Zombie Honeymoon


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 02 Ago 2006 13:36    Oggetto: Zombie Honeymoon   

Denise e Danny , freschi sposi, si trasferiscono nella nuova casa. Gioia, euforia, sesso, ecc. sembrano allietare i due giovani, sino all'incontro con un uomo, uscito dalle acque del mare, che vomita in bocca a Danny uno strano liquame che lo trasforma in zombi. La situazione precipita e Denise, pur di stare accanto al suo amato, tenta di nascondere la realtà ...con esiti tragici.
Interessante variante del tema "morto vivente", sponsorizzata da John Landis e da Larry Fessenden(Wendigo), diretta da David Gebroe nel 2004. La prima commedia romantica-zombie, o almeno così è stata definita. In realtà di risate se ne fanno ben poche ed anche il romanticismo si tramuta ben presto in un incubo. Niente da far gridare al miracolo, il film è godibile ed ha anche alcuni passaggi sanguinolenti mica male. Il regista si è ispirato alla triste reale vicenda del matrimonio di sua sorella e il suo ragazzo(a cui il film è dedicato), morto prematuramente a 29 anni.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 02 Ago 2006 14:25    Oggetto:   

Ne avevo sentito parlare, ma non ho approfondito..mi sembrava una fetecchiata..così dal titolo..me lo guardo e poi posto un commento, ma di Sciamano(come al solito) c'è da fidarsi, ho la sensazione che non mi deluderà Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 02 Ago 2006 15:22    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Ne avevo sentito parlare, ma non ho approfondito..mi sembrava una fetecchiata..così dal titolo..me lo guardo e poi posto un commento, ma di Sciamano(come al solito) c'è da fidarsi, ho la sensazione che non mi deluderà Wink


film carino. A dir la verità mi aspettavo di più....ma attendo il giudizio tuo e degli altri
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 02 Ago 2006 18:35    Oggetto:   

Il curatore degli effetti speciali di questo film, Tate Steinsiek è ora al lavoro in un film soprannaturale: http://www.horrormagazine.it/notizie/2099/

Sciamano, che mi dici degli effetti speciali e delle scene gore?
Ci fanno ben sperare?
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 03 Ago 2006 12:52    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Il curatore degli effetti speciali di questo film, Tate Steinsiek è ora al lavoro in un film soprannaturale: http://www.horrormagazine.it/notizie/2099/

Sciamano, che mi dici degli effetti speciali e delle scene gore?
Ci fanno ben sperare?


decisamente si, il ragazzo è in gamba.
Anche se...le velleità registiche dei make up-fx-artist non è che hanno sempre avuto gran riscontro in passato, anzi....
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 03 Ago 2006 16:43    Oggetto:   

Guardatevi sto film.
Che vale abbestia.


Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
Non c'è speranza
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 03:06    Oggetto:   

Decisamente un buon film; uno dei migliori prodotti distribuiti dalla Gargoyle video. Abbastanza disturbante e serio (nn lasciatevi ingannare dal titolo). Merita sicuramente una visione.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
antuà
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 124
Località: Caltanissetta
MessaggioInviato: Ven, 08 Set 2006 09:35    Oggetto:   

Visto qualche mese fa, direi originale, anche se l'idea dello zombie che si rende conto di essere diventato tale era gia stata sfruttata nel film "I zombie", da vedere ma niente di +.
quando non ci sarà più posto nell'inferno, i morti cammineranno sulla terra......................
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Dom, 17 Set 2006 16:08    Oggetto:   

Film godibile.Non il massimo ma carino.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 19 Ago 2008 14:04    Oggetto:   

veramente divertente 'sto filmetto zombesco! Vi consiglio almeno una visione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 30 Nov 2009 11:46, modificato 1 volta in totale
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 30 Ago 2008 20:10    Oggetto:   

Una storia che, se concepita meglio, poteva risultare gradevole. Montata così mi è venuta a noia dopo una mezz'ora. Troppa staticità e ripetitività di argomenti per indurmi ad apprezzarlo più del dovuto. Interessante l'argomento, ma tutto il resto non mi ha detto molto.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 19:25    Oggetto:   

A me non è piaciuto granchè, lo trovo piuttosto sopravvalutato.
Vedibile una volta, ma si dimentica in fretta.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 23:44    Oggetto:   

Io, purtroppo, ho il DVD rovinato. Si blocca dopo 20 minuti. Rolling Eyes Mi sa tanto che dovrò affittarlo. Confused
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
blackkarma
«Larva»
Messaggi: 20
Località: Enna
MessaggioInviato: Lun, 22 Set 2008 09:24    Oggetto:   

Ho sempre visto in videoteca questo film, ma non mi ha mai convinto per via della copertina, visto i giudizi tiepidamente positivi lo prenderò subito Very Happy
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 22 Set 2008 15:22    Oggetto:   

Boh, sti commenti tiepidi proprio non li capisco...
Per me è un grande film...

Ovviamente va inserito nel contesto indie...


deadtoday

www.filmhorror.com
Non c'è speranza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum