Manhunt 2


Autore Messaggio
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 11:32    Oggetto: Manhunt 2   

Penso sia inutile chiedervi cosa ne pensate del ban di Manhunt 2 in tutta europa e negli states...
Io trovo semplicemente ridicolo innanzitutto che i nostri ministri arcipagati stiano a perdere tanto tempo su un gioco...
In secondo luogo trovo paradossale che da noi si consideri istigazione alla violenza un gioco destinato a un pubblico adulto, ma si inciti con leggi l'utilizzo di armi come mezzo di difesa dei proprio beni (e stiamo parlando di un anno e mezzo fa), si facciano indulti, sconti di pene già di per se irrisorie e tempi di processi lunghissimi.
Non so se ricordate in una puntata di un programma televisivo un notissimo giornalista dimostrava come nel nostro paese l'omicidio del o della consorte possa essere scontato con una pena pari a meno di un anno di carcere (indulto escluso ovviamente).

Per chi ha voglia la rivista WiiMania ha aperta una petizione contro il bando del gioco:
http://www.petitiononline.com/FreeMH2/petition.html
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 11:48    Oggetto:   

non posso che quotare TUTTO quello che hai detto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 12:26    Oggetto:   

Ne parlavamo pure qui:

http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4959
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Lawtem
«Ghoul»
Messaggi: 38
Località: Milano [provincia]
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 12:53    Oggetto:   

solite cavolate dell'italia...bah, che noia
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 15:42    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Ne parlavamo pure qui:

http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4959


Ops, scusate, ho usato la modalità di ricerca ma o non è saltato fuori o me lo sono perso ^^"
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 27 Lug 2007 12:35    Oggetto:   

Io mi sono rotto le scatole sinceramente.

Magari non sono enanche obiettivo da gamer sfegatato nonchè patito di giochi ultraviolenti ma non capirò mai,E DICO MAI,perchè la censura si scaglia feroce quasi solo contro i vg assurgendoli a capro espiatorio di violenza reale che si manifesta per le strade...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Jason Voorhees
«Ghoul»
Messaggi: 42
Località: Camp Crystal Lake (Taranto)
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 12:46    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Io mi sono rotto le scatole sinceramente.

Magari non sono enanche obiettivo da gamer sfegatato nonchè patito di giochi ultraviolenti ma non capirò mai,E DICO MAI,perchè la censura si scaglia feroce quasi solo contro i vg assurgendoli a capro espiatorio di violenza reale che si manifesta per le strade...


hai perfettamente ragione il pensiero stupido che hanno di censurare cose come questa pensando che portino alla violenza è una cosa impossibile da comprendere... non capiscono che ciò che potrebbe suscitare alla violenza di un'essere umano sono le cose storte che si vedono nel mondo reale, le cose ingiuste, gli abusi di potere e tante altre cose schifose di questo genere.
allora mi viene da pensare che questi giochi sono solo la salvezza per loro, sono solo ciò che una persona può fare per sfogarsi senza essere poi portato in una qualche cella in attesa di una pena di morte (per alcuni paesi) infondo tutto è relativo no?
a questo punto che censurassero la vita reale perchè sono sicuro che se lo farebbero il mondo diventerebbe un paradiso.

comunque il gioco l'ho finito ed è stato fantastico Twisted Evil
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 30 Nov 2007 02:15    Oggetto:   

Jason Voorhees ha scritto:
comunque il gioco l'ho finito ed è stato fantastico Twisted Evil


Come... l'hai finito? Vuoi dire che alla fine il gioco è uscito? Shocked
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 09 Nov 2008 02:00    Oggetto:   

sto giocando ora a Manhunt 2 per Wii (comprato oggi, uscito il 31 ottobre Wink ). La censura è presente soltanto nelle esecuzioni (e non nelle normali uccisioni in cui il nemico rimane a terra esanime). L'immagine durante le esecuzioni si fa caotica, l'inquadratura svirgola e cose così, ma ciò non intacca più di tanto la spettacolarità e bastardaggine di questo giocone Very Happy
Ho iniziato ora la terza missione (I Pervertiti Cool ), su un totale di 12.
Ci voleva una botta di adrenalina così per i Wii-players.
La grafica è da ps2, ma per nulla da buttare (le darei 7/7.5).
Per adesso gioco assai appagante e scorretto, sono soddisfatto Twisted Evil
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum