Wind Chill


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007 15:25    Oggetto: Wind Chill   

Brevissimamente, due studenti rimangono isolati in una strada di montagna nel nord degli States, riusciranno a sopravvirere ad una notte al gelo?
Sembrerebbe di una banalità assurda leggendo il mio plot (l'ho fatto apposta Twisted Evil ). Si tratta di una ghost story come non ne vedevo da tempo. Dietro la realizzazione ci sono due producers di tutto rispetto, i due amiconi Soderbergh e Clooney, il regista Gregory Jacobs è alla sua opera seconda, ma con una sfilza di film come primo assistente alla regia, molti dei quali pure buoni. Bravi gli attori, molto convincenti. Colonna sonora del mitico Clint Mansell.
Il film uscirà molto probabilmente solo in dvd (forse neppure in Italia) e non al cinema, purtroppo i distribuitori sanno bene che non c'è mercato per prodotti di questo tipo, c'è bisogno di un livello culturale che vada ben oltre a prodotti del tipo "Doom" e "Starsky&Hutch" (film, perchè la serie è un'altra cosa).
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007 23:01    Oggetto:   

Se intendi questo

http://www.sonypictures.com/movies/windchill/

non sembra male!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 13 Ott 2007 00:09    Oggetto:   

Come scrissi qualche tempo fa, sembra interessante, ma occorre una sceneggiatura corposa per tenere desta l'attenzione con due protagonisti e qualche spettro a fare da contorno. Per il resto spero che il dvd giunga anche dalle nostre parti.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 13 Ott 2007 00:51    Oggetto:   

@Pinhead, sì è quello
@Maxena, a me l'attenzione l'ha tenuta accesa tutto il tempo, anche se non è proprio un film perfetto..si vedeva che la neve e molte scene erano da studio, certo che se avessero sfruttato scenari naturali come in "Subject Two" l'effetto sarebbe stato diverso. Nonostante questo non ho trovato grossi difetti. Visto in dvd import, mi vengono i brividi pensando al doppiaggio italiano (qualora venisse distribuito).
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 13 Ott 2007 19:31    Oggetto:   

Interessante, spero di vederlo al più presto(però non nascondo di apprezzare anche "Doom" Very Happy )
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 13 Ott 2007 19:51    Oggetto:   

"Doom" l'ho apprezzato pure io
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 14 Ott 2007 02:18    Oggetto:   

A me Doom non è dispiaciuto, specialmente la sequenza in soggettiva (mentre la guardavo, immaginavo quanto sarebbe tosto se un giorno la grafica dei videogames fosse così reale... Very Happy Razz ).

Grazie per la segnalazione, Ranx, ho segnato il titolo!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 14 Ott 2007 11:42    Oggetto:   

OT

Chi apprezza Doom deve avere uno stomaco ignifugo, perchè a me venivano i bruciori già a metà film

FINE OT

Tornando a WIND CHILL, mi fa piacere leggere pareri confortanti. Anch'io, ovviamente, temo un doppiaggio fuori dai sensi, ma purtroppo sono pellicole minori e non godranno dei favori dei nostri migliori doppiatori. E poi è sempre difficile doppiare fedelmente dall'originale quando non si coglie lo spirito della battuta.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 02:50    Oggetto: Re: Wind Chill   

E' uscito!
Titolo: Wind Chill - Ghiaccio Rosso Sangue... ( Laughing )

Ho finito di vederlo qualche minuto fa. Che dire... se non quotare Ranx? Una ghost story che sa di leggenda metropolitana, semplice semplice ma veramente notevole e con una messa in scena impeccabile. Very Happy
Da vedere senza riserve!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 10:01    Oggetto:   

Ghiaccio Rosso Sangue Laughing
Presentivo che ti sarebbe piaciuto Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 11:24    Oggetto:   

questo avevo scritto io a riguardo nella sezione "ultimo film visto":

visto Wind Chill davvero sorprendente nella sua semplicità. Interessantissima ghost story che vi consiglio assolutamente di vedere, viste anche le ottime interpretazioni dei due attori protagonisti e le ambientazioni boschive e innevate davvero suggestive. Prodotto da Soderbergh e Clooney, andate sul sicuro. Voto 7/8

Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 20:32    Oggetto: Re: Wind Chill   

- Michael Myers - ha scritto:
E' uscito!
Titolo: Wind Chill - Ghiaccio Rosso Sangue... ( Laughing )
!


urka. Allora mi metto alla ricerca...noleggio??
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 20:54    Oggetto:   

Si!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 21:04    Oggetto:   

Ottimo!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 08:52    Oggetto:   

copertina simil La Casa Maledetta... Poi quel FILM DOC non mi convince molto, sarà che c'era scritto anche su Leggenda Mortale (So Cosa Hai Fatto 3) che non era nulla di che.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum