Dead Rising,come ti picchio 20 zombi con una brioche


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 20:46    Oggetto: Dead Rising,come ti picchio 20 zombi con una brioche   

Per xbox 360,lo sto giocando in questo momento grazie ai prodi di play.com(se ci affidiamo ai nostri cari distributori ita viene lunga Razz ) ,non mi divertivo così dai tempi di Resident Evil 4,ma qui Capcom è andata oltre.Qualsiasi oggetto dello scenario è interagibile in pratica,più volte mi sono trovato in mezzo a un nugolo di zombi(almeno una cinquantina,sono davvero un sacco..si è sacrificato qualcosa in termini grafici ma quantitativamente è stucchevole la quantità di zombi presenti su schermo)
e avere tra le mani solo un vaso di fiori o una confezione di brioches e molto spesso la fuga è la migliore soluzione. Mr. Green
Comunque con il fratello resident evil c'entra davvero poco se non per i morti viventi

Leggete la rece qua per farvi un'idea http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4603&pagina=1


Torno a scagliare una scatola di wafer sugli zombi va...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 20:59    Oggetto:   

Beato te!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 08:14    Oggetto:   

L'uscita per pc è prevista?
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 12:24    Oggetto:   

Per ora mi sembra di no, ma non ci scommetterei troppo!
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 19:30    Oggetto:   

Bone le brioche molto meglio della carne umana Very Happy
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 21:42    Oggetto:   

ranx ha scritto:
L'uscita per pc è prevista?


Absolutely no.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 17:26    Oggetto:   

Video.

http://media.xbox360.ign.com/media/748/748396/vids_1.html


Vi dico solo che a un certo punto si sbloccano i face slam tipo wrestling con cui spiaccicare al pavimento la capa dei non morti,mamma mia che gioco.
Mi alimento con le flebo da quando ce l'ho,non esco più dalla mia camera Mr. Green
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 19:21    Oggetto:   

Madò, ho appena visto il video ed è un bene che non abbia la xbox. Questo è il classico gioco che potrebbe estranearmi dalla società per anni, ma per davvero.

Un po' ti odio però, eh, soprattutto per quando hai la possibilità di lanciare sugli zombi quell'orsacchiotto gigante giallo!

Praticamente Zombie di Romero se i protagonisti invece di rifugiarsi in mansarda avessero affrontato ogni giorno le orde di non-morti che assediavano il centro commerciale...

Basta, ti odio. Punto.
Very Happy
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 21:02    Oggetto:   

Erano anni che non mi divertivo così,è ufficiale.

Dire che è splatter è nulla.

Ho scoperto un martello pneumatico con cui si può perforare gli zombi,sollevarli e con la forza centrifuga creata dalla rotazione del morto vivente triturare gli altri nei paraggi..

Jeimz questa forse è la prima killer application per Xbox 360,ergo se non la si ha val la pena di averla anche solo per questo gioco Mr. Green

spero di averti convinto Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 10:04    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=QvoJinOfG3k


Video by Horace Pinker Twisted Evil
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 13:04    Oggetto:   

Wow! Bello il video!

Sapevo che eri un maniaco 360dipendente.
Peccato per la voce in sottofondo Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 16:51    Oggetto:   

L'ho giocato l'altro ieri ad un centro commerciale.Davvero fantastico non me lo aspettavo cosi bello!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 17:04    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
L'ho giocato l'altro ieri ad un centro commerciale.Davvero fantastico non me lo aspettavo cosi bello!


Io mi sarei spesso guardato alle spalle temendo di vedere carne purtida spuntare dagli scaffali... Very Happy
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 17:40    Oggetto:   

Horace, su che tv ci giochi?

Perche ho letto che su una tv tradizionale le scritte dei dialocghi sono piccole piccole, quasi illeggibili
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 24 Set 2006 18:09    Oggetto:   

Io gioco su monitor Acer 19'' widescreen.

Confermo,su tv a tubo sono illeggibili...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum