Dario Argento "La terza madre"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 25 Mag 2009 19:25    Oggetto:   

Nonhosonno sicuramente Wink

Ma gli altri che hai nominato sono brutti quasi ai livelli di 3 metri sopra il cielo Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 28 Mag 2009 11:51    Oggetto:   

Dreadful_Death ha scritto:

Argento ha una carriera quarantennale alle spalle. Quello che ci ha regalato rimarrà immutato e immutabile nel tempo, a differenza, per esempio, di un certo Wes Craven. I suoi primi film oggi sono come le pantofole di mio nonno. Vecchie e stantie.


Concordo con la parte contrassegnata in grassetto. Per il resto, i confronti non mi interessano (oltre a non concordare nel merito con la valutazione delle prime pellicole di Craven).
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 07 Giu 2009 12:15    Oggetto:   

Tirare in ballo Craven dei primi film con Argento mi sembra azzardato.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 07 Giu 2009 17:14    Oggetto:   

anche a mè sembra non giusto ,craven all'inizio non ha dimostrato subito il suo genio
anche se vorei vedere argento creare un personaggio del livello di Freddy Krueger
comunque parlando de la terza madre non mi è piaciuto molto
suspiria e inferno erano su un altro livello
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 07 Giu 2009 18:47    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:

anche se vorei vedere argento creare un personaggio del livello di Freddy Krueger


Non ce la farebbe nemmeno tra un MILIONE DI ANNI

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 07 Giu 2009 19:02    Oggetto:   

Ho yeaa Quotazzo Wink
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 00:51    Oggetto:   

Film proprio scadente. Aldilà del cast pietoso dove spesso accade nei film horror, la cosa scandalosa sono i dialoghi. Peccato perchè la regia di Argento è sempre una meraviglia per gli occhi, ma qui si prende troppo sullo splatter e sul grottesco ed il film scade sul solito B-movie splatterone da 4 soldi. E' un vero e proprio peccato chiudere una trilogia cosi, dopo 2 capolavori come Suspiria e Inferno dove c'erano scene gore ma non solo.
CardPlayer3
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 129
Località: Francia
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 10:34    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Aldilà del cast pietoso dove spesso accade nei film horror, la cosa scandalosa sono i dialoghi.


come in "Inferno"? Smile
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 13:45    Oggetto:   

Citazione:
come in "Inferno"?


guarda non ti rispondo perchè altrimenti mi bannano a vita
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 14:10    Oggetto:   

Beh se devo essere onesto inferno non ha esaltato nemmeno me, certo meglio de La III madre, ma di questa trilogia l'unico a mio avviso, riuscito è Suspiria

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 14:16    Oggetto:   

CardPlayer3 ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Aldilà del cast pietoso dove spesso accade nei film horror, la cosa scandalosa sono i dialoghi.


come in "Inferno"? Smile

In Suspiria e Inferno i dialoghi sono pochi, ma buoni, spettrali e incisivi, e comunque non rovinano il film.
Qui invece i dialoghi sono molti ed oltretutto molti non centrano nulla con la vicenda. Per me è proprio bocciato, non ai livelli del Cartaio però
CardPlayer3
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 129
Località: Francia
MessaggioInviato: Lun, 08 Giu 2009 15:01    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Beh se devo essere onesto inferno non ha esaltato nemmeno me


John Ryder ha scritto:
In Suspiria e Inferno i dialoghi sono pochi, ma buoni, spettrali e incisivi, e comunque non rovinano il film.
Qui invece i dialoghi sono molti ed oltretutto molti non centrano nulla con la vicenda. Per me è proprio bocciato, non ai livelli del Cartaio però



Mi piace "Inferno" (sopratutto la prima parte) ma nel complesso il casting (Leigh McCloskey...) è scarso...
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 09 Giu 2009 00:34    Oggetto:   

CardPlayer3 ha scritto:

Mi piace "Inferno" (sopratutto la prima parte) ma nel complesso il casting (Leigh McCloskey...) è scarso...


Secondo me Suspiria e Inferno sono 2 capolavori, mi aspettavo almeno un buon film, per una degna chiusura di una trilogia, ed invece non è stato cosi. La terza madre ha messo tutti d'accordo, ma non in positivo Crying or Very sad
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 09 Giu 2009 10:26    Oggetto:   

inftti mi ha fatto cosi schifo che a metà proiezione mi sono alzato e mene sono andato Laughing
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 19 Dic 2010 21:05    Oggetto:   

Quando vidi questo film la prima, e tutt'ora unica, volta, volevo andare da o almeno scrivere una lettera ad Argento.
Il tema della lettera/discorso sarebbe stato molto breve, anzi a dire la verità sarebbe stato composto da una sola frase "perchè ?"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum