Miami Vice di Mann


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 24 Ott 2006 20:30    Oggetto:   

Sei solo contro tutti gringo.

getta le pistole e arrenditi
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 24 Ott 2006 20:41    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Sei solo contro tutti gringo.

getta le pistole e arrenditi


Giammmmmmaiii! Very Happy Cool
Forse qui sarò solo, ma sai in quanti hanno arruffato il naso a questo filmetto!?!?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 00:32    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Preferisco "Starsky & Hutch 2" con l'accoppiata Stiller/Wilson


Ma fatemi il piacere...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 16:24    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Preferisco "Starsky & Hutch 2" con l'accoppiata Stiller/Wilson


Ma fatemi il piacere...


Razz Razz Razz Razz Razz
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 18:45    Oggetto:   

Ou, a me Ben Stiller fa scompisciare... Mr. Green
E' uno dei pochi che apprezzo, tra i "nuovi comici".
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 19:12    Oggetto:   

Cool
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 01:40    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
McCauley:"Cosa faccio?sto parlando al telefono da solo.."

Van Zant:"Questa non l'ho capita"

McCauley:"..Perchè c'è un uomo morto dall'altra parte di questa linea del cazzo""



Horace, gentilmunto posso chiederti da dove viene questa citazione.

Sparo a caso, visto che se ne è parlato qui: HEAT

Ho fatto una scommessa con me stesso: se non azzecco mi taglio la gigulare, non mi mettere in pensiero.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 12:29    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
McCauley:"Cosa faccio?sto parlando al telefono da solo.."

Van Zant:"Questa non l'ho capita"

McCauley:"..Perchè c'è un uomo morto dall'altra parte di questa linea del cazzo""



Horace, gentilmunto posso chiederti da dove viene questa citazione.

Sparo a caso, visto che se ne è parlato qui: HEAT

Ho fatto una scommessa con me stesso: se non azzecco mi taglio la gigulare, non mi mettere in pensiero.



Oppure hai sparato il nome McCauley su Google Razz

No scherzi a parte la citazione proviene proprio da Heat,in un bellissimo dialogo tra McCauley/De Niro e Van Zant.
Io sono qui che spunto le tacche sulla scrivania in legno incidendo i giorni che mancano all'uscita del VG ispirato al film Crying or Very sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 01:55    Oggetto:   

Ehmm..ritornando OT..finito di vedere da 5 minuti, ragazzi di un imbarazzante micidiale, ma che violento..ma che cupo d'egitto!
Dialoghi(visto in originale) di una banalità assurda, si dilunga supermolto con capitoletti a sfondo amoroso, quasi 20 min. dura la scena di lui e lei che vanno a Cuba per farsi un mojito Shocked ridicola la scena di "Sonny" che balla una salsa o roba simile, Gong Li scelta sbagliata (imho), per il ruolo che interprteta, personaggi cattivi, di un dilettantismo disarmante, per non parlare di ingenuità. Lui che fugge dalla scena di un massacro con lei seduta davanti(ma s'è visto mai), Trudy che si risveglia dal coma e che stringe la mano di Tubbs sa di clichè lontano un km..José il cattivo più sfigato dell'anno(aveva sentito puzza di bruciato dall'inizio e nessuno lo ha ascoltato), e stupro finale..come rovinare la stupenda "In the air tonight" con una cover nei titoli di coda, ma dico è possibile?
Se volevo vedere un film cupo e senza speranze per nessuno dei protagonisti mi rivedevo "Carandiru" o "Cidade de Deus", o il film documentario "18 with a Bullet" di Ricardo Pollack. Il succo è, che bisogna ammetterlo quando non si riesce più a produrre perle come "Manhunter", "L'ultimo dei Mohicani", "Heat". Fai altro, produci..sponsorizza..fai beneficenza, ma lascia stare la macchina da presa. Salvo solo la fotografia e qualche track della colonna sonora, il resto è solo imbarazzo. Super pubblicità a Bacardi e Range Rover, e poi come macho Sonny non c'azzecca proprio, gli anno pure tinto i capelli per farlo sembrare più Sonny, ma gli hanno aggiunto i baffi(per renderlo più affascinante) pure quelli tinti..una lancia a suo favore la spezzo per quanto riguarda l'accento irlandese, è riuscito a non farlo sentire troppo. Bravo Colin! Se volete un bravo C.Farrell, vi consiglio "Intermission" del 2003. Presenza di Tubbs trascurabile, ma che partner?
Mi torna in mente la scena della Det. Trudy Joplin, che indugia nell'uscire dalla roulotte e che vola a dieci metri di distanza grazie all'esplosione devastante Laughing Oh man! That is hilarious!
Deludente molto deludente! Sono dello stesso parere di Krug..se non avessi postato un mio commento sul film, me ne sarei già dimenticato.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 22 Nov 2006 03:57    Oggetto:   

Oooooooooohhhhhhhh, mi sono sentito davvero molto solo in questo 3d! Finalmente qualcuno che la pensa come me sulla bufala più bufala dell'anno! Cool
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 27 Nov 2006 18:29    Oggetto:   

L'unica bufala con cui hi avuto a che fare quest'anno è la mozzarella ripiena con prosciutto crudo e rucola. Merita eccome. Credetemi. Wink

Krug non capisci nulla perchè evidentemente Ranx ha mangiato ancora le melanzane alla parmigiana per cena prima di guardare il film e gli ha fatto lo stesso effetto della prima visione di Devil's Rejects.
Ormai l'età non regge più l'abbiocco Mr. Green

Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 27 Nov 2006 19:47    Oggetto:   

Ah dici che è quello?

Io pensavo avesse noleggiato per sbaglio MIAMI SUPERCOPS con bud spencer e terence hill però
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 27 Nov 2006 19:51    Oggetto:   

Laughing Laughing
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 04 Gen 2007 17:49    Oggetto:   

E' tra i peggiori film del 2006, secondo un sondaggio di imdb...e Colin Far(t)rell si aggiudica anche una nomination per peggior attore Laughing Laughing
risultati parziali e vota anche tu
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 04 Gen 2007 18:19    Oggetto:   

Beh...penso che Tom Cruise in "mission impossibe 3" sia (quasi) imbattibile come peggior attore del 2006, Colin puoi stare tranquillo.
"Miami Vice" su imdb ha uno "scandaloso" 6,1 di voto....come minimo dovrebbe attestarsi sul 8,5 comunque pazienza.
Non vedo l'ora di riguardarlo e studiarlo in dvd.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum