Stephen King in prima serata


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
kubrick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 03 Set 2004 11:50    Oggetto: commentino   

Ho visto entrambe le puntate devo dire che alcune cose non le ho proprio capite a parte la scena della porta i protagonisti fanno delle cavolate immense tipo quando legano la mammina di mr mangiagelato che dopo essersi falciato una mano nella porta diventa sempre + pallido e nevrotico lasciano la cicciona legata in cucina due menti sane non l'avrebbero mai fatto
se ne vanno in giro da soli in una casa infestata , mentre non si capisce bene come il professore che si è soffiato la cattedra delle dottoressa finisca all'altromondo.....fantastica la scena della statua che si scardina la faccia
l'unica vera attrice lì dentro era la ragazza autistica che a mio parere recitava bene la parte.
E infine per concludere il suicidio della professoressa che non si capisce perchè vuole restare in casa a farsi dilaniare dagli spiriti........il meglio riuscito è però la donna di servizo di colore che è davvero inquietante sia col reporter che con il prof Evil or Very Mad
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Ven, 03 Set 2004 16:29    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Se vi interessa, a questo indirizzo potete trovare il sito sulla casa che ha ispirato la vicenda :

http://www.winchestermysteryhouse.com/

Conoscevo da anni questa strana storia, avendone letto su un vecchio volume Sugar, Guida ai fantasmi americani ( pendant - non dello stesso livello - del più famoso Guida ai fantasmi inglesi di lord Halifax ).


grazie del link, ero sicuro di aver letto un fumetto di alan Moore (nello specifico un episodio della serie horror Swamp thing) che aveva lo stesso tema.

p.s.
Se vi capita di trovarlo, leggetevi Swamp thing, un ottimo fumetto horror in b/n.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Ven, 03 Set 2004 17:42    Oggetto:   

Laughing Mammamia, avrei riso per tutta la seconda puntata, ma ho rimpianto di non essermi fatto una bella passeggiata con mia moglie... o di essermi visto il Maresciallo Rocca Wink
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 03 Set 2004 20:34    Oggetto:   

Figurati, Baphomet...grazie a te per la segnalazione di "Swamp Thing", un fumetto che non conoscevo. La cosa curiosa è che questo personaggio somiglia moltissimo a un altro personaggio, della Marvel : "Man thing".
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Yume-chan
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 165
Località: Fano
MessaggioInviato: Sab, 04 Set 2004 14:48    Oggetto:   

Il libro non l'ho letto...ma spero sia meglio del film. Magari la storia non era male ma gli effetti speciali da cortone animato e le cattive recitazioni non l'hanno resa un buon film. Quanto odiavo la il mangiagelato e la prof bionda!!!
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Sab, 04 Set 2004 21:53    Oggetto:   

galerius ha scritto:
Figurati, Baphomet...grazie a te per la segnalazione di "Swamp Thing", un fumetto che non conoscevo. La cosa curiosa è che questo personaggio somiglia moltissimo a un altro personaggio, della Marvel : "Man thing".


Se sei in vena di nuove letture e il portafoglio non ti guarda con l'occhio tristo come mi guarda il mio, ti consiglio di recarti in fumetteria e chiedere del volume brossurato che raccoglie i primi numeri del ciclo narrativo di Swamp Thing (mi pare i primi 6-7) scritto da Alan Moore.

La casa editrice è la Magic Press.

ciao.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Sab, 04 Set 2004 23:11    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
il portafoglio non ti guarda con l'occhio tristo come mi guarda il mio...


Un poeta barocco tedesco - del quale purtroppo non ricordo il nome - ha scritto "Chi ha detto che il vuoto assoluto non esiste, non ha guardato nei portafogli del nostro tempo"...
...quanto mai attuale, quel poeta ! Wink
Comunque, grazie per questi dati, Baphomet.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum