PLAYSTATION 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 01:13    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
jakken ha scritto:
Il discorso Sony dovreste conoscerlo ormai.
E' una piattaforma che gli sviluppatori imparano a sfruttare pienamente dopo diversi anni dal lancio.
La dimostrazione sono gli attuali giochi PS2 che confrontati con i primi, intendo quelli usciti proprio nel primo anno del lancio, ti fanno dire "ma è la stessa console?"
quindi... comprate pure PS3 ma non vi aspettate subito miracoli, tenendo presente invece, che questa volta avrete una stazione multimediale a tutti gli effetti, invece che una console, PS2 appunto, che con diversi Kit poteva diventare un computer, un Acces point, ecc...
meditate...
Io vedrò di farmela regalare da qualche ragazza che presto mi amerà follemente, e che poi mi lascerà perchè gioco con la Play... e non gliela ridarò... questo è poco ma sicuro Cool


Non sempre è così,certo è che i kit di sviluppo avanzati sono stati forniti agli sviluppatori solo alla fine del ciclo vitale della console,anche per mantenere gli utenti sempre interessati.La ps2 è sempre stata ostica da sfruttare,certo è che gente come i Poliphony ha subito tirato il collo alla console Sony,sono curioso di vedere come sarà gran turismo HD



Quindi concordi... la osticità di programmazione di Sony è sempre stata sicurezza di longevità e assoluta concretezza nello sviluppo. (mi riferisco alla software house serie ovviamente.) PS1 la faccio girare ancora con gli ultimi giochi che erano usciti, validissimi ancora oggi anche graficamente. Guarda poi quante serie di uno stesso gioco sono uscite per la sola PS2. Tekken, i vari ffantasy, Ratchet & Clank... ed ogni volta giravano meglio e con grafica migliore.
Poi prendi la prima Xbox e vedrai che con la seconda versione di uno stesso gioco l'avevano già portata al massimo delle sue potenzialità... e a volte poi non facevano nient'altro che fare una mera conversione del gioco pc...
tutto ciò per ribadire che un utente Sony ragionevole, sa che avrà tra le mani sempre una console turbo-Diesel che inizia a dare il meglio di se dopo i 200.000 km... ovvero, quando le altre "macchine" di km ne hanno fatti fin troppi, e sta per uscire la sostituta. Wink
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 03:57    Oggetto:   

Oddio i post di DHS e Horace devo consultarli con una finestra pop up di supporto per decifrare i vari HTMW, Woolio, Ck42, BDSM, CIP, FIZZ ecc...
perdonate l'ignoranza Mr. Green

dhs ha scritto:
ero molto tentato per via di GOW


Sei stato fortunato a non averla presa proprio per Gears of War.
On line è diventato una droga: c'è gente che sta sveglia a giocarci fino alle otto di mattina Shocked , ieri becco un utente in live che giocava a Ghost Recon 2, lo saluto perchè lo conoscevo grazie ai tornei di GOW e lui mi fa "no, probabilmente hai giocato con mio figlio di 13 anni che ha il mio stesso nick" Shocked
Se la situazione in live va avanti così penso che istituiranno un centro di disintossicazione tipo quello per i vip in Arizona.

Il discorso degli utenti frustrati dalle esclusive di cui hai parlato è interessante. Magari, dico magari, le console si potessero mettere d'accordo e istituire un comparto multiplayer in rete compatibile per i giochi usciti su diverse piattaforme. Sarebbe un'invenzione di proporzioni enormi: pensate, utenti di PS3 e xbox360 che giocano a GTA4 insieme, tornei e competizioni tra le piattaforme e i vari clan. Sarebbe fortissimo.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 11:00    Oggetto:   

articolino riassuntivo interessante

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1676/sony-playstation-3-e-i-giochi-next-gen-del-2007_index.html
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 11:22    Oggetto:   

PC >>> Qualsiasi console.

L'unico motivo per cui vale la pena comprare una console è per giocare ai picchiaduro con gli amici: Tekken e Soul Calibur.
Ma se gli amici che giocano a i picchiadurao non ce li hai la console è un inutile spreco di soldi.
Tutti gli altri giochi interessanti escono tranquillamente anche per PC, e hanno giusto quel pelo di qualità in più.
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 13:41    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
PC >>> Qualsiasi console.

L'unico motivo per cui vale la pena comprare una console è per giocare ai picchiaduro con gli amici: Tekken e Soul Calibur.
Ma se gli amici che giocano a i picchiadurao non ce li hai la console è un inutile spreco di soldi.
Tutti gli altri giochi interessanti escono tranquillamente anche per PC, e hanno giusto quel pelo di qualità in più.


Spero tu stia scherzando.
Premesso che il pc ha la fortuna di evolversi mentre la console resta tale per anni finchè non esce il modello nuovo,con il pc devi stare al passo per goderti al massimo i giochi o te li giochi con i pixel grossi come i lego,senza contare tutte le configurazioni da fare,conflitti hardware ecc ecc.
Gli altri giochi interessanti escono per pc?niente di più sbagliato,MGS,GOW,Gran Turismo(tanto per citare i cavalli di battaglia delle più famose console)o zelda sono esclusive per console e Sony+MS pagano palate di soldi per mantenere l'esclusiva.
E' vero invece molto spesso il contrario,ossia che un gioco per pc(che non ha vincoli di "marca")esca anche per console...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
MatteoP.
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 117
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 15:16    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
PC >>> Qualsiasi console.

L'unico motivo per cui vale la pena comprare una console è per giocare ai picchiaduro con gli amici: Tekken e Soul Calibur.
Ma se gli amici che giocano a i picchiadurao non ce li hai la console è un inutile spreco di soldi.
Tutti gli altri giochi interessanti escono tranquillamente anche per PC, e hanno giusto quel pelo di qualità in più.


Probabilmente non hai mai giocato con una console Shocked
Adesso qualcuno ne hanno convertito ma ad es. Devil May Cry? Lo giocavi su PC? Gran Turismo? E nei tanti anni in cui una console da il suo meglio con giochi sempre più belli quante volte hai cambiato hardware del pc per star dietro alle richieste dell'ennesimo giochino bello-bellissimo-ciuccia-risorse?

Sono due mondi a parte, io non avevo mai toccato una console prima di un anno fa, poi ho preso la PS2 e da li ho scoperto davvero un nuovo modo di giocare.
Matteo Poropat
sito: Memorie dal Buio
blog: Shamanic Journey
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 18:14    Oggetto:   

Non vale fare copia incolla dei miei post,tradurli con babelfish da Horaziano a Italiano e riproporli comunque
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Gio, 15 Mar 2007 12:20    Oggetto:   

Giusto...
A parte che il mondo PC Windows l'ho abbandonato da tempo(ma questo è un altro discorso), non oso immagginare un gioco come FFantasy che gira con in sottofondo il ventolone del parallelepipedo malefico che attacca ogni cinque minuti...
ho i brividi Laughing
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 11:04    Oggetto:   

Shaman ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
PC >>> Qualsiasi console.

L'unico motivo per cui vale la pena comprare una console è per giocare ai picchiaduro con gli amici: Tekken e Soul Calibur.
Ma se gli amici che giocano a i picchiadurao non ce li hai la console è un inutile spreco di soldi.
Tutti gli altri giochi interessanti escono tranquillamente anche per PC, e hanno giusto quel pelo di qualità in più.


Probabilmente non hai mai giocato con una console Shocked
Adesso qualcuno ne hanno convertito ma ad es. Devil May Cry? Lo giocavi su PC? Gran Turismo? E nei tanti anni in cui una console da il suo meglio con giochi sempre più belli quante volte hai cambiato hardware del pc per star dietro alle richieste dell'ennesimo giochino bello-bellissimo-ciuccia-risorse?

Sono due mondi a parte, io non avevo mai toccato una console prima di un anno fa, poi ho preso la PS2 e da li ho scoperto davvero un nuovo modo di giocare.


Ho provato Devil May Cry Special Edition per PC, l'ho disinstallato dopo i primi cinque minuti di gioco da quanto era ridicolo.

Io non so che PC abbiate voi e quali aggiornamenti intendiate, ma con il prezzo di due giochi per console mi compro tranquillamente una scheda video nuova se dovessi averne bisogno.

Gli unici giochi per console che rimpiango sono i picchiaduro, tutti gli altri giochi sono mere vaccate, per le quali esistono comunque gli emulatori.
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 11:25    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Ho provato Devil May Cry Special Edition per PC, l'ho disinstallato dopo i primi cinque minuti di gioco da quanto era ridicolo.


Io ho provato per 5 minuti Resident Evil 4 su PC e l'ho disinstallato subito per quanto era orrido.

Cio' non toglie che su cubo sia un capolavoro.

Citazione:

Io non so che PC abbiate voi e quali aggiornamenti intendiate, ma con il prezzo di due giochi per console mi compro tranquillamente una scheda video nuova se dovessi averne bisogno.
Gli unici giochi per console che rimpiango sono i picchiaduro, tutti gli altri giochi sono mere vaccate, per le quali esistono comunque gli emulatori.


Io non so che pc abbia tu, io ne ho vari (che utilizzo a vari scopi) tra cui quello musicale/giocoso con su qualcosa come 4000 euro di hardware (gran parte dei quali girati su materiale audio pro, ma anche la parte gfx non è male...).
E' *graficamente* infinitamente piu' potente di un qualsiasi xbox360 e/o ps3 messi insieme (come CPU, cell teoricamente è piu' veloce).
E di tanta potenza non me ne faccio una uallera se poi il gioco è fetente.
E, di norma, lo spessore medio di un gioco per pc è quel tanto che basta a fraggare per un 6/8 ore miriadi di cattivi 3d con il tuo fucilino/fucilone in prima persona. Divertente, ma leggermente inconsistente a mio umilissimo giudizio. Quello che mi hanno dato un final fantasy, un msg, un gt1/2/3/4, un silent hill, un re4, uno xenogears (posso continuare fino a notte) su pc non l'ho *mai* avuto (forse solo in parte con il primo deus ex).

Poi, si, silent hill ci sarà anche su pc... ma le conversioni fatte dai jap da console -> pc non hanno mai brillato, anzi.

Ho passato le mie giornate a giocare a Tekken nelle sue varie edizioni, quindi non vado a criticare cio' che piu' ti manca in una console.
Da qui pero' dire che "tutto il resto sono vaccate" è un tantinello arrogante e, soprattutto, miope.

ciao,
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 12:26    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Ho provato Devil May Cry Special Edition per PC, l'ho disinstallato dopo i primi cinque minuti di gioco da quanto era ridicolo.


Io ho provato per 5 minuti Resident Evil 4 su PC e l'ho disinstallato subito per quanto era orrido.

Cio' non toglie che su cubo sia un capolavoro.

Citazione:

Io non so che PC abbiate voi e quali aggiornamenti intendiate, ma con il prezzo di due giochi per console mi compro tranquillamente una scheda video nuova se dovessi averne bisogno.
Gli unici giochi per console che rimpiango sono i picchiaduro, tutti gli altri giochi sono mere vaccate, per le quali esistono comunque gli emulatori.


Io non so che pc abbia tu, io ne ho vari (che utilizzo a vari scopi) tra cui quello musicale/giocoso con su qualcosa come 4000 euro di hardware (gran parte dei quali girati su materiale audio pro, ma anche la parte gfx non è male...).
E' *graficamente* infinitamente piu' potente di un qualsiasi xbox360 e/o ps3 messi insieme (come CPU, cell teoricamente è piu' veloce).
E di tanta potenza non me ne faccio una uallera se poi il gioco è fetente.
E, di norma, lo spessore medio di un gioco per pc è quel tanto che basta a fraggare per un 6/8 ore miriadi di cattivi 3d con il tuo fucilino/fucilone in prima persona. Divertente, ma leggermente inconsistente a mio umilissimo giudizio. Quello che mi hanno dato un final fantasy, un msg, un gt1/2/3/4, un silent hill, un re4, uno xenogears (posso continuare fino a notte) su pc non l'ho *mai* avuto (forse solo in parte con il primo deus ex).

Poi, si, silent hill ci sarà anche su pc... ma le conversioni fatte dai jap da console -> pc non hanno mai brillato, anzi.

Ho passato le mie giornate a giocare a Tekken nelle sue varie edizioni, quindi non vado a criticare cio' che piu' ti manca in una console.
Da qui pero' dire che "tutto il resto sono vaccate" è un tantinello arrogante e, soprattutto, miope.

ciao,


Non voglio polemizzare...
Ma che differenza hai trovato tra RE4 per PC e RE4 per console? Ma non sono lo stesso gioco?
Per PC dovrebbe essere graficamente migliore...
Se hai problemi con i comandi da tastiera, un joypad come quello della play lo vendono a 20€; forse non è ben calibrato come quello della play, ma il joypad perfetto serve solo se giochi ad un picchiaduro.

Per quanto riguarda i giochi che hai citato i FF sono usciti anche per PC; msg non so cosa sia; gt lo giocai sulla play1, ma visto uno mi sembrano visti tutti, non mi piacciono i giochi di guida; xenogear non so cosa sia.

Cmq penso che il PC offra molta più libertà ai giochi, la possibilità di fare screenshot, la possibilità di patch e espansioni.
Un gioco per console se non è un picchiaduro, che poi giochi con gli amici, una volta finito è finito; prendi il CD e lo metti sulla mensola.

E poi anche per PC ci sono miriadi di giochi che le console si sognano, a partire dagli sparatutto, dei quali non sono un cultore, ma che trovo ingiocabili con joypad.
Poi ci sono un sacco di altri titoli di tutto rispetto, che ora non so bene, ma forse per console non sono usciti: Neverwinter Nights, Warcraft 3, Spellforce, insomma tutta la sezione GDR e strategici.

Per quello dico che le console sono buone solo per i picchiaduro, perchè è l'unica tipologia di videogame non soppiantabile dal pc; i picchiaduro son belli da giocare con gli amici, con il joypad.

Tutti gli altri giochi per console, che si riducono a platform e giochi di corsa, sono fattibili anche su PC, forse non sono gli stessi titoli, ma li va a gusti.
Per quanto riguarda gli sparatutto credo siano impossibili da giocare senza mouse.

Il problema è che alcuni di questi non vengono portati su PC, ma non perchè non si possa, ma perchè non vogliono, per costringerti a comprare le console.

le console non è vero che sono eterne, anzi, secondo me perdono di longevità molto prima del proprio PC, perchè nel tempo che passa da un aggiornamento PC all'altro, di console con la loro frequenza di uscita se ne cambiano tre, e se devo comprarle appena escono, per non rimanere indietro, a cifre che ruotano intorno ai 500€, il PC risulta sempre molto più conveniente.

Mi ricordo quando è uscito il playstation a 32bit, il mese dopo sono uscite la dreamcast a 64bit, che non ha fatto molto successo per colpa del marketing, e il nintendo 64.
Da li è stato un crescendo, dove ogni anno usciva una nuova console; e direi che per stare dietro ad ogni console di soldi ne partivano molti di più che per star dietro al proprio PC, tenendo conto che col PC ci puoi fare molte più cose piuttosto che solo giocare.

Bisognerebbe boicottare il mondo delle console smettendo di comprarle, in modo da costringere le case produttrici a sfornare i loro giochi anche per PC, bisognerebbe anche costringere le case produttrici a sfornare giochi che girino anche su sistemi operativi diversi da windows.
Ce ne sarebbero di cose da mettere a posto a 'sto mondo...
Anche ben più importanti dei videogiochi ovviamente.
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 13:18    Oggetto:   

Quando finisci un vg per conole lo metti sulla mensola. Quando finisci un videogioco per pc lo metti nel "cestino". Non c'è tanta differenza, siamo sempre lì ma in termini diversi.

Boicottare le console? Sfruttare i pc? Ma stai parlando sul serio?
Per quanto mi riguarda se non hai un firewall all'altezza appena ti entrano un paio di virus ti sogni il pc e pure il gioco che hai istallato. Le console sono tutta un'altra dimensione IMO, sono dei dvd multifunzione ormai e quando vuoi giocare non hai bisogno di accendere windows, mettere la password, chiudere la finestra di Skype o Msn per giocare a Doom3.
Arrivo a casa, mi siedo sul divano, mi connetto al mio profilo e sono già in guerra col capitano Mitchell. Tempo: 1 minuto scarso.

Mi fai venire in mente quando ho visto il mio gioco cult per eccellenza di nome Resident Evil 2 per pc. Volevo vomitare sulla tastiera.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 13:39    Oggetto:   

ammazza che idee contorte sean...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 17:12    Oggetto:   

io non mi ci metto piu' a rispondere. Poi divento cattivo e polemico e non ne ho intenzione Smile

Comunque sia, ognuno ha diritto alle proprie idee...
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 16 Mar 2007 18:55    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
dhs ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Ho provato Devil May Cry Special Edition per PC, l'ho disinstallato dopo i primi cinque minuti di gioco da quanto era ridicolo.


Io ho provato per 5 minuti Resident Evil 4 su PC e l'ho disinstallato subito per quanto era orrido.

Cio' non toglie che su cubo sia un capolavoro.

Citazione:

Io non so che PC abbiate voi e quali aggiornamenti intendiate, ma con il prezzo di due giochi per console mi compro tranquillamente una scheda video nuova se dovessi averne bisogno.
Gli unici giochi per console che rimpiango sono i picchiaduro, tutti gli altri giochi sono mere vaccate, per le quali esistono comunque gli emulatori.


Io non so che pc abbia tu, io ne ho vari (che utilizzo a vari scopi) tra cui quello musicale/giocoso con su qualcosa come 4000 euro di hardware (gran parte dei quali girati su materiale audio pro, ma anche la parte gfx non è male...).
E' *graficamente* infinitamente piu' potente di un qualsiasi xbox360 e/o ps3 messi insieme (come CPU, cell teoricamente è piu' veloce).
E di tanta potenza non me ne faccio una uallera se poi il gioco è fetente.
E, di norma, lo spessore medio di un gioco per pc è quel tanto che basta a fraggare per un 6/8 ore miriadi di cattivi 3d con il tuo fucilino/fucilone in prima persona. Divertente, ma leggermente inconsistente a mio umilissimo giudizio. Quello che mi hanno dato un final fantasy, un msg, un gt1/2/3/4, un silent hill, un re4, uno xenogears (posso continuare fino a notte) su pc non l'ho *mai* avuto (forse solo in parte con il primo deus ex).

Poi, si, silent hill ci sarà anche su pc... ma le conversioni fatte dai jap da console -> pc non hanno mai brillato, anzi.

Ho passato le mie giornate a giocare a Tekken nelle sue varie edizioni, quindi non vado a criticare cio' che piu' ti manca in una console.
Da qui pero' dire che "tutto il resto sono vaccate" è un tantinello arrogante e, soprattutto, miope.

ciao,


Non voglio polemizzare...
Ma che differenza hai trovato tra RE4 per PC e RE4 per console? Ma non sono lo stesso gioco?
Per PC dovrebbe essere graficamente migliore...
Se hai problemi con i comandi da tastiera, un joypad come quello della play lo vendono a 20€; forse non è ben calibrato come quello della play, ma il joypad perfetto serve solo se giochi ad un picchiaduro.

Per quanto riguarda i giochi che hai citato i FF sono usciti anche per PC; msg non so cosa sia; gt lo giocai sulla play1, ma visto uno mi sembrano visti tutti, non mi piacciono i giochi di guida; xenogear non so cosa sia.

Cmq penso che il PC offra molta più libertà ai giochi, la possibilità di fare screenshot, la possibilità di patch e espansioni.
Un gioco per console se non è un picchiaduro, che poi giochi con gli amici, una volta finito è finito; prendi il CD e lo metti sulla mensola.

E poi anche per PC ci sono miriadi di giochi che le console si sognano, a partire dagli sparatutto, dei quali non sono un cultore, ma che trovo ingiocabili con joypad.
Poi ci sono un sacco di altri titoli di tutto rispetto, che ora non so bene, ma forse per console non sono usciti: Neverwinter Nights, Warcraft 3, Spellforce, insomma tutta la sezione GDR e strategici.

Per quello dico che le console sono buone solo per i picchiaduro, perchè è l'unica tipologia di videogame non soppiantabile dal pc; i picchiaduro son belli da giocare con gli amici, con il joypad.

Tutti gli altri giochi per console, che si riducono a platform e giochi di corsa, sono fattibili anche su PC, forse non sono gli stessi titoli, ma li va a gusti.
Per quanto riguarda gli sparatutto credo siano impossibili da giocare senza mouse.

Il problema è che alcuni di questi non vengono portati su PC, ma non perchè non si possa, ma perchè non vogliono, per costringerti a comprare le console.

le console non è vero che sono eterne, anzi, secondo me perdono di longevità molto prima del proprio PC, perchè nel tempo che passa da un aggiornamento PC all'altro, di console con la loro frequenza di uscita se ne cambiano tre, e se devo comprarle appena escono, per non rimanere indietro, a cifre che ruotano intorno ai 500€, il PC risulta sempre molto più conveniente.

Mi ricordo quando è uscito il playstation a 32bit, il mese dopo sono uscite la dreamcast a 64bit, che non ha fatto molto successo per colpa del marketing, e il nintendo 64.
Da li è stato un crescendo, dove ogni anno usciva una nuova console; e direi che per stare dietro ad ogni console di soldi ne partivano molti di più che per star dietro al proprio PC, tenendo conto che col PC ci puoi fare molte più cose piuttosto che solo giocare.

Bisognerebbe boicottare il mondo delle console smettendo di comprarle, in modo da costringere le case produttrici a sfornare i loro giochi anche per PC, bisognerebbe anche costringere le case produttrici a sfornare giochi che girino anche su sistemi operativi diversi da windows.
Ce ne sarebbero di cose da mettere a posto a 'sto mondo...
Anche ben più importanti dei videogiochi ovviamente.


Non ci siamo,premesso che ognuno ha le proprie idee soggettive stai dicendo cose oggettivamente false.
Le console next gen montano un hard disk come ben saprai e moltissimi giochi si avvalgono proprio dell'hd proprio per la possibilità di scaricarci sopra patch correttive di bug,imperfezioni,glitch e quant'altro ma,cosa più importante,le espansioni con l'aggiunta di nuove caratteristiche(mappe,personaggi ecc ecc)che prima erano ad esclusivo appannaggio dei pc..cosa vera a metà comunque,io con we6 jap mi ero rippato su pc il contenuto del dvd e patchato con la patch dei wedoit..per esempio...
seconda cosa,oramai le console casalinge assomigliano sempre di più a pc perchè hanno un sistema operativo,un firmware e la possibilità di essere upgradate in futuro.
Con la differenza che sono OTTIMIZZATE per far girare i giochi,il pc non fa solo quello,per cui per me per giocare e basta la console resta insuperabile...
Cioè è studiata apposta per quello,con il pc tra configurazioni,risoluzioni,l'ostrega e quel porco cane dopo 5 minuti mi sono già andati in acido lattico i gioielli...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum