Per i fans dei Transformers


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 22 Set 2006 14:31    Oggetto: Per i fans dei Transformers   

Presumo che, sebbene tutti appassionati di horror, condividiamo la medesima "memoria storica" forgiatasi attraverso quello che proponevano in tv durante gli anni Ottanta, e dunque non mi sembra azzardato evidenziare un'iniziativa che riguarda i Transformers. Per chi si fosse distratto: ricordate la vecchia serie a cartoni animati legata a una nota linea di giocattoli della Gig composta da robot che si trasformavano in auto,camion,dinosauri, pistole e quant'altro? Bene, l'anno prossimo al cinema uscirà un film "Live" prodotto da Steven Spielberg e diretto da Michael Bay.

Il forum italiano dei transformers, autorobot.it, di cui sono utente, ha varato una petizione per chiedere che nell'edizione italiana sia richiamato Diego Reggente a dare la voce a Commander (nome originale Optimus Prime), il capo degli Autorobot, i transfomers "buoni". L'iniziativa è ispirata dal fatto che negli Usa i fans hanno chiesto e ottenuto il ritorno nel ruolo del doppiatore storico Peter Cullen.

Se volete partecipare all'iniziativa o anche se conoscete qualcuno a cui puà interessare o un luogo dove può essere diffusa, eccovi il link.
http://www.petitiononline.com/transdub/petition.html

se invece volete saperne di più sul film il sito è www.transformersmovie.com

Grazie per l'eventuale collaborazione.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 22 Set 2006 18:14    Oggetto:   

Non ci credo: ma allora è vero che stanno facendo il film!!! Shocked
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 22 Set 2006 18:18    Oggetto:   

Uuuah, che ricordi! Very Happy

Avrei firmato ma non mi carica la pagina web Sad
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 22 Set 2006 19:56    Oggetto:   

Oh io quei robot del cavolo non sono mai riuscito a trasformarli! Evil or Very Mad
Un mio amico lo faceva in 2 secondi e quando ci provavo io o gli spezzavo un braccio o gli si staccava un ala.Non erano le macchine però erano quelli che diventavano animali.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 16:24    Oggetto:   

Già raggiunte le 100 sottoscrizioni, grazie a chi sta supportando l'iniziativa! Wink
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 18:37    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Oh io quei robot del cavolo non sono mai riuscito a trasformarli! Evil or Very Mad
Un mio amico lo faceva in 2 secondi e quando ci provavo io o gli spezzavo un braccio o gli si staccava un ala.Non erano le macchine però erano quelli che diventavano animali.


Ricordo che impazzivo per quei robot fin dai sei anni. Mitici!
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 18:48    Oggetto:   

Sempre per i fans dei Transformer guardate questo bel video

Che dite, andava inserito nella sezione video just for fun? Razz

Occhio, è piuttosto politicamente scorretto!
Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 02:35    Oggetto:   

Very Happy Sono riuscito a firmare!
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 15:08    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
Oh io quei robot del cavolo non sono mai riuscito a trasformarli! Evil or Very Mad
Un mio amico lo faceva in 2 secondi e quando ci provavo io o gli spezzavo un braccio o gli si staccava un ala.Non erano le macchine però erano quelli che diventavano animali.

ahah allora non ero l'unica completamente impedita nella trasformazione dei quei cosi..questo mi è di consolazione Laughing

comunque sapevo già dell'esistenza di questo film ma non della petizione.
Questo commento nella lista delle petizioni mi ha fatto morire!! "fatelo per uno nato negli anni '80 e cresciuto con i Transformers, che una volta per correre più veloce nell'ora di ginnastica si è buttato a terra sperando di trasformarsi in una macchina"
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 16:35    Oggetto:   

Più di un commento è davvero divertente e comunque testimonia l'affetto degli appassionati, che è sempre la cosa più bella (e vilipesa dai vari responsabili del marketing, speriamo che questa volta non sia così Rolling Eyes )
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 16:45    Oggetto:   

Anche se non sò neanchè che sia "optimum prides"firmo volentieri la petizione.
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 21:54    Oggetto:   

Uhm... vi piacevano i Masters? Li facevo combattere nella foresta (le piante di mia madre Mr. Green )

è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 23:16    Oggetto: Re: Per i fans dei Transformers   

Davide Z ha scritto:
Presumo che, sebbene tutti appassionati di horror, condividiamo la medesima "memoria storica" forgiatasi attraverso quello che proponevano in tv durante gli anni Ottanta, e dunque non mi sembra azzardato evidenziare un'iniziativa che riguarda i Transformers. Per chi si fosse distratto: ricordate la vecchia serie a cartoni animati legata a una nota linea di giocattoli della Gig composta da robot che si trasformavano in auto,camion,dinosauri, pistole e quant'altro? Bene, l'anno prossimo al cinema uscirà un film "Live" prodotto da Steven Spielberg e diretto da Michael Bay.

Il forum italiano dei transformers, autorobot.it, di cui sono utente, ha varato una petizione per chiedere che nell'edizione italiana sia richiamato Diego Reggente a dare la voce a Commander (nome originale Optimus Prime), il capo degli Autorobot, i transfomers "buoni". L'iniziativa è ispirata dal fatto che negli Usa i fans hanno chiesto e ottenuto il ritorno nel ruolo del doppiatore storico Peter Cullen.

Se volete partecipare all'iniziativa o anche se conoscete qualcuno a cui puà interessare o un luogo dove può essere diffusa, eccovi il link.
http://www.petitiononline.com/transdub/petition.html

se invece volete saperne di più sul film il sito è www.transformersmovie.com

Grazie per l'eventuale collaborazione.


Io piuttosto abiliterei una petizione per non farlo girare a Michael Bay Mr. Green
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 27 Set 2006 11:45    Oggetto: Re: Per i fans dei Transformers   

Horace Pinker ha scritto:
Io piuttosto abiliterei una petizione per non farlo girare a Michael Bay Mr. Green


Sono d'accordo, ma su quello ormai mi sono messo il cuore in pace, spero che faccia meno danni possibili Rolling Eyes
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 27 Set 2006 12:22    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
Uhm... vi piacevano i Masters? Li facevo combattere nella foresta (le piante di mia madre Mr. Green )


Ma non giocavi con le barby, tazzine e caffettiere di plastica? Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum