300


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 14:55    Oggetto: 300   

Frank Miller's rulez.. Shocked alla regia Zack"Dawn of the Dead"Snyder, bel trailer niente male. QUI
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 15:11    Oggetto:   

Frank Miller è Dio. Cool

A proposito dell'autore, scrisse la sceneggiatura originale del film "Robocop 2", che venne scartata ( Shocked ) perché ritenuta eccessiva e improponibile (maledetti ignoranti Evil or Very Mad ). Furono utilizzate solo alcune idee partorite dal genio di Miller...
L'Avatar Press ha riadattato quella sceneggiatura per un fumetto, lo si poteva trovare anche in edicola fino a qualche settimana fa (opera "DARK SIDE - IL LATO OSCURO DEI FUMETTI" edita dalla DeAgostini, con la partecipazione della Panini Comics).
Quindi leggere quel fumetto equivale a leggere la storia originale di "Robocop 2". Che roba, raga. Recuperate quel volume, se potete. Ripeto, Frank Miller è Dio... Wink
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 16:06    Oggetto:   

Exclamation
Appetitoso.
In girum imus nocte et consumimur igni.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 17:35    Oggetto:   

Grande Miller.

Io sogno un adattamento cinematografico di Give Me Liberty diretto da lui e Rodriguez Cool
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 18:49    Oggetto:   

Non solo ho letto e riletto "300", ma è uno dei pochi fumetti che in casa mia non è ficcato in libreria per costola ma ha uno spazio tutto suo esposto "di copertina".

Difficile giudicare da un trailer. Considero Snyder un regista meno che mediocre ma, a prescindere dal mio giudizio personale, posso affermare invece con certezza che le immagini del trailer non hanno nulla a che vedere con l'atmosfera e l'estetica del fumetto in questione e, a prima vista, mi sembra che ne esca snaturata anche la trama ma mi sbilancio in quanto si tratta davvero di due minuti e potrei sbagliarmi alla grande.

Ne potrà sicuramente uscire un film gradevole a molti, ma trovo che non ci sia molta "ispirazione" e studio sul lavoro di Miller e della moglie. Spero Miller abbia incassato un cospicuo assegno.

Sin City come concetto di opera a metà strada fra fumetto e cinema abita decisamente altrove.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Mar, 10 Ott 2006 19:22    Oggetto:   

Non riesco a vederlo, accidenti. Crying or Very sad
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 16:19    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Non riesco a vederlo, accidenti. Crying or Very sad


anche io non riesco, prova qui:
http://playlist.yahoo.com/makeplaylist.dll?id=1529799&sdm=web&qtw=480&qth=300

trailer nuovo?
Sembra molto bello, dico sembra perchè ho visto schegge di "troy", "il gladiatore" e "alexander" che non vanno mica bene....ma penso che questo film sarà massiccio e selvaggio come il protagonista Leonidas...THIS IS SPARTA!!!!....miii, mi ha esaltato.


Ultima modifica di Sciamano il Sab, 09 Dic 2006 20:48, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 20:39    Oggetto:   

'mazza, ho appena visto il trailer, riponevo gran fiducia, ma dalle immagini sembra una cosa oscena Shocked

sono allibito, spero sia un trailer ingannevole Crying or Very sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 20:47    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
'mazza, ho appena visto il trailer, riponevo gran fiducia, ma dalle immagini sembra una cosa oscena Shocked

sono allibito, spero sia un trailer ingannevole Crying or Very sad


intendi troppa Computer grafica?....o troppo simil-"troy"?....o altro?
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Sab, 09 Dic 2006 21:04    Oggetto:   

Non conosco il fumetto, ma neanche a me piace molto il trailer...non amo questo stile reboante ( sono di un'altra generazione, lo so Rolling Eyes ), e poi - quando si tratta di ricostruzioni storiche - preferisco un certo realismo, piuttosto che quest'aura spettacolare-epica-quasifantasy.
Just my two cents...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 10 Dic 2006 13:07    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Davide Z ha scritto:
'mazza, ho appena visto il trailer, riponevo gran fiducia, ma dalle immagini sembra una cosa oscena Shocked

sono allibito, spero sia un trailer ingannevole Crying or Very sad


intendi troppa Computer grafica?....o troppo simil-"troy"?....o altro?


Sembra finto e plastificato, con accostamenti cromatici da pugno nell'occhio e questi ralenti che vorrebbero essere epici ma sono solamente sfoggio di tecnica, oltre ad essere usati in modo inelegante spezzando l'azione senza riuscire a "gonfiarla". Insomma, l'unico termine che mi viene in mente è "pacchiano".
Che poi L'alba dei morti viventi secondo me non era girato male (anche se faceva acqua da molte parti), ma in questo caso devo dare ragione a Elv se ritiene Snyder meno che mediocre.

Da premettere che non ho visto Troy e non ho purtroppo ancora letto il fumetto di Miller.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 10 Dic 2006 15:21    Oggetto:   

Nel fumetto gli Spartani sono Spartani: sporchi, duri, crudeli, spietati, fieri.
Nel trailer gli Spartani sembrano comparse vestite da Spartani, ecco...

Il fumetto costa un pochino (50mila lire quando l'ho preso io, ora non so) ma è una delle cose più notevoli uscite dagli USA negli ultimi 10 e passa anni...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 10 Dic 2006 15:54    Oggetto:   

Io invece mi sento piuttosto "intrippato" con "300"(ok, il trailer mi ha dato qualche perplessità, però mi ha colpito)...il fumetto spero di recuperarlo presto.
Una domanda: ma chi sono i mostri(belli) che si vedono nel trailer??
Un'intervista da fantascienza.com a Zack Snyder che è un tipo fortunato....la sua prossima fatica sarà "watchmen":
http://www.fantascienza.com/magazine/servizi/8500/
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 10 Dic 2006 16:34    Oggetto:   

Watchmen sarà una bella gatta da pelare, non riesco proprio a pensare come si possa tradurlo in film: Snyder scherza col fuoco, potrebbe anche bruciarsi Rolling Eyes
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 10 Dic 2006 16:54    Oggetto:   

Da ridere eh...
Ci hanno rinunciato dei veri e proprio Maestri e invece lui bello tranquillo pensa di poter girare Watchmen... Non vedo l'ora che esca, rientrerà nella categoria "atrocità contro l'arte".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum