nov 2006 13:05    Oggetto:   

Quoto il Norman.

Grandissima serie... (nostalgia).
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 17 Nov 2006 20:01    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
E' annunciata per il 23 gennaio l'uscita del cofanetto (4 DVD) con l'intera seconda stagione.
Probabilmente sarà seguito da un altro cofanetto che completerà la serie.
MIEI! Razz


Beh, vacca boia, era anche ora! La prima serie è fuori da ormai un paio d’anni, penso. Che tempestività
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 17 Nov 2006 21:04    Oggetto:   

Mi auguro solo che tra il secondo e il terzo cofanetto non passi altrettanto tempo... Rolling Eyes
TheGolem
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Mer, 20 Dic 2006 18:08    Oggetto:   

Adoro TwinPeaks... l'avevo gia seguito appena uscito (tutti i mercoledi sera a tarda ora... lo ricordo ancora..) ma ero ancora una bambina e buona parte del telefilm non l'ho capita... ma successivamente l'hanno rifatto (tipo 3/4 anni fa) e l'ho registrato in VHS... spettacolare da gustare puntata dopo puntata!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 20 Dic 2006 18:53    Oggetto:   

Su Fantasy di Sky è da agosto che trasmettono la serie. Mi fossi ricordato di guardarne una puntata...
windigo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Mer, 20 Dic 2006 20:17    Oggetto:   

Io non c'ho mai capito niente. Però, devo dire la verità, nell'anno in cui lo fecero per la prima volta su Canale 5, non lo potetti seguire assiduamente.
Mi riprometto di vederlo in futuro, dedicandogli più tempo di allora.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 21 Dic 2006 09:50    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
E' annunciata per il 23 gennaio l'uscita del cofanetto (4 DVD) con l'intera seconda stagione.
Probabilmente sarà seguito da un altro cofanetto che completerà la serie.


Seee, sorry, ho scritto una cazzata. Il cofanetto comprenderà 3 DVD e non con l'intera seconda stagione.
E' probabile che uscirà un terzo cofanetto che completerà la 2° stagione...
mark41176
«Larva»
Messaggi: 21
Località: Lazio
MessaggioInviato: Lun, 26 Feb 2007 18:15    Oggetto:   

quoto alla grande.... Twin Peaks è il mio preferito!!
bello pure il film "Twin Peaks: Fuoco cammina con me" ...... eccezionale Lynch!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 16 Apr 2007 11:22    Oggetto:   

grandissima serie di Lynch! Domani finalmente si potra' avere la serie completa ( dopo anni Shocked ) e FCCM in una versione migliore! Che bello Razz
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum