PLAYSTATION 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 08 Apr 2008 16:02    Oggetto:   

Mah, per quanto mi riguarda, non mi aspettavo un capolavoro a ogni uscita. Da videogiocatore non proprio novellino, ho appurato che per nessuna piattaforma è stato sfornato un capolavoro al giorno. E così è e sarà per PS3 e XBOX 360, nonostante siano console di ultima generazione.
Ci sono ottimi titoli, titoli buoni, meno buoni e titoli evitabili. I titoli ottimi e quelli buoni sono il massimo (e l'entusiasmo straborda), ma ci si diverte anche con i titoli meno buoni. Che poi "meno buoni" (vuoi per qualche lacunetta grafica o tecnica) è tutto un dire, sono giochi che vale la pena giocare comunque.
A fare i videogiocatori navigati intenditori critici e snobboni si perdono di vista gli scopi fondamentali di un gioco: meravigliare, appassionare, intrattenere. Tant'è vero che io sconsiglio Spider-Man 3, Jericho e Lost, ma anche questi titoli non è che siano completamente da buttare. Solo che Spider-Man ha detto tutto con il primo titolo uscito su PS2 (l'adattamento videoludico del primo Spider-Man cinematografico, e non è che fosse un masterpiece). Si, c'è Ultimate Spider-Man che affascina per la grafica da cartoon, ma la giocabilità è la stessa.
Jericho l'ho trovato poco immediato e troppo macchinoso, senza contare il doppiaggio scandaloso.
Lost più che altro è un insieme di mini-games e non è proprio il mio tipo di gioco.
Lair invece lo sconsiglio urlando. E' impossibile da giocare, frustrante e snervante già dalla prima missione.

Darklight ha scritto:
Ora che la console è uscita da un pezzo, credo che anche voi sarete d'accordo nel dire che i giochi non fanno più "cacà" come al momento del lancio... Non ho forse ragione Wink ?


E ancora non abbiamo visto niente (si fa per dire). Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 08 Apr 2008 18:22    Oggetto:   

Sono d'accordissimo. E parla uno che ha trovato jericho molto divertente, per cui... Laughing
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 04:34    Oggetto:   

Chi di voi si connette con la PS3?
Fuori i nickname! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum