PLAYSTATION 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 28 Mar 2007 21:07    Oggetto:   

Al momento i giochi per ps3 fanno un po' cacà...
Nonostante questo è estremamente interessante per la possibilità di installare qualsiasi distro linux per ppc. Freevo è già stato "adattato" alla ps3, e già solo quello vale tutto il minestrone.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 15:31    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Al momento i giochi per ps3 fanno un po' cacà...
Nonostante questo è estremamente interessante per la possibilità di installare qualsiasi distro linux per ppc. Freevo è già stato "adattato" alla ps3, e già solo quello vale tutto il minestrone.

Allora non era solo una mia impressione.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 29 Mar 2007 17:13    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Al momento i giochi per ps3 fanno un po' cacà...
Nonostante questo è estremamente interessante per la possibilità di installare qualsiasi distro linux per ppc. Freevo è già stato "adattato" alla ps3, e già solo quello vale tutto il minestrone.


Per me Virtua Tennis e Virtua Fighters 5 varrebbero da soli l'acquisto della console,senza scordarsi del porting d Call of Duty 3.

De gustibus ovviamente
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2007 18:06    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
Perdona la domanda, Kandarian. È che ci ho pensato, eh, ma proprio una risposta non ce la trovo… Ma perché due ps3? Cioè, due!?


Ma non le uso tutte e due io! Very Happy

Comunque, dai, non diciamo puttanate. Razz
I giochi PS3 non fanno cacà... ma de che?
Al momento ho giocato e completato soltanto due dei giochi lancio PS3, vale a dire GENJI: DAYS OF THE BLADE (da un autore di RE, Onimusha e Devil May Cry) e RESISTANCE: FALL OF MAN. E benchè li abbia giocati con un televisore a tubo catodico e quindi non abbia sfruttato a pieno le potenzialità grafiche... posso definirmi soddisfatto.
Aspetto per il fine settimana F.E.A.R., un altro FPS a tinte horror... Cool
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2007 20:50    Oggetto:   

Ho giocato a Motostorm, online, a casa di un amico.
Che dire, robe da pazzi! Davvero entusiasmante! Shocked
...Poi attacchi cuffie e microfono e mandi a "remare" gli avversari, che intanto smadonnano e randellano i fianchi del tuo mezzo (uno dei tanti...), sempre ai limiti di un burrone, di un salto, di massi enormi.
l'on line Sony è gratuito tra l'altro... e da quanto ne so saranno a pagamento solo alcune caratteristiche future.
Ho come l'impressione che il tempo atteso dai fan di Sony, sarà ampliamente ripagato.

Ps: a proposito, ma quanto cavolo è silenziosa la PS3! Xbox360 a confronto è un trattore.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 10 Apr 2007 23:59    Oggetto:   

Per il momento sono d'accordo con chi afferma che i giochi per la Play3 attuali non sono assolutamente all'altezza della console. Non solo io, ma molti che hanno confrontato il primo titolo per 360 ovvero Quake 4 con Resistance Fall of Man sono stati tutti a favore della console Microsoft.
C'è da aspettare ancora tanto perchè il mostro Sony cresca a dovere e credo che ne valga la pena, già mi immagino lo scalpore che creeranno attorno a se i primi video gameplay di KillZone 2 e MGS4.

In ogni caso la console di zio Bill non arriva fino ai livelli di PS3 ma è una macchina next gen di tutto rispetto, ottima quanto basta per giocare a quei due-tre titoli multipiattaforma che faranno la storia dei VG, su tutti GTA4, Assassin Creed e Resident Evil 5.

Per quanto riguarda il comparto Live, sono molto deluso dalla politica di casa MS: pubblicheranno nel Marketplace dei capitoli nuovi di GOW solo a pagamento, oltre che a far pagare glitch e altre cazzatine.
Come se non bastassero i 60 euri che un utente ha già sborsato per usufruire del servizio. Taccagni, avari e aprofittatori, mentre la Sony se la ride col multiplayer online gratuito.
Per fortuna che ci sono GOW, Dead Rising e Forza Motor Sport 2 altrimenti non so dove sarebbe adesso Xbox, e non ho neanche aggiunto i problemi tecnici derivati dal lettore, le maine con le cuffie wireless e le atre cazzate... Rolling Eyes
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2007 12:44    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Per il momento sono d'accordo con chi afferma che i giochi per la Play3 attuali non sono assolutamente all'altezza della console. Non solo io, ma molti che hanno confrontato il primo titolo per 360 ovvero Quake 4 con Resistance Fall of Man sono stati tutti a favore della console Microsoft.
C'è da aspettare ancora tanto perchè il mostro Sony cresca a dovere e credo che ne valga la pena, già mi immagino lo scalpore che creeranno attorno a se i primi video gameplay di KillZone 2 e MGS4.

In ogni caso la console di zio Bill non arriva fino ai livelli di PS3 ma è una macchina next gen di tutto rispetto, ottima quanto basta per giocare a quei due-tre titoli multipiattaforma che faranno la storia dei VG, su tutti GTA4, Assassin Creed e Resident Evil 5.

Per quanto riguarda il comparto Live, sono molto deluso dalla politica di casa MS: pubblicheranno nel Marketplace dei capitoli nuovi di GOW solo a pagamento, oltre che a far pagare glitch e altre cazzatine.
Come se non bastassero i 60 euri che un utente ha già sborsato per usufruire del servizio. Taccagni, avari e aprofittatori, mentre la Sony se la ride col multiplayer online gratuito.
Per fortuna che ci sono GOW, Dead Rising e Forza Motor Sport 2 altrimenti non so dove sarebbe adesso Xbox, e non ho neanche aggiunto i problemi tecnici derivati dal lettore, le maine con le cuffie wireless e le atre cazzate... Rolling Eyes



Ci stava la bestemmia però a questo punto Enrico,mi meraviglio fi te Very Happy

p.s. jakken ma ci hai giocato a motorstorm o l'hai solo visto?Come grafica è ottimo ma a livello di pura giocabilità è grezzo come pochi altri giochi...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2007 14:11    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
p.s. jakken ma ci hai giocato a motorstorm o l'hai solo visto?Come grafica è ottimo ma a livello di pura giocabilità è grezzo come pochi altri giochi...


Very Happy Ci ho giacato si. Ma ti do ragione. Mi sono divertito proprio perchè, essendo abituato a simulazioni di guida, come Toca (che ritengo sia da sempre il gioco di guida più difficile, che rispetta dinamiche fisiche delle auto ecc...), mi ha preso tantissimo questo spazio virtuale dove randellavo avversari, li mandavo al diavolo anche a parole tramite mic/cuffia, ecc...
Ci ho giocato solo un pomeriggio, ma credo che Motostorm punti proprio sull'approcio arcade, più che sulla tecnica... mi posso anche sbagliare, certo. Mi ha ricordato un gioco coin-op, forse anche adattato per PS2, con delle imbarcazioni da paura che si sfidavano su circuiti pazzeschi, zeppi di grotte, salti, burroni! Ecco... mi ha ricordato quel tipo di guida.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 11 Apr 2007 23:58    Oggetto:   

Sto cercando di perdere il vizio, Nicola ma l'è dura. Very Happy

Cmq per i simulatori di guida aspettate di vedere Forza Motor Sport 2 e lì non ce ne sarà più per nessuno, nemmeno per GT5 dicono se escludiamo la componente strettamente legata alla grafica.

il primo Forza è stato il primo VG in assoluto di macchine che ha fatto impallidire persino i giappo con il loro GT4, nn scherzo.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 12 Apr 2007 11:43    Oggetto:   

Io Forza l'ho cassato dopo 30 secondi di gioco e me ne son tornato a GT4 Smile
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 12 Apr 2007 16:39    Oggetto:   

Eccomi, fiero possessore di ps3! che figata...
La ps3 è più fluida, silenziosa e potente (8 processori) della 360. punto. è un dato di fatto. la matematica non è un opinione... eccetera eccetera... Laughing
Sul fatto che il parco giochi di lancio della ps3 non sia stato assuro, in parte sono d'accordo. Titoli degni di nota possono solo essere ridge racer, motorstorm, call of duty e resistance,... Io ho preso resistance e devo dire che, pur non essendo il gioco dell'anno, ti introduce magnificamente le potenzialità, ancora celate, di ps3. eppoi è comunque un fps di ottima fattura, anche se non molto originale magari...
Quando usciranno titoli come: Oblivion, mgs4, fear, iGTA4, Assassin Creed, Resident Evil 5, kill zone 2... e più avanti nel tempo devil may cry, burnout e final fantsy 13 (mooooooolto avanti nel tempo) non ci sarà storia!
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 12 Apr 2007 16:53    Oggetto:   

Anche a me è piaciuto RESISTANCE.
Aspetta di guidare il mezzo chimera (quel robot simile al nemico di ROBOCOP nel primo film). Nel gioco lo utilizzi in un paio di sessioni. La seconda volta è la più divertente. Mr. Green
Troppo forte! Un FPS non mi ha mai coinvolto così tanto...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 12 Apr 2007 17:01    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Anche a me è piaciuto RESISTANCE.
Aspetta di guidare il mezzo chimera (quel robot simile al nemico di ROBOCOP nel primo film). Nel gioco lo utilizzi in un paio di sessioni. La seconda volta è la più divertente. Mr. Green
Troppo forte! Un FPS non mi ha mai coinvolto così tanto...


Ehehe... fatto e finito!
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 08 Apr 2008 03:43    Oggetto:   

A poco più di un anno dall'uscita della console, il compendio dei titoli che ho giocato su PS3 (elencati in ordine di gioco).
________________________

LEGENDA Razz :

Assolutamente da giocare Shocked
Notevole Cool
Buono, ma con qualche riserva Smile
Da evitare Confused

_______________________

RESISTANCE - FALL OF MAN
GENJI - DAYS OF THE BLADE
F.E.A.R.
OBLIVION
SPIDER-MAN 3
RAINBOW SIX VEGAS
THE DARKNESS
NINJA GAIDEN SIGMA
HEAVENLY SWORD
FOLKLORE
CLIVE BARKER'S JERICHO
ASSASSIN'S CREED
LAIR
STRANGLEHOLD
KANE & LYNCH - DEAD MEN
I SIMPSON
UNCHARTED - DRAKE'S FORTUNE
GUITAR HERO III - LEGENDS OF ROCK
LOST - VIA DOMUS
ARMY OF TWO
VIKING - THE BATTLE FOR ASGARD
CONDEMNED 2
DARK SECTOR
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 08 Apr 2008 12:44    Oggetto:   

Ho riletto la pagina ed è divertente vedere che gap di tempo/opinioni si è creato con pochi post! Very Happy

Ora che la console è uscita da un pezzo, credo che anche voi sarete d'accordo nel dire che i giochi non fanno più "cacà" come al momento del lancio... Non ho forse ragione Wink ?

Gli ultimi:

DMC4
Burnout Paradise
Cod 4
Unreal t.3
Uncharted
Dark sector
Ratchet & Clank
Vegas

insieme a tutti quelli che vanno dal buono all'ottimo, già ottimamente elencati e catalogati da Michael, vanno definitivamente a sfatare le perplessità (fondate) dei primi tempi...
E' vero, ogni tanto continua a saltar fuori qualche porting un pò peggiore della controparte 360...(l'ultimo di questa serie è lost planet) Ma sono gli ultimi colpi di assestamento. I team di programmatori con le palle hanno già dimostrato che è solo questione di impegno: vedi Burnout e Cod4 (migliori su ps3) vedi Unreal turnament (che ha dimostrato che l'unreal engine la ps3 lo lavora da dio)... eccetera eccetera.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum