Miami Vice di Mann


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 16:26    Oggetto:   

Ah beh, se è per questo anche il mio giudizio non viene compromesso da chi lo giudica esageratamente un classico, o da chi sempre esageratamente gli da un 8.5/10 (che poi non mi pare essere a metà del giudizio)... Wink Laughing

P.S. Le cosiddette "critiche gratuite" sono all'ordine del giorno, ricordo che "TCM: The Bennining" lo avete fatto nero, nel 3D apposito e a ogni buona occasione, tipo nelle news riguardanti anche altri film, quindi... non parliamo di critiche gratuite, thanks! Coerenza, definiamoli pareri personali. Cool
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 16:54    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Ah beh, se è per questo anche il mio giudizio non viene compromesso da chi lo giudica esageratamente un classico, o da chi sempre esageratamente gli da un 8.5/10 (che poi non mi pare essere a metà del giudizio)... Wink Laughing

P.S. Le cosiddette "critiche gratuite" sono all'ordine del giorno, ricordo che "TCM: The Bennining" lo avete fatto nero, nel 3D apposito e a ogni buona occasione, tipo nelle news riguardanti anche altri film, quindi... non parliamo di critiche gratuite, thanks! Coerenza, definiamoli pareri personali. Cool

Straquoto!!!!!! Wink Wink Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 17:11    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
Straquoto!!!!!! Wink Wink Wink


Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 17:57    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
Kandarian ha scritto:
Ah beh, se è per questo anche il mio giudizio non viene compromesso da chi lo giudica esageratamente un classico, o da chi sempre esageratamente gli da un 8.5/10 (che poi non mi pare essere a metà del giudizio)... Wink Laughing

P.S. Le cosiddette "critiche gratuite" sono all'ordine del giorno, ricordo che "TCM: The Bennining" lo avete fatto nero, nel 3D apposito e a ogni buona occasione, tipo nelle news riguardanti anche altri film, quindi... non parliamo di critiche gratuite, thanks! Coerenza, definiamoli pareri personali. Cool

Straquoto!!!!!! Wink Wink Wink


E quoto entrambi anche io! Wink

Anche se sono sicuro al 100% che se non c'era il nome di Mann dietro questo film con gran probabilità non avrebbe ricevuto i consensi che da qualche parte riceve. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 20:47    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Anche se sono sicuro al 100% che se non c'era il nome di Mann dietro questo film con gran probabilità non avrebbe ricevuto i consensi che da qualche parte riceve. Rolling Eyes


Condivido.

Digitale o non digitale, le zoomate usate a quel modo non mi sono piaciute per niente...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 21:55    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Ah beh, se è per questo anche il mio giudizio non viene compromesso da chi lo giudica esageratamente un classico, o da chi sempre esageratamente gli da un 8.5/10 (che poi non mi pare essere a metà del giudizio)... Wink Laughing

P.S. Le cosiddette "critiche gratuite" sono all'ordine del giorno, ricordo che "TCM: The Bennining" lo avete fatto nero, nel 3D apposito e a ogni buona occasione, tipo nelle news riguardanti anche altri film, quindi... non parliamo di critiche gratuite, thanks! Coerenza, definiamoli pareri personali. Cool


Se leggevi con maggior attenzione i miei post ti accorgevi che avevo scritto che alla seconda visione il film perde un pò di terreno, ribadendo poca incisività nell'azione e situazioni come le varie scopate, certi momenti in discoteca ecc.. tirate per le lunghe.

D'accordo, definiamoli pareri personali. Gratuiti.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 22:40    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
D'accordo, definiamoli pareri personali. Gratuiti.


Vabbè, si, allora che vuoi che ti dica? A 'sto punto apriti un blog e scrivi in solitaria, almeno lì nessuno contesterebbe le tue idee con pareri personali "gratuiti", anche nel caso in cui tu scrivessi solo stronzate...

Mò basta però.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 22:57    Oggetto:   

Come si fa a scrivere in solitaria? E' come quel gioco delle carte?
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 23:00    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
Avevo voluto eviate di pagare 6.50euro per il biglietto del cinema e ora, con corposo ritardo, l'ho recuperato a noleggio e me lo sono visto anche io. Il film mi ha deluso in una maniera spaventosa, più che deluso mi ha annoiato a morte, tanto che mi sono dovuto mettere seduto sulla sedia per evitare di chiudere gli occhi dal sonno (e l'ho visto di pomeriggio...figuriamoci che effetto mi avrebbe fatto in prima o seconda serata!). Il ritmo è decisivamente troppo lento e stantio (gli cascava il culo a Mann ad inserire un paio di scene d'azione in più??? Confused ), gli attori sono davvero deludenti: Farrell, che domina la scena, offre la peggiore interpretazione della sua carriera grazie ad un espressività facciale come quella di una patata; mentre Foxx (grande attore...ricordiamoci che ha vinto l'oscar per la sublime interpretazione in "Ray") non fa praticamente un caxxo...cioè...ci sta ma è come se non ci sta... Confused
La regia di Mann è buona ok, peccato che utilizza una fotografia orrenda (grazie all'uso del digitale) e siamo molto lontani dalla curatezza che aveva la fotografia di "Collateral" (sempre girato in digitale), qui in molte scene sembra di assitere ad un film amatoriale. L'unica scena d'azione del film, quella finale, è decisivamente sciatta e, grazie alla voglia che ha Mann di ricercare e rappresentare il realistico, appare fiacca e soprattutto mal coreografata. Insomma, da Mann ci si doveva aspettare molto, ma molto di più; invece ha realizzato un film (che ruba il titolo ad una vecchia serie...perchè della serie non ha proprio un caxxo) brutto brutto brutto che si fa fatica a guardare fino alla fine. Meglio un film di Bay, almeno tra una spacconata e l'altra il tempo passa.... Wink Wink



Fotografia orrenda grazie all'uso del digitale?
Chi trova l'errore vince una settimana in jamaica tra i big bamboo
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 23:02    Oggetto:   

Grande sciamano...

Il dvd però contiene il video bellissimo del gruppo che ha rifatto la canzone di Phil Collins...non ricordo ofrse è IN THE AIR TONIGHT?=
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 29 Gen 2007 23:47    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Come si fa a scrivere in solitaria? E' come quel gioco delle carte?


Ma guarda, volendo potremmo andare avanti fino a domani, o fino a quando gli animi non si scalderanno troppo, tanto da fare intervenire un mod...
'Sto giro dico solo che avevo intuito male sul Capt. Rhodes. Wink
Sto giro.

Comunque uno che usa i tempi verbali che usi tu ha poco da fare ironia su quel che scrivono gli altri.
Cioè, quoto:
Citazione:
Se leggevi con maggior attenzione i miei post ti accorgevi che avevo scritto...


alla faccia del c###o...e meno male che a quanto dici sei uno che legge parecchio (libri di King in primis e a non finire)...

Pinker ha scritto:
Il dvd però contiene il video bellissimo del gruppo che ha rifatto la canzone di Phil Collins...non ricordo ofrse è IN THE AIR TONIGHT?


A mio avviso le uniche cose che potrebbero essere interessanti (ma di certo non bellissime) sono le scene eliminate che si vedono solo nel video (tipo la gara coi motoscafi). Per il resto... vedere 4 o 5 new-merdallari sotto a un ponte che si dimenano per me non ha niente di "bellissimo". Per me. Non amo il new-metal.

Belle invece le musiche degli Audioslave. Ora mi informo, se sono estratte dal loro ultimo album e non un'esclusiva per il film mi procuro il loro CD (che fino a ora non ho voluto acquistare dato che OUT OF EXILE m'ha deluso parecchio)...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 30 Gen 2007 00:01    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Capt. Rhodes ha scritto:
Come si fa a scrivere in solitaria? E' come quel gioco delle carte?


Ma guarda, volendo potremmo andare avanti fino a domani, o fino a quando gli animi non si scalderanno troppo, tanto da fare intervenire un mod...
'Sto giro dico solo che avevo intuito male sul Capt. Rhodes. Wink
Sto giro.

Comunque uno che usa i tempi verbali che usi tu ha poco da fare ironia su quel che scrivono gli altri.
Cioè, quoto:
Citazione:
Se leggevi con maggior attenzione i miei post ti accorgevi che avevo scritto...




alla faccia del c###o...e meno male che a quanto dici sei uno che legge parecchio (libri di King in primis e a non finire)...

Pinker ha scritto:
Il dvd però contiene il video bellissimo del gruppo che ha rifatto la canzone di Phil Collins...non ricordo ofrse è IN THE AIR TONIGHT?


A mio avviso le uniche cose che potrebbero essere interessanti (ma di certo non bellissime) sono le scene eliminate che si vedono solo nel video (tipo la gara coi motoscafi). Per il resto... vedere 4 o 5 new-merdallari sotto a un ponte che si dimenano per me non ha niente di "bellissimo". Per me. Non amo il new-metal.

Belle invece le musiche degli Audioslave. Ora mi informo, se sono estratte dal loro ultimo album e non un'esclusiva per il film mi procuro il loro CD (che fino a ora non ho voluto acquistare dato che OUT OF EXILE m'ha deluso parecchio)...


Au come sei astioso stasera,ti sei mangiato intere piantagioni di limone giapponese prima di postare stasera? Mr. Green
No beh in effetti la cazzone sentita adesso non è un granchè,ci sono legato più che altro perchè adoro l'originale di Phil Collins.

p.s. Wide Awake degli Audioslave è bellissima,ma non solo...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 30 Gen 2007 00:19    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Au come sei astioso stasera,ti sei mangiato intere piantagioni di limone giapponese prima di postare stasera? Mr. Green
No beh in effetti la cazzone sentita adesso non è un granchè,ci sono legato più che altro perchè adoro l'originale di Phil Collins.

p.s. Wide Awake degli Audioslave è bellissima,ma non solo...


Puoi capire, il lunedì è il giorno più critico della settimana in quanto il primo... E i caxxoni escono fuori come i funghi la mattina. Mr. Green
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 30 Gen 2007 00:24    Oggetto:   

Laughing

Calmiamo gli animi, dai.
Sei troppo emotivo Kandy: avevo sperato (speranza vana, la mia) che saresti stato intelligente da buttarla in ridere, senza prendersi troppo sul serio.

Peccato, vado a leggere Stephen King Wink

ultima cosa: i Linkin Park con Jay Z non li volevo nella soundtrack, gli Audioslave sì, ma quelli proprio no.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 31 Gen 2007 04:04    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Sei troppo emotivo Kandy...




Tutte uguali, le cuoche. Credono che il mondo intero (cyber-spazio compreso) sia la loro cucina...
(ma andate a pelar patate, va)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum