Goth lolite


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 00:11    Oggetto: Goth lolite   

Goth lolite

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 00:11    Oggetto: Goth lilite   

Peccato che questo genere di riviste in Italia non ci siano. Soprattutto i cartamodelli! E' una grande trovata (ma tranquilli che non apro una discussione sul taglio e cucito Wink)

Molto interessante la notizia, peccato che la gallery mi abbia intristito (le scarpe... ma che scarpe magnifiche hanno? Shocked )
Prenderò la cittadinanza giapponese al più presto Wink

Sul discorso cosa sia o non sia il "dark" sono d'accordo, inutile ripeterlo in continuazione ma è proprio così: è un modo di sentire per così dire, è uno sguardo che va "oltre"...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 10:49    Oggetto:   

la ragazza in foto mi sembra la versione dark di cappucetto rosso Laughing Laughing
apparte gli scherzi, sarebbe interessante poter leggere riviste specializzate anche qua dalle nostre parti dove poter prendere spunti, utili informazioni o sfogliarli anche per semplice curiosità.

Peccato che non è una "cultura" sentita a grandi livelli, come invece in Giappone, per questo gli amanti del genere spesso devono arrangiarsi e accontentarsi, per ora credo viga sempre il "la moda di massa" in Italia non la diversità di gusti Rolling Eyes
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 10:58    Oggetto:   

Hai ragione su una cosa luna.
In Giappone sentono il dark in maniera diversa, a livelli diversi...
Come "cultura" vera e prorpia in effetti...
Ma il Giappone, si sa, è avanti anche in molto altro.

Non credo che qui il dark si limiti a semplice moda. Sebbene ci sia anche questa componente. Anche.
Semplicemente è meno di massa. Perchè sarà tutto ma non di massa o troverei i negozi e i locali che mi garbano! Siamo una nicchia di decadenti... Wink

Quanto a riviste e tutto il resto.
Meno male che c'è internet.
Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 16:46    Oggetto:   

medea ha scritto:
Semplicemente è meno di massa. Perchè sarà tutto ma non di massa o troverei i negozi e i locali che mi garbano! Siamo una nicchia di decadenti... Wink


Ognuno ha le "mode" che si merita. Se fai un giro dalle mie parti, ti sembra di essere sul set di "8 mile": cavallo dei pantaloni al ginocchio, magliette con le scritte, scarpe da astronauta. E gente che si saluta come se fosse nata nel bronx. Da ridere (per non piangere). Oppure jeans-jeans-jeans e ancora jeans.
Insomma: i negozi si attrezzano, e vendono quello che la gente vuole comprare. Inutile fare commenti da "vecchia zia" (come mio solito). Dico solo che l'eleganza non è mai stata alla portata di tutti. MAI. E' anzi una delle cose meno democratiche in assoluto. E se qui si preferisce lo stile "supercafone", tanto peggio. E' solo un altro campo, nemmeno così importante, in cui trionfa il brutto.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 18:12    Oggetto:   

Ragazze,Ivo si lamenta di Genova perchè in Sicilia non c'è mai stato.Lì se dici la parola "dark" prendono il dizionario inglese-italiano e la cercano.Se ne hanno voglia.
Laughing

Sono daccordo che il dark è un modo di sentire e varia da persona a persona.Se devo essere sincera non mi piace lo stile dark nipponico,ma giudico solo in base alle foto che ho visto,però mi fa piacere sapere che da qualche parte nel mondo il dark è una moda.Quì è roba da nicchia.Ma è anche uno stile di vita credo romantico-decadente,o qualcosa di simile.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Leida80
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 20:51    Oggetto:   

bramo il corpetto nero allacciato davanti. Ci esploderei dentro, ma lo bramo...
-O Douleur! O douleur! Le Temp mange la vie,
et l'obscure Ennemi qui nous ronge le couer
du sang que nous perdons croit et se fortifie!

Si muore bambini, lo sappiamo tutti. Ed è la morte peggiore.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 00:07    Oggetto:   

E si, ci sono un bel pò di cose che bramo anche io... Laughing
Qualcosa di simile ho anche... ma sono le scarpe la cosa migliore... Mi hanno davvero colpita.

In Italia avete da segnalare qualche negozio interessante? Wink
O forse sarebbe pubblicità immotivata... Confused

Bè a Firenze (a chi interessasse) c'è un negozio (spero ci sia ancora) che realizza scarpe davvero folli (prezzi un pò esosi, ma una volta nella vita...). Io ne ho preso un paio da strega, autentiche, sembrano uscite da un film di Tim Burton Wink

Parigi dà il meglio... Anche come serate dark.
Ma non è dietro l'angolo... Wink

Bè, la finisco qui con lo spazio dedicato alla "moda".
Ci riaggiorniamo verso Halloween (per consigli e suggerimenti... non manca poi così tanto... Wink )
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 00:11    Oggetto:   

medea ha scritto:
Bè, la finisco qui con lo spazio dedicato alla "moda".
Ci riaggiorniamo verso Halloween (per consigli e suggerimenti... non manca poi così tanto... Wink )


Per Halloween noi di HM stiamo preparando un mucchio di... oscure sorprese! Very Happy
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 00:18    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
medea ha scritto:
Bè, la finisco qui con lo spazio dedicato alla "moda".
Ci riaggiorniamo verso Halloween (per consigli e suggerimenti... non manca poi così tanto... Wink )


Per Halloween noi di HM stiamo preparando un mucchio di... oscure sorprese! Very Happy


Questa è una prospettiva intelligente Wink

Spero ci sarà anche spazio per iniziative su come trascorrere la notte di Halloween...

Spero di non essere qui... Laughing
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 00:20    Oggetto:   

medea ha scritto:
Spero ci sarà anche spazio per iniziative su come trascorrere la notte di Halloween...


Ovviamente. Ma non voglio rivelare troppo... vi priverei del gusto della sorpresa! Wink
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 00:37    Oggetto:   

Leida,ma fregatene! Laughing
Ho un corpetto elgantissimo,gonna lunga,scarpette alla Betty Page,tutto in nero,e metterò tutto appena avrò occasione,altro che farmi problemi!Ma che cavolo,vestiamoci come vogliamo!

Tornando a noi,sono molto curiosa di sapere che sorprese per Halloween HM ha in serbo...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 01:16    Oggetto:   

si prevedono quindi sorprese " da paura"...bene bene Very Happy

una sera per caso riuscì ad intrufolarmi in una festa privata, che aveva di particolare questo, gli invitati dovevano essere rigorosamente vestiti dark ce ne era per tutti i gusti veramente.
fu una cosa simpaticissima oltre che divertente Very Happy , però almeno per il momento, come giustamente è già stato scritto, rimane un "fenomeno" ristretto come altri stili particolari.
Dilaga solo in alcune circostanze come può appunto essere la festa di Halloween, dove dark sembra divenir di colpo la parola d'ordine...
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 02:23    Oggetto:   

luna ha scritto:
Dilaga solo in alcune circostanze come può appunto essere la festa di Halloween, dove dark sembra divenir di colpo la parola d'ordine...


Infatti amo Halloween! Very Happy
Leida80
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2004 09:01    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Leida,ma fregatene! Laughing
Ho un corpetto elgantissimo,gonna lunga,scarpette alla Betty Page,tutto in nero,e metterò tutto appena avrò occasione,altro che farmi problemi!Ma che cavolo,vestiamoci come vogliamo!

Tornando a noi,sono molto curiosa di sapere che sorprese per Halloween HM ha in serbo...

guarda, io me ne fregherei pure, ma è che poi m'è difficile respirare...e al primo stuzzichino che mangerei ci certo zomperebbe tutto l'ambaradan
-O Douleur! O douleur! Le Temp mange la vie,
et l'obscure Ennemi qui nous ronge le couer
du sang que nous perdons croit et se fortifie!

Si muore bambini, lo sappiamo tutti. Ed è la morte peggiore.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum