Stephen King in edicola: un incubo ogni due settimane


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 31 Ago 2006 17:55    Oggetto: Stephen King in edicola: un incubo ogni due settimane   

Stephen King in edicola: un incubo ogni due settimane

Leggi l'articolo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 31 Ago 2006 17:55    Oggetto: Stephen King in edicola   

Eppure, leggendo la lista dei titoli, lo splendido Stand by me (1986) sembra mancare all'appello.


Ne mancano parecchi di titoli comunque..
"Cujo", "La zona morta", "The Tommyknockers", "La tempesta del secolo", "The langoliers", "L'incendiaria", "Cose preziose", "Unico indizio la luna piena" e "Il tagliaerbe" ecc..



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 31 Ago 2006 18:37    Oggetto: Re: Stephen King in edicola   

Garrett ha scritto:

"Cujo", "La zona morta", "The Tommyknockers", "La tempesta del secolo", "The langoliers", "L'incendiaria", "Cose preziose", "Unico indizio la luna piena" e "Il tagliaerbe" ecc..


Eh, già. Avrebbero potuto fare una selezione migliore.
Probabilmente quando si tratta di realizzare una collana del genere, vengono adottati anche criteri di scelta diversi dalla qualità (leggi: budget a disposizione). Confused
In girum imus nocte et consumimur igni.
Andrea A.
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio, 31 Ago 2006 18:41    Oggetto:   

Io ho comprato IT... Non so il perchè, ma quando ero piccolo questo clown mi faceva una paura "bestiale"... Cmq, per chi lo compra, consiglierei di non guardare la seconda parte, perchè è una....
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 31 Ago 2006 18:57    Oggetto: Re: Stephen King in edicola   

Enea ha scritto:
Eh, già. Avrebbero potuto fare una selezione migliore.
Probabilmente quando si tratta di realizzare una collana del genere, vengono adottati anche criteri di scelta diversi dalla qualità (leggi: budget a disposizione). Confused


Alcuni non sono nemmeno stati editati in DVD in italia (vedi The langoliers, The Tommyknockers, L'incendiaria..) oppure appena usciti per proporli in versione budget (La tempesta del secolo)..



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 01 Set 2006 11:06    Oggetto:   

Andrea A. ha scritto:
Io ho comprato IT... Non so il perchè, ma quando ero piccolo questo clown mi faceva una paura "bestiale"... Cmq, per chi lo compra, consiglierei di non guardare la seconda parte, perchè è una....

bè più che la seconda parte io direi la fine che c...o c'entra un clown con una sottospecie di ragno...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum