PULSE (2006)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 11:13    Oggetto:   

Shocked
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 15:20    Oggetto:   

Si, ma non è in italiano, quindi come avete fatto a capirlo?
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 15:25    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Si, ma non è in italiano, quindi come avete fatto a capirlo?


Beh in questo forum ho capito che ci sono molti utenti che preferiscono non aspettare l'uscita italiana di un film su dvd... Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 15:48    Oggetto:   

si anche perchè forse capiscono l'inglese, cosa che io non ne so neanche la metà! Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 16:08    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
si anche perchè forse capiscono l'inglese, cosa che io non ne so neanche la metà! Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad


Centro, diciamo che lo masticchio abbastanza Mr. Green , se scritto (sottotitoli) ancora meglio... Wink

E spesso i DVD edizione originale sono superiori per qualità all'edizione italiana. Rolling Eyes

Per non parlare degli ottimi titoli import inediti in Italia (quando alcune ciofeche vengono distribuite non solo per l'home video, ma anche al cinema, ma questo è un altro discorso...) Sad
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 16:37    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
John Carpenter ha scritto:
si anche perchè forse capiscono l'inglese, cosa che io non ne so neanche la metà! Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad


Centro, diciamo che lo masticchio abbastanza Mr. Green , se scritto (sottotitoli) ancora meglio... Wink

E spesso i DVD edizione originale sono superiori per qualità all'edizione italiana. Rolling Eyes

Per non parlare degli ottimi titoli import inediti in Italia (quando alcune ciofeche vengono distribuite non solo per l'home video, ma anche al cinema, ma questo è un altro discorso...) Sad


troppo belli in primis! Evil or Very Mad
Invece dog soldiers a noleggio Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 16:39    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Si, ma non è in italiano, quindi come avete fatto a capirlo?


L'inglese lo so bene, e la mia sposa sa il giapponese (e mi segnala tutte le cazzate immonde di traduzione). Il problema non si pone.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 16:47    Oggetto:   

Cin ciun cian! Very Happy
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 12:07    Oggetto:   

un vero schifo. Crying or Very sad sto remake
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 18:09    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Già Kairo non era proprio il non plus ultra dei pelle gialla invasori, questo remake ho faticato ha sopportarlo fino alla fine, davvero bruttino ino ino, non c'è nulla, un qualsiasi video degli Aphex Twin ti spacca 30 volte di più...


Anche secondo me non era il top l'originale, come già detto nel topic specifico, e concordo con Kandarian sul giudizio, quindi credo proprio che seguirò il consiglio di Elv e di Krug e mi farà un paio di birre in più questo fine settimana...

John Carpenter ha scritto:
Si, ma non è in italiano, quindi come avete fatto a capirlo?


Con i sottotitoli in italiano, mi pare ovvio!
Mr. Green
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 20:14    Oggetto:   

Allora, un po di giorni fa ero andato alla multisala , e cosa vedo?
La locandina di Pulse , l'originale nipponico dche è stato recentemente distribuito in sala!
Eccitato come il proverbiale bambino a Natale , pianifico la visione per oggi.
Pago i biglietti.

Faccio strappare i biglietti .

Attraverso il corridoio che mi separa dalla sala.

Apro la porta.

.....

Il tempo di essere raggiunto dalla pallida luce dello schermo che già mi sento invaso da un inarrestabile voglia di imprecare e bestemmiare verso l'intero pantheon di divinità mondiale.

due parole:Locandina sbagliata.

La locandina era quella del film nipponico ma la pellicola proiettata in sala era il remake americano.

Seguono novanta minuti di noia intervallata da raffiche di battute indirizzata a regista, attori e produttori.

Un spot della Nokia lungo novanta minuti, trama inesistente e caotica, dialoghi da tema della prima elementare, personaggi ridicoli (ma ovviamente tutti figoni), e noia, tanta , tanta noia.
Non mi riesce possibile neppure stilare una lista parziale delle cacchiate , dei plot-holes, delle illogicità, delle scene senza senso , contenute in questo film.
Questo Pulse , è un disastro completo, non mi sento nemmeno sicuro di poterlo definire "film" , questa "cosa" non dovrebbe neppure passare al cinema.
0 stelline , potrei dargi anche di meno.

Chiudo con due osservazioni.Inanzi tutto , i personaggi tutti macchiette , naturalmente un melting pot da Mtv , stereotipi razzisti da denuncia. Ma nella vicenda la spunterà la bionda bianca. Mah
E questa bionda non è neanche un gran che, quindi non c'è nessun motivo per guardare sto film.

Al più presto guarderò l'originale giapponese.Intanto rimane il ricordo di un troiaio di dimensioni epiche.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 21:40    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Intanto rimane il ricordo di un troiaio di dimensioni epiche.



E dire che Cer era un ragazzo tanto a modo anni fa, lo ricordate? Si cresce e tante cose cambiano, come si cambia per non morire, ehhhhh....
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 22:51    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
CEROSKY ha scritto:
Intanto rimane il ricordo di un troiaio di dimensioni epiche.



E dire che Cer era un ragazzo tanto a modo anni fa, lo ricordate? Si cresce e tante cose cambiano, come si cambia per non morire, ehhhhh....


vabbè ma certi obbobri mi conducono allo turpiloquio Laughing

scusa zio Elv no0n lo rifaccio Laughing
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 01:05    Oggetto:   

visto stasera

Film di una mediocrità spaziale: come buttare in vacca un'idea interessante? fare un remake che vuole puntare alla Apocalisse ma che risulta un pretenzioso polpettone, il regista in primis perde le briglie della storia e vuole recuperare puntanto allo shock...non ne capisce più nulla nemmeno lui, figuriamoci lo spettatore .
convengo con il buon Cerosky sulle motivazioni del fallimento, salvo alcuni spunti di effetti speciali e certe atmosfere (i colori dei paesaggi urbani ed i momenti onirici della protagonista).
Il resto è pura spazzatura che mi è costata pure 7,50 €....maledetti usurai Twisted Evil
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 14:50    Oggetto:   

Dev'essere proprio un bel film! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum