"Day of the Dead" Remake2007 di Steve Miner


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 25 Ago 2006 19:58    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Hai ragione Capitano, però allo stesso tempo non credo che sia una scusa valida confrontare un certo tipo di horror scadente dei tempi attuali per accontentarsi di qualche pellicola simpatica, ma appunto inutile.


jeimz, parlando di rifacimenti come da thread, sinceramente reputo i remake di Amityville, Dawn, N.A.Q.P., Night of The Living Dead pellicole più che simpatiche, ma assolutamente godibili, anche senza fare il paragone con ciofeche del calibro di CABIN FEVER, HOUSE OF THE DEAD o ALONE IN THE DARK (porcaccia la miseria a Uwe Boll grande cazzaro Mr. Green )
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 26 Ago 2006 11:12    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
volevo sapere che cosa vi aspettate, che cosa desiderate vedere,


Lo ammetto, rimuginando sulla questione mi sono accorto, mio malgrado, di essere fortemente prevenuto su questo film. Lo ero anche all'epoca degli zombi fashion di Snyder che in fin dei conti, dopo, non mi sono dispiaciuti. Però, appunto, questo film viene concepito dopo , sull'onda di un un successo ( ci metto anche LOTD) che ha dato nuova linfa ad un filone che sembrava aver segnato il passo, schiacciato dal peso della storia e dalle glorie del passato.
Credo che quest'operazione miri a sfruttare un rinnovato interesse senza avere un' idea di base di un qualsiasi valore.
Spero di essere smentito. Ovvio. Ma non lo vedrò al cinema Neutral
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 26 Ago 2006 17:07    Oggetto:   

Mi piacciono i thread in cui vengono fatti degli aggiornamenti per ingannare l'attesa per l'uscita del film (che poi tanto attesa non è che sia)
Anyway..

Ci sono altri aggiornamenti da Bloody-disgusting da parte di Stark Sands, l'attore che sembra interpreterà una versione innovativa di "Bub" lo zombie riaddomesticato.
Stando alle parole di Stark (non so se siano vere dato che non ho mai e poi mai visto un attore che spoilera così spudoratamente riguardo ai particolari di un film che deve ancora uscire... Rolling Eyes) sembra che la vicenda si svolga in una cittadina del Colorado chiamata Leadville in cui gli abitanti si trovano alle prese con l'arcinoto virus della "zombite".
Una squadra dell'esercito agli ordini di Capitan Rhodes (Ving Rhames) è incaricata di far rispettare la quarantena alla città; oltre al capitano ci sono Sarah Cross (Mena Survari), giovane e bella caporale Razz , Salazar (Nick Cannon) un ufficiale rozzo e sboccato (?), e Bud Crane (Stark per l'appunto..) una timida recluta alla sua prima azione, e il fratello di Sarah e la sua morosa (Annalynne McCord e Michael Welch).
Bud Crane è vegetariano e si trova particolarmente in sintonia con Sarah, malgrado sia la sua prima missione, combatte assieme agli altri le orde di zombie. Un imprevisto capita durante l'azione: Crane viene morso ad un polso e Sarah lo ammanetta trasportandolo sul retro dell'Hummer in cui stanno scappando. Nonostante Crane si trasformi in uno zombie, sembra che non abbia gli istinti omicidi e la fame di sangue che contraddistingue gli altri zombi: Crane/Zombie sarà inoltre in grado di ricordare i comandi e le azioni di quando era umano rispondendo agli ordini dei suoi compagni umani.
Alla fine Stark dice addirittura che avrà un ruolo cruciale nel finale della pellicola.

No Comment

"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 26 Ago 2006 19:11    Oggetto:   

Perché quella faccia triste, Capitano? Laughing
Per la scelta di fare interpretare "Bub" a Sands?
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Dom, 27 Ago 2006 12:28    Oggetto:   

A non lo so io...

Il tipo che diventa zombie/buono e che non attacca gli altri perchè era vegetariano e che salva tutti nel finale strappalacrime del tipo che Mena Survari/Sarah gli bacia la bocca putrefatta dicendogli " Crying or Very sad Non ti dimenticherò mai...sigh." e lui tutto sconnesso e spastico gli risponde con le lacrime alle orbite " ...ggh..gh..annghiooh..."

Che crepino tutti
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 27 Ago 2006 14:44    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
sembra che la vicenda si svolga in una cittadina del Colorado chiamata Leadville in cui gli abitanti si trovano alle prese con l'arcinoto virus della "zombite".
Una squadra dell'esercito agli ordini di Capitan Rhodes (Ving Rhames) è incaricata di far rispettare la quarantena alla città; oltre al capitano ci sono Sarah Cross (Mena Survari), giovane e bella caporale Razz , Salazar (Nick Cannon) un ufficiale rozzo e sboccato (?), e Bud Crane (Stark per l'appunto..) una timida recluta alla sua prima azione, e il fratello di Sarah e la sua morosa (Annalynne McCord e Michael Welch).
Bud Crane è vegetariano e si trova particolarmente in sintonia con Sarah, malgrado sia la sua prima missione, combatte assieme agli altri le orde di zombie. Un imprevisto capita durante l'azione: Crane viene morso ad un polso e Sarah lo ammanetta trasportandolo sul retro dell'Hummer in cui stanno scappando. Nonostante Crane si trasformi in uno zombie, sembra che non abbia gli istinti omicidi e la fame di sangue che contraddistingue gli altri zombi: Crane/Zombie sarà inoltre in grado di ricordare i comandi e le azioni di quando era umano rispondendo agli ordini dei suoi compagni umani.
Alla fine Stark dice addirittura che avrà un ruolo cruciale nel finale della pellicola.

No Comment



che robaccia Shocked
probabilmente stava scherzando(Bud Crane è vegetariano? ..perchè questo dettaglio?). Non è un remake sennò...è un'altra cosa. Temo il peggio a questo punto.

jeimz81 ha scritto:

EDIT: bentornato Sciamano anche da parte mia! Very Happy

grazie Wink
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Dom, 27 Ago 2006 17:34    Oggetto:   

A parte questa porcata che spero sia solo uno scoop regalato al web, credo che nessuno riuscirebbe a interpretare "Bub" come ha fatto Sherman Howard.

Poco ma sicuro.

La scena in cui trova il dottor Frankestein ammazzato e instintivamente gli porge le catene resterà sempre di un'intensità straordinaria.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 12:34    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
jeimz, parlando di rifacimenti come da thread, sinceramente reputo i remake di Amityville, Dawn, N.A.Q.P., Night of The Living Dead pellicole più che simpatiche, ma assolutamente godibili, anche senza fare il paragone con ciofeche del calibro di CABIN FEVER, HOUSE OF THE DEAD o ALONE IN THE DARK (porcaccia la miseria a Uwe Boll grande cazzaro Mr. Green )


Non sono entrato nel merito dei titoli proprio per non fare torto a nessuno (ad es. Cabin fever per me non è assolutamente una ciofeca, anzi! Very Happy inoltre trovo azzardato inserire nel filone remake Night of... se ti riferisci a quello di Savini, film nato in epoca non sospetta e con un intento totalmente differente dal mero guadagno facile), comunque al di là di classificarli come film godibili o simpatici (e bada bene, alcuni li trovo godibilissimi anche io, vedi l'attuale Hills have eyes), questo non cambia il mio pensiero, ossia che li considero inutili.
Riempitivi, piccoli contentini in attesa di vedere qualche pellicola nuova, ecco, diciamo solo che non ho più voglia di riascoltare un disco che già conosco a memoria, per continuare col paragone musicale!
Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]


Ultima modifica di jeimz il Mar, 29 Ago 2006 17:12, modificato 1 volta in totale
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 15:54    Oggetto:   

Jeimz81 ha scritto:
inoltre trovo azzardato inserire nel filone remake Night of... se ti riferisci a quello di Savini, film nato in epoca non sospetta e con un intento totalmente differente dal mero guadagno facile), comunque al di là di classificarli come film godibili o simpatici (e bada bene, alcuni li trovo godibilissimi anche io, vedi l'attuale Hills have eyes), questo non cambia il mio pensiero, ossia che li considero inutili.
Riempitivi, piccoli contentini in attesa di vedere qualche pellicola nuova, ecco, diciamo solo che non ho più voglia di riascoltare un disco che già conosco a memoria, per continuare col paragone musicale!


Senza voler dimostrare di essere saccentone e cafone (pensate che fino a poco tempo fa non sapevo neanche chi fosse Ron Van Zant e non conoscevo il significato del termine "spleen" Very Happy Embarassed) per tua informazione Jeimz, il remake di "Night of the Living Dead" per opera di Tom Savini fu orchestrato da George Romero stesso in modo da godere degli incassi e dei guadagni ricavati visto che la crew e il cast dell'originale del '68 furono raggirati dai distributori senza che saltasse fuori la benchè minima lira. D'accordo sul peridodo non sospetto ma credo che il fine "dei soldoni" fosse addirittura più importante di quello che è adesso Wink
Riprendendo la tua similitudine musicale, esprimo tutto il contrario di quello che pensi tu: in attesa di un disco spartiacque, meglio ingannare l'attesa con "discreti" ascolti (per quanto siano già sentiti e datati) piuttosto che abioccare davanti ad un panorama stagnante e "morto".

Il tutto logicamente IMHO Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 16:14    Oggetto:   

Wink Esatto, Jeimz, proprio il "Night" di Savini. E perchè mai troveresti azzardato inserirlo nel filone Remake? Dopotutto, lo è Razz .
Ed indipendentemente dall'intento economico del film e dai grandi nomi impegnati nel progetto, è il "classico disco che già conosci a memoria" (intuisco ciò soprattutto leggendo la tua firma). Very Happy Seguendo il tuo pensiero, non aggiunge e non toglie niente alla cinematografia horror.
Sinceramente, secondo te che bisogno c'era di andare a rifare quella pietra miliare del cinema horror firmata da Romero? Ripeto, indipendentemente dai nomi coinvolti nel film.

Per continuare con il paragone musicale, giudicare un remake un mero tentativo di guadagno facile equivale a polemizzare sull'ennesimo disco live dei Maiden o sui loro studio album più recenti...
Quando basterebbe godersi il prodotto finito per quello che è, e senza partire prevenuti.

Secondo te, l'ultimo grande film horror degno di nota qual'è e a quando risale?

Oh, non fraintendere, questo mio post vuole solo essere un semplice scambio di opinioni tra horrorofili, eh Wink ! Very Happy
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 16:20    Oggetto:   

Cap, hai postato mentre scrivevo la mia risposta. Razz
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 16:29    Oggetto:   

Puntuale e giocherellone come Hermann Mr. Green Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 17:03    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Puntuale e giocherellone come Hermann Mr. Green Mr. Green



Mr. Green Mr. Green
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 17:12    Oggetto:   

Rispondo ad entrambi: so tutta la genesi del remake di Savini (Hrodes: yaaaaawnn! Very Happy ) ma proprio per lo scopo più "nobile" di voler risarcire la troupe dell'indimenticabile notte non riesco ad introdurlo nella lista di remake senza cuore degli ultimi periodi. E con senza cuore non parlo di qualità (sull'Alba e sugli Occhi mi sono già espresso, ad esempio) ma proprio ad una carenza IMHO di idee, quindi il solito discorso dell'acchiappare nuove leve con una formula rivisitata di bla bla bla.
Appunto il film di Savini, per quanto comunque ha avuto come pretesto una questione finanziaria, non riesco ad inserirlo in tale filone, sono riuscito a spiegarmi? Embarassed

Quanto al ben accetto scambio di opinioni non saprei davvero dirti a quando risale il vero ultimo grande film horror per me, poche volte sono stato negli ultimi anni al cinema e sono rimasto colpito interamente da una pellicola, a parte qualche sporadico episodio come Shaun (ma qui andiamo oltre il semplice horror), il primo Saw, qualcosina di Cabin fever e The descent, i due lavori di Zombie e forse il recente The dark.
Magari scordo qualcosa, ma più o meno ci siamo, e non è un panorama, per me, molto rassicurante, anche se concordo che tra questo o niente è meglio accontentarsi, se non altro per un apparente rinato amore verso questo genere.

Tuttavia è proprio per questo non mi accontento più di un semplice per quanto godibilissimo album riempitivo, soprattutto se ben fatto, ma vorrei proprio ascoltare qualcosa di gustoso che non mi faccia rimpiangere di aver vissuto in un'epoca sbagliata!
Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 23 Mar 2009 13:08    Oggetto:   

ma ancora non si sa nulla dell'uscita da noi? Lo so che chi lo ha visto lo reputa una schifezza ma sono ugualmente curioso.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum