THEM - Ils -


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Contebiz
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 102
Località: Transilvania
MessaggioInviato: Ven, 06 Ott 2006 18:03    Oggetto:   

decker ha scritto:
piu che di un divario io parlerei di un abisso, ma non solo nei confronti della francia ma di quasi tutti gli altri paesi.......però forse anche questo è un primato,essere in fondo.


eheheeh si sisisisis tocchiamo il fondo Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 15:39    Oggetto:   

Contebiz....mi sono permesso di modificare il titolo alla discussione, ho messo il titolo "italiano": "Them".
E sposto la discussione in "parliamo di film", dato che "them" esce al cinema il 6 aprile(speriamo sennò mi incavolo). Wink
Sito ufficiale:
http://movies.millenniumstorm.it/them/
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 15:50    Oggetto:   

Cioè il 6 aprile esce Ils in Italia con il titolo Them????
Ditemi che è così perchè è un film che voglio vedere assolutamente da qualche mese!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 15:52    Oggetto:   

si anche altri siti lo confermano.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 16:01    Oggetto:   

Seee, va bè, è da mò che avevo detto che il film sarà distribuito in Italia col titolo THEM... Confused
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 16:06    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Seee, va bè, è da mò che avevo detto che il film sarà distribuito in Italia col titolo THEM... Confused


onore a Kandarian Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 16:12    Oggetto:   

Cool Cool Cool

Ne sono orgoglione. Mr. Green
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 17 Mar 2007 21:33    Oggetto:   

Visto, ho anche postato da qualche parte..ma non mi ricordo dove. Comunque, interessanti alcune sequenze, però purtroppo è troppo poco. Si ispira a fatti che non sono accaduti in Romania (come dice nel finale) ma nella repubblica Ceca, e allora mi chiedo...perchè localizzarlo nell'interland di Bucarest? Non era meglio girarlo a Praga?. Ad ogni buon conto, il thriller è ben altra cosa, molto deludente.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 18 Mar 2007 13:20    Oggetto:   

Vi ricordo che il film ha vinto l'ultimo Ravenna Nightmare Film Fest. Alla cerimonia di premiazione il distributore parlò di un'uscita a giugno, sono contento che l'abbia anticipata.

Secondo me un ottimo film, semplice ma d'impatto. Consigliato.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 18 Mar 2007 23:01    Oggetto:   

Mi aspetto molto da questo film, spero di non essere poi deluso come m'è capitato altre volte.
Sinceramente la trama mi sembra latitante, e per me è un punto fondamentale di ogni film, molto più del dover "far paura".
Eppure, potrebbe piacermi.
Mah.
Speriamo Rolling Eyes
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 11:15    Oggetto:   

Per me è uno dei migliori horror degli ultimi tempi. Ritmo sempre incalzante, cambiamenti di setting perfetti, nulla di scontato (l'ho visto senza conoscere nulla della trama), tensione altissima e finale meraviglioso.

(poco prima dei titoli di coda viene detto che i fatti sono avvenuti nella repubblica Ceca, comunque)
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 13:36    Oggetto:   

ATTENZIONE, SPOILER!
Mah...sono curioso di sapere se qualcuno degli estimatori del film sa cosa sta facendo il bambino con l'azione di mettere la faccia di uno dei protagonisti appiccicata ad un sacchetto..)
Comunque, deludente, tendenzioso. Troppo facile mettere in cattiva luce un paese come la Romania, è come sparare sulla croce rossa. La realtà dei bambini vagabondi che vivono nelle fogne, purtroppo è una realtà triste, irrisolta ed irresolvibile da parte delle autorità rumene, che hanno ben altri "probblemi" a cui pensare.


@jena : prima dei titoli di coda, almeno nella versione in mio possesso(quella originale francese), non viene menzionata nessuna repubblica Ceca, questo lo si legge solo su imdb e wikipedia e forse qualche altro sito di nicchia.
Ecco due printscreen con testo e la sua relativa traduzione.

http://img105.imageshack.us/img105/696/bscap002mz7.jpg
Trad."A 5 giorni dai fatti, i corpi di Clementine Sauveur e di Lucas Medvec sono stati rinvenuti dalla polizia"

e

http://img87.imageshack.us/img87/3337/bscap001qn7.jpg

Trad. "Dopo diverse settimane di indagini, gli assassini sono stati arrestati nella regione di Snagov, avevano età comprese tra i 10 e 15 anni." Snagov si trova in Romania ad una trentina di km da Bucarest.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"


Ultima modifica di ranx il Mar, 20 Mar 2007 14:14, modificato 5 volte in totale
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 13:46    Oggetto:   

Ranx, "spoilerofilo" che non sei altro!

Razz
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 14:01    Oggetto:   

...mannaggia, chiedo scusa, vedo di rimediare..
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 14:08    Oggetto:   

Razz Razz Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum