Dario Argento "La terza madre"


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
Gioaxi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Mar, 31 Ott 2006 17:04    Oggetto:   

Asia + Dario = Canna assicurata.


Asia Argento rappresenta a mio avviso quanto di peggio possa esserci . sia come pseudoattrice che come pseudoregista, quando parla sembra un'impasticcata.

Suo padre e' ormai un ventennio che non sforna un film se non buono almeno decente....

Premesso che mi sono rifiutato di vedere "Ti piace Hitchcock".


Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 31 Ott 2006 17:17    Oggetto:   

Gioaxi ha scritto:
Premesso che mi sono rifiutato di vedere "Ti piace Hitchcock".


Dura ammetterlo, ma hai fatto bene, è forse la sua cosa peggiore Crying or Very sad
Gioaxi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Mar, 31 Ott 2006 17:31    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
Gioaxi ha scritto:
Premesso che mi sono rifiutato di vedere "Ti piace Hitchcock".


Dura ammetterlo, ma hai fatto bene, è forse la sua cosa peggiore Crying or Very sad







..................immaginavo!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 31 Ott 2006 19:18    Oggetto:   

comunque a giro per il web ci sono già un po di foto del set.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 01 Nov 2006 16:55    Oggetto:   

Sull'accanimento ingiustificato verso Asia Argento ho deciso di soprassedere, per il momento. Tanto é inutile. Anzi fatemi il nome di un'attrice più brava di lei nel panorama del cinema di genere italiano... sono proprio curioso.

L'oltraggio a Hitchcock non é giudicabile in quanto quello che é stato realizzato e che abbiamo visto é soltanto l'episodio pilota di una serie fantasma per la TV italiota. Jennifer é un gradino più su perchè realizzato per la TV americana.
Io ho voglia di cinema al cinema e ho voglia di Argento. Ancora.

Sono un caso da studiare? Un inguaribile ottimista? Sono pazzo?
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Gioaxi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Gio, 02 Nov 2006 15:06    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Sull'accanimento ingiustificato verso Asia Argento ho deciso di soprassedere, per il momento. Tanto é inutile. Anzi fatemi il nome di un'attrice più brava di lei nel panorama del cinema di genere italiano... sono proprio curioso.

L'oltraggio a Hitchcock non é giudicabile in quanto quello che é stato realizzato e che abbiamo visto é soltanto l'episodio pilota di una serie fantasma per la TV italiota. Jennifer é un gradino più su perchè realizzato per la TV americana.
Io ho voglia di cinema al cinema e ho voglia di Argento. Ancora.

Sono un caso da studiare? Un inguaribile ottimista? Sono pazzo?




no...esprimi semplicemente i tuoi gusti, avrai sempre il mio massimo rispetto pur non condividendoti Wink
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Dom, 05 Nov 2006 23:18    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Sull'accanimento ingiustificato verso Asia Argento ho deciso di soprassedere, per il momento. Tanto é inutile. Anzi fatemi il nome di un'attrice più brava di lei nel panorama del cinema di genere italiano... sono proprio curioso.

L'oltraggio a Hitchcock non é giudicabile in quanto quello che é stato realizzato e che abbiamo visto é soltanto l'episodio pilota di una serie fantasma per la TV italiota. Jennifer é un gradino più su perchè realizzato per la TV americana.
Io ho voglia di cinema al cinema e ho voglia di Argento. Ancora.

Sono un caso da studiare? Un inguaribile ottimista? Sono pazzo?


io invece ti condivido, soprattutto per le ultime righe.
anch'io rivoglio Dario al cinema! Very Happy
Magna Magna
Cameron Crowe
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
MessaggioInviato: Lun, 06 Nov 2006 00:55    Oggetto:   

Ma li avete visti padre e figlia a Che tempo che fa? Stanno a Torino per finire di girare Mother of Tears e domani Dario riceve un premio dalla Piemonte Film Commission.
E ha anche confermato che sarà a Torino per presentare il suo nuovo Master of horror.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 16 Dic 2006 17:44    Oggetto:   

uscita italiana prevista 11 Maggio 2007. Peccato in uscita il solito giorno anche "le colline hanno gli occhi 2". sarà vero? Speriamo di non dover aspettare settembre 2007.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 16 Dic 2006 20:23    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
uscita italiana prevista 11 Maggio 2007. Peccato in uscita il solito giorno anche "le colline hanno gli occhi 2". sarà vero? Speriamo di non dover aspettare settembre 2007.


che c'entra?
io preferisco vedere qualcosa di nuovo, pittosto che i soliti bulli vittime dei mostri! Ke palle! Evil or Very Mad
Magna Magna
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 17 Dic 2006 10:35    Oggetto:   

Gioaxi ha scritto:
Suo padre e' ormai un ventennio che non sforna un film se non buono almeno decente....


Straquoto. Wink
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Dom, 17 Dic 2006 11:47    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Gioaxi ha scritto:
Suo padre e' ormai un ventennio che non sforna un film se non buono almeno decente....


Straquoto. Wink


Opera...Non ho sonno...la sindrome...
Magna Magna
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 17 Dic 2006 13:33    Oggetto:   

Il film meno atteso del 2007, per me chiaramente. Argento ormai è bollito, lo sà anche la mia vicina di casa....ma la cosa che mi spaventa non poco sono i fans integralisti del regista, dire che hanno le fette di salame sugli occhi è un eufemismo...non so se qualcuno dei forumisti rientra nella categoria(non mi pare...spero)
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Dom, 17 Dic 2006 14:00    Oggetto:   

Io sono fiducioso, però Dario sta facendo schifo ultimamente
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Dom, 17 Dic 2006 15:04    Oggetto:   

io nn vedo l'ora che esca sto film. difficilmente sarà peggiore del cartaio a mio avviso. la "terza madre" è, per ora, l'unico horror italiano ad uscire nel cinema in sto decennio. la situazione è proprio da lacrime. spero abbia successo al botteghino.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum