PLAYSTATION 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 20:37    Oggetto:   

lo ammetto! anche a me piace giocare alla Play...
io sicuramente non l' acquisterò prima che sia passato un anno e più...
perchè dite?
per Play ha sempre funzionato in questo modo... sta uscendo la console nuova... quella vecchia ancora deve dare il meglio di se!
non so se avete visto i giochi per PS2. con l'hardware datato che ha, sono un miracolo...e girano veloci. non dico che si possano confrontare con XB360 che è di una generazione avanti, ma quelli per PS2 sono godibilissimi! vedi Metal gear solid 3, Veautifull Joe, ecc...
non c'è niente da fare. Sony produce console più complesse da gestire in fase di sviluppo giochi. ma forse prioprio per questo ha una vita media superiore alle altre...
la mia PS1 vive ancora...e sto iniziando a pensare che sia posseduta da qualche spettro che ho in cantina...

ciao Very Happy
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 19:26    Oggetto:   

Ti piace weutiful joe?mi sapresti dire come spazzare via dalla faccia della terra l'ultimo mostro del primo?sto impazzendo! Twisted Evil
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 20:24    Oggetto:   

Veautiful Joe è grandioso. l'ho finito in modalità normale e poi l'ho rigiocato con la caricatura di Dante ( Devil may cry...) che si sblocca... stupendo!
dovresti essere più preciso però...
l'ho finito parecchio tempo fa. descrivimi il mostro, in modo da ricordare meglio...

ciao
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 21:05    Oggetto:   

jakken ha scritto:
Veautiful Joe è grandioso. l'ho finito in modalità normale e poi l'ho rigiocato con la caricatura di Dante ( Devil may cry...) che si sblocca... stupendo!


Anch'io.
Quoto sul fatto che sia stupendo!



Per il boss finale ricordo che non c'è una tecnica particolare, se non quella dello scansarsi e colpire...
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 21 Set 2006 17:23    Oggetto:   

Adesso non ricordo bene mi sembra che sia un leone che sputa palle di fuoco mi sta facendo impazzire! Twisted Evil
La caricatura di dante!Fantastica per questo mi sto esaurendo per finirlo!
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Sab, 23 Set 2006 00:02    Oggetto:   

se non sbaglio, la prima volta l'ho battuto alternando salti di ogni tipo, per evitare le bocce infuocate, con delle picchiate nei pressi del mostro. Appena toccavo il suolo andavo in slow motion, aumentando così il potere distruttivo... il mostro ne risentiva parecchio...
non è stato per niente facile...e anche quando sono riuscito a finirlo mi è andato di c..o Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 16:08    Oggetto:   

In Giappone:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/11_Novembre/11/play.shtml

non so se è stato detto ...ma per la PS3 è necessario avere la tv con la definizione HD??? Shocked
Sennò uno si deve comprare anche il televisore Sad .....
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 11 Nov 2006 17:22    Oggetto:   

Necessario per giocare in alta risoluzione,come per xbox360 del resto.

Io ho ovviato collegandola al mio monitor pc Wink
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 18 Nov 2006 16:54    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Necessario per giocare in alta risoluzione,come per xbox360 del resto.

Io ho ovviato collegandola al mio monitor pc Wink


...e quindi bisogna averlo Sad

In U.s.a (forse è il caso di darsi una calmata):
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/18/playstation.shtml
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 18 Nov 2006 17:59    Oggetto:   

D'altronde le console disponibili erano 600000,le ultime stime danno che le richieste fossero quasi il triplo,inevitabile la guerriglia urbana Mr. Green
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 18 Nov 2006 18:02    Oggetto:   

http://cgi.ebay.com/Sony-Playstation-3-PS3-System-Console-60GB-Pre-Sale-NIB_W0QQitemZ120050156780QQihZ002QQcategoryZ62054QQrdZ1QQcmdZViewItem


eh eh eh Twisted Evil
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Gio, 30 Nov 2006 14:38    Oggetto:   

io sono per il nintendo wii.
la playstation non l'ho mai amata e non l'ho mai comprata, mentre con l'N64 ci gioco da quando è uscito. la nintendo è sempre più avanti secondo me. a parte il prezzo molto più abbordabile (260 euro al lancio), la big N ha capito che la grafica non è tutto e ha creato una console un po' meno potente delle avversarie ma di certo in grado di creare un'esperienza di gioco molto più innovativa. se non fosse stato per questo di certo sarei rimasto ancora per una generazione sul mio N64, che, a parte la grafica, non ha nulla da invidiare nemmeno alla xbox 360, xkè tanto, anke se volessi rifarmi gli occhi con qualcosa di più esoso avrei sempre il pc come alternativa. il wii invece non può essere sostituito dal computer per cui lo prenderò al lancio e me lo metterò caro sotto l'albero insieme al nuovo zelda. Very Happy
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Gio, 30 Nov 2006 16:53    Oggetto:   

in effetti è cara..aspetto qualche anno..e poi costerà meno e me la compro..
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2007 15:27    Oggetto:   

Uè, raga, ci siamo, eh... Mancano 11 giorni e la PS3 arriverà in Italia.
Io ne ho ordinate due ( Shocked ). Mi hanno valutato 80 giochi PS2 a 350 euro circa, più una console PS2 a 100 euro. Inoltre ho un altro centinaio di giochi ancora da far valutare, un'altra PS2 e una PS2 small (in casa ne avevo in totale 3 Rolling Eyes )...

A propo: OBLIVION sarà disponibile anche per PS3. Very Happy

Sciamano ha scritto:
non so se è stato detto ...ma per la PS3 è necessario avere la tv con la definizione HD??? Shocked


Don't worry. Ovviamente con uno schermo HD si sfruttano le potenzialità totali della PS3, ma uno può godersela anche su un televisore normale, la differenza di grafica si noterà comunque rispetto a una console di vecchia generazione...
Comunque... non subito... ma un bello schermazzo a cristalli liquidi in HD me lo procurerò sicuramente (mi hanno fatto notare che i plasma sono sconvenienti).
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2007 20:56    Oggetto:   

Kandarian hai ragione. Le tv al plasma hanno avuto una svalutazione incredibile, superati dalla tecnologia lcd hd... attenzione però che c'è HD e HD e di conseguenza i vari adattatori. Al momento dell'acquisto stai attento... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum