PULSE (2006)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Ven, 01 Set 2006 23:22    Oggetto: PULSE (2006)   

In Italia, dall'uscita prevista per l'8 Settembre, esce nelle sale Pulse, ennesimo remake di un horror giapponese (com'era successo per The Ring, Dark Water e The Grudge).
E' diretto dal giovane regista Jim Sonzero, scritto da Wes Craven e la protagonista è Kristen Bell (star di Veronica Mars)
Il trailer promette bene (anche se non dobbiamo mai fidarci) e le prime recensioni sono più che positive.
Voi che ne pensate?
Siete stufi di remake? O siete un pò incuriositi?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 02 Set 2006 09:55    Oggetto:   

Dell'originale se ne era già parlato qui:

http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=2363&highlight=kairo

Io non avevo partecipato a quella discussione, ma a me il Kairo originale è piaciuto parecchio anche perché si distacca un po' dalle solite produzioni jappo di matrice ringhiana.

I remake hanno stufato anche se a priori non scarto mai nulla, a meno che non annusi il pacco a distanza (come per The Fog, soldini risparmiati). Comunque mi aspetto un prodotto inferiore all'originale, magari questo remake sarà valido ma in ogni caso, essendo un remake, anche perfettamente inutile.
...
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Sab, 02 Set 2006 10:20    Oggetto:   

Molto diplomaticamente brucerei chi realizza 'ste vaccate e torturerei chi dà soldi a sti pagliacci.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Sab, 02 Set 2006 12:16    Oggetto:   

la critica di genere lo ha massacrato definendolo uno dei film piu brutti di tutti i tempi.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Sab, 02 Set 2006 13:35    Oggetto:   

Ma da quel che ho capito l'originale non è mai stato distribuito in Italia. Sad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 03 Set 2006 15:27    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Ma da quel che ho capito l'originale non è mai stato distribuito in Italia. Sad


E' uscito qualche giorno fa, ma è circolato in maniera pressocché nulla, so che l'hanno fatto a Roma al Barberini. Un'uscita fugace per approfittare della distribuzione del remake, speriamo che almeno in DVD si possa vederlo con più calma.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Dom, 03 Set 2006 18:53    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
John Carpenter ha scritto:
Ma da quel che ho capito l'originale non è mai stato distribuito in Italia. Sad


E' uscito qualche giorno fa, ma è circolato in maniera pressocché nulla, so che l'hanno fatto a Roma al Barberini. Un'uscita fugace per approfittare della distribuzione del remake, speriamo che almeno in DVD si possa vederlo con più calma.


Mi piacerebbe vederlo, perchè da quel che ho capito è un capolavoro nascosto e mi piacerebbe confrontarlo con il remake, come ho fatto con THE RING.
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 03:43    Oggetto:   

Odio i remake, ma non dispero mai a priori, ma qua sento odore di aria fritta...
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 13:07    Oggetto:   

Vedremo all'8 settembre!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 20:09    Oggetto:   

Già Kairo non era proprio il non plus ultra dei pelle gialla invasori, questo remake ho faticato ha sopportarlo fino alla fine, davvero bruttino ino ino, non c'è nulla, un qualsiasi video degli Aphex Twin ti spacca 30 volte di più...

Personaggi cesellati con la punta del 30, fotografia fra il cinereo e il cynar, attori bau bau (alcuni anzi andrebbero abbandonati sull'autostrada, altro che pubblicità progresso), pseudoscienza sotto che fa ridere anche i più accaniti latinisti (lo scotch rosso che blocca i fantasmi è da Oscar eh), città anonima (due location due ripetute in loop), metà film girato con la videocamera di mio nonno per dare l'idea di sti filmati disturbati e disturbanti e un sacco di altre cafonate. Poi, si sa, non esiste critica cinematografica valida oggettivamente e quindi troverete sempre e comunque estimatori anche di questa pellicola e se sapranno scrivere bene i perchè avranno contribuito molto. Peccato, perchè l'apocalissi di fondo, se girata da qualcuno con le pelotas, avrrebbe reso molto.

A mio modo di vedere potete risparmiare qualche soldino per slurparvi Snakes on a plane che è spassosissimo e cattivo il giusto.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 20:37    Oggetto:   

Raga, ho provato a guardare l'originale ma arrivato a un quarto di film non ce l'ho più fatta. DI UNA PALLOSITA' IRRITANTE, qualità che accomuna quasi tutti gli horror asiatici che ho avuto modo di vedere ("Old Boy" chiaramente è tra quelli che si salvano, in quanto mi è piaciuto moltissimo).
Comincio a odiare questo genere di pellicole, giuro.

E pensare che sono di bocca buona, nel senso che riesco ad apprezzare pellicole horror di vario genere, passando da "LA ZONA MORTA" a "BAD TASTE" , due tra i miei film preferiti.
John Carpenter
«Dagon»
Messaggi: 937
Località: Friburgo
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 23:36    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Già Kairo non era proprio il non plus ultra dei pelle gialla invasori, questo remake ho faticato ha sopportarlo fino alla fine, davvero bruttino ino ino, non c'è nulla, un qualsiasi video degli Aphex Twin ti spacca 30 volte di più...

Personaggi cesellati con la punta del 30, fotografia fra il cinereo e il cynar, attori bau bau (alcuni anzi andrebbero abbandonati sull'autostrada, altro che pubblicità progresso), pseudoscienza sotto che fa ridere anche i più accaniti latinisti (lo scotch rosso che blocca i fantasmi è da Oscar eh), città anonima (due location due ripetute in loop), metà film girato con la videocamera di mio nonno per dare l'idea di sti filmati disturbati e disturbanti e un sacco di altre cafonate. Poi, si sa, non esiste critica cinematografica valida oggettivamente e quindi troverete sempre e comunque estimatori anche di questa pellicola e se sapranno scrivere bene i perchè avranno contribuito molto. Peccato, perchè l'apocalissi di fondo, se girata da qualcuno con le pelotas, avrrebbe reso molto.

A mio modo di vedere potete risparmiare qualche soldino per slurparvi Snakes on a plane che è spassosissimo e cattivo il giusto.


Bè lo guarderò lo stesso, anche quello dei serpenti sarà interessante.
Comunque anch'io voglio vedere l'originale.
Tu Kandarian come hai fatto?
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 07 Set 2006 00:35    Oggetto:   

John Carpenter ha scritto:
Tu Kandarian come hai fatto?


Ordinando questo Wink

Soldi spesi male, imho Sad

fuck!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 01:36    Oggetto:   

Visto stasera...bah, filmetto davvero taaaanto mediocre. Non ho visto Kairo, ma qui in Pulse i momenti di dejà vu si sprecavano! La storia si snoda tra "They" e "Paura.com" con un pizzico di "White noise", il secondo tempo si riprende un pò in originalità però poco,poco ( buona la virata apocalittica). Gli attori mi sembravano poco convinti e di suspance neanche l'ombra ( la storia aveva un bel potenziale spavento).
Buona la fotografia e la regia di Sonzero, però troppo poco x salvare il film.. Peccato.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Sab, 09 Set 2006 10:16    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
John Carpenter ha scritto:
Tu Kandarian come hai fatto?


Ordinando questo Wink

Soldi spesi male, imho Sad

fuck!


Qui io l'ho pagato 3 euro:

http://www.dddhouse.com/v3/product_details.php?ProductID=2008
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum