Eli Roth fa arrabbiare la Slovacchia


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 10:56    Oggetto: Eli Roth fa arrabbiare la Slovacchia   

Eli Roth fa arrabbiare la Slovacchia

Leggi l'articolo.
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 10:56    Oggetto: -   

Dall'articolo:
Roth ha cercato di giustificarsi con una dichiarazione che, se interpretata male, potrebbe persino peggiorare le cose: "Gli Americani non sanno nemmeno che questo paese esista. Il mio lavoro non parla di geografia, ma vuole mostrare l'ignoranza degli americani verso il mondo che li circonda


Mamma mia... questo tipo è uno spasso. C'è gente in campagna elettorale che dovrebbe prendere lezioni d'arrampicamento sugli specchi da lui Rolling Eyes
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 11:26    Oggetto: Re: -   

metalupo ha scritto:
Mamma mia... questo tipo è uno spasso. C'è gente in campagna elettorale che dovrebbe prendere lezioni d'arrampicamento sugli specchi da lui Rolling Eyes


Ehm, già fatto... I nostri politici studiano con interesse Eli Roth e ne adottano le formidabili strategie. Ricordo quando qualche mese fa a momenti la Finlandia stava per dichiararci guerra quando gli abbiamo detto che la loro cucina fa cagare e che ci trombiamo il loro primo ministro...
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 12:05    Oggetto: Eli Roth VS Slovacchia   

E certo che c'era da aspettarselo...bastava solo leggere i commenti postati da users vari su imdb..alcuni divertenti...del tipo it's just a movie tipo it's just a movie tipo it's just a movie tipo it's just a movie...gli users di origine slovacca nella verità erano i più risentiti...uno slovacco diceva che ad ogni modo la maggior parte dei turisti se li acaparrava la vicina Cechia..alla Slovacchia le briciole...questo da prima che uscisse Hostel, per cui perdita minima..che forte l'ha presa con ironia.
Credo comunque che sia un pò una scusa l'affermazione di Roth..è vero che il tasso di ignoranza in USA è altissimo, e che moltissimi Americani non sanno nenche dell'esistenza dell'Ungheria (Busta Rhymes, invitato al Festival di Sziget in Ungheria nel 2004..neanche sapeva localizzarla mentalmente l'Ungheria e del festival il secondo per importanza in Europa non aveva mai sentito parlare..detto da un musicista..è imperdonabile)..
Ad ogni modo credo che di Roth ci sia poco...ci vedo la zampa di Tarantino quasi in ogni inquadratura, ne deduco che Roth abbia avuto poco da ridire sulle scelte optate. E Tarantino si sa che di cultura...poco o niente, che puoi aspettarti da un commesso americano di un noleggio di VHS (mi riferisco solo a zio Quentin..non alla classe dei videonoleggiatori e commessi italiana..per cui,nessuno si senta offeso).
Credo faccia bene a tacere Roth, e lasci parlare zio Quentin.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 12:08    Oggetto: Re: -   

elvezio ha scritto:

e che ci trombiamo il loro primo ministro...


Noooo... fortuna che ho comprato due tre cosette all'Ikea, essendo la Svezia notoriamente alleata della Finlandia, calmando così i loro bollori Wink
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 13:47    Oggetto:   

Penso che Roth sia stato fin troppo cortese nel fornire comunque una risposta assolutamente verosimile e realistica.

I film non sono spot per il turista della domenica...

Una polemica ridicola.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 13:56    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Penso che Roth sia stato fin troppo cortese nel fornire comunque una risposta assolutamente verosimile e realistica.

Shocked scusa ma Roth fa o non fa parte della specie umana?E produce anche cose...no? Cose che vende...no? Allora è obbligato anche a dare delle spiegazioni...no?E poi che sa di Bratislava Roth...e Tarantino? Dell'europa Tarantino conosce solo Cannes..e di Roth..che dire...meglio se rimaneva nello stile di Cabin Fever..un'altro ragazzo perso..corrotto dal sogno americano.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 14:09    Oggetto:   

Inutile dire che ai produttori gli cola la bava quando ottengono un simile risultato mediatico. Non cercato e non voluto.
Per giove, si tratta solo di un film... L'irragionevolezza non sempre merita risposta.

La penso così
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 14:15    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Inutile dire che ai produttori gli cola la bava quando ottengono un simile risultato mediatico.


Ecco volevo dirlo io Laughing
Penso che in parte tutte queste polemiche siano anche cercate.Sul film non posso pronunciarmi perchè non l'ho visto , mentre posso dire che secondo me , la spiegazione (leggasi scusa) sociopolitica di Roth fa ridere i polli
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 17:34    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:

la spiegazione sociopolitica di Roth fa ridere i polli


Forse li vuol distrarre un po' dalle loro recenti preoccupazioni Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 17:45    Oggetto:   

Mi sembra di rivivere quello che capita ciclicamente ogni 2 anni con i Rockstar(anche i videogamer meno incalliti sanno cos'è e cosa rappresenta GTA),addirittura in alcuni continenti i loro giochi vengono censurati o,alla peggio,non vengono distribuiti(vedi oceania con gta san andreas).
Eppure questa gente sta facendo soldi a camionate sopratutto perchè si parla male di quello che trattano i loro vg..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 02 Mar 2006 17:57    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:

Eppure questa gente sta facendo soldi a camionate sopratutto perchè si parla male di quello che trattano i loro vg..

Già. Anche la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Mar, 07 Mar 2006 20:57    Oggetto:   

Che dire... tanto qualsiasi cosa si dica di Roth e Tarantino serve solo ad aumentare il volume del loro portafogli.
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Mar, 07 Mar 2006 23:56    Oggetto: Re: Eli Roth VS Slovacchia   

ranx ha scritto:
E Tarantino si sa che di cultura...poco o niente, che puoi aspettarti da un commesso americano di un noleggio di VHS (mi riferisco solo a zio Quentin..non alla classe dei videonoleggiatori e commessi italiana..per cui,nessuno si senta offeso).


No, no. Si offendano pure. Non mi va di ragionare per stereotipi, ma il commesso(di qualunque settore) raramente ha un minimo di interesse, oltre che di cultura relativa al suo settore. Poi c'è chi lo fa da una vita e allora quelli sì. Ma i ragazzotti e le ragazzotte sono visibilmente infastiditi quando li interpelli e non sanno un ciufolo di niente.

Enea ha scritto:
Già. Anche la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità


Esatto. Questo è puro marketing, da entrambe le parti. Roth ci guadagna, la Slovacchia ci guadagna. Sapete adesso quanti giovani americani se ne andranno in Slovacchia alla ricerca di emozioni forti?
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Ven, 10 Mar 2006 13:54    Oggetto: Re: Eli Roth VS Slovacchia   

john m. old ha scritto:

Sapete adesso quanti giovani americani se ne andranno in Slovacchia alla ricerca di emozioni forti?


...e magari vista la domanda, si tenterà anche di creare l'offerta? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum